Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 15:22
Splash ( chiedo a te perché mi piace spesso quando parli di giocatori si vede che sei preparato) come è andato Santon in Inghilterra?
e Hetemaj che ne pensi?
Grazie del preparato ma in realtà il mio unico merito è quello di seguire circa una decina di partite a settimana
Santon a me piace da sempre , in Inghilterra si è comportato benino e ha avuto molto spazio visto che si sono infortunati quasi tutti (pero' questo ha fatto pure che visto che spesso la difesa era improvisata a volte prendessero certe imbarcate ...) , al netto di tutto direi che offensivamente è un giocatore molto interessante , nella fase difensiva purtroppo non mi sembra ancora ad un buon livello , cmq è un'operazione che io personalmente farei considerando pure i margini di crescita e il gioco di Petkovic concentrato sulle fasce .
Hetemaj secondo me farebbe bene nella Lazio dove hanno fatto bene gente simile (Candreva e Gonzalez) , visto che con l'arrivo di Ederson la qualità non ci manca sarebbe un'operazione sensata . Per quello che conosco Hetemaj è un giocatore di ottima corsa e bravo tatticamente , con qualche limite tecnico (e ho quasi descritto pure Gonzalez) che pero' a differenza di Alvaro è meno pasticcione , lo ritengo abbastanza simile a Nocerino e per me come operazione avrebbe un senso nonostante il livello del giocatore non sia altissimo
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 15:22
chai ragione splash.
ma notizie al 1° agosto non ce ne sono.
e la squadra non si allena.
si può anche parlare d'altro no?
Sul topic del calciomercato no , apriti un altro topic dove parli di Lotito e/o Pandev e scrivi quello che ti pare , pero' per me che certi topic cerco di evitarli leggere gli stessi ragionamenti qui mi da un'enorme fastidio , spero tu capisca la mia posizione (anche se non la capisci fa niente cmq)