Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Vorrei un centravanti di qualità nella Lazio. Qualcuno a cui appellarmi quando Klose non potrà giocare.
Qualcuno in cui affidare le sorti della Lazio, da qui ai prossimi cinque anni.
Controllando attentamente i nomi di Rocchi, Zarate, Kozak, Rozzi, Floccari e Alfaro non l'ho trovato questo qualcuno. Mi andrebbero strabene anche Guidetti o Pazzini.

(comunque non te la dovevi prende così per "ti facevo più sveglio"...ammazza aho).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 17:54
Io vorrei sapere chi vi da la certezza che un giocatore che è fermo da piu' di un'anno per essersi rotto lo stesso crociato due volte consecutivamente torni ad essere forte come era prima dell'infortunio.
Curioso poi che Ederson che si è rotto un crociato nel 2010 è un "giocatore rotto" mentre Rossi no.
Io certe cose fatico a comprenderle.

Infatti Ederson è forte , come è forte Rossi e Breno.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2012, 17:56
ma se fosse a parametro zero allora si potrebbe fare, gli paghi lo stipendio sperando che possa tornare un grande giocatore...ma spendere 10 milioni per un giocatore che sarà fermo tutto l'anno e che non sai come rientrerà è una pazzia, nemmeno gli sceicchi

Certo Fabrizio a parametro 0 Rossi è da prendere ma siccome il Villareal chiede soldi e soldi veri non so se sarebbe un'operazione sensata.
Io ricordo che nel 2002 si prese Chiesa che era reduce da un grave infortunio ma lo prendemmo a 0.

est1900

Visitatore
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2012, 17:56
Vorrei un centravanti di qualità nella Lazio. Qualcuno a cui appellarmi quando Klose non potrà giocare.
Qualcuno al quale poter affidare le sorti della Lazio, da qui ai prossimi cinque anni.
Controllando attentamente i nomi di Rocchi, Zarate, Kozak, Rozzi, Floccari e Alfaro non l'ho trovato questo qualcuno. Mi andrebbero strabene anche Guidetti o Pazzini.

(comunque non te la dovevi prende così per "ti facevo più sveglio"...ammazza aho).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ho visto che il Genoa vorrebbe vargas dalla Florentia e che la stessa avrebbe chiesto 5-6 mln, non si potrebbe proporre uno scambio con Floccari visto sono entrambi giocatori non nel progetto penso con un ingaggio simile e con simile valore. A noi servirebbe un esterno sinistro offensivo nel caso di arretramento di Lulic e alla Florentia serve sicuramente un attaccante con un minimo di stazza e decente visto che attualmente penso non ne abbiano in rosa ...

mi stuzzicherebbe la possibilità di rivalutare vargas che comunque fino a un paio di anni fa era veramente un giocatore devastante ed ha ancora 29 anni (da compiere a ottobre).

Che ne dite? 

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
se me lo dicevano in anticipo che lotito comprava gli studo rai per milioni e milioni di euro per creare la lazio television per poi non prendere nessuno in questa sessione me ne passava per l ultimo neurone del cervello

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: CodyAnderson il 01 Ago 2012, 18:18
ho visto che il Genoa vorrebbe vargas dalla Florentia e che la stessa avrebbe chiesto 5-6 mln, non si potrebbe proporre uno scambio con Floccari visto sono entrambi giocatori non nel progetto penso con un ingaggio simile e con simile valore. A noi servirebbe un esterno sinistro offensivo nel caso di arretramento di Lulic e alla Florentia serve sicuramente un attaccante con un minimo di stazza e decente visto che attualmente penso non ne abbiano in rosa ...

mi stuzzicherebbe la possibilità di rivalutare vargas che comunque fino a un paio di anni fa era veramente un giocatore devastante ed ha ancora 29 anni (da compiere a ottobre).

Che ne dite?

Il trofeo Birra Moretti si è già giocato?  :beer: :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gaiska il 01 Ago 2012, 18:20
se me lo dicevano in anticipo che lotito comprava gli studo rai per milioni e milioni di euro per creare la lazio television per poi non prendere nessuno in questa sessione me ne passava per l ultimo neurone del cervello

Non si capisce...  :o

(so' gentile perché da ORA sono in ferie  :p )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: est1900 il 01 Ago 2012, 17:56
Qualcuno in cui affidare le sorti della Lazio, da qui ai prossimi cinque anni.

non me la sono presa per lo "sveglio", ma per il commento sul ruolo da coprire spendendo 10 mil.,  un centravanti fermo da mesi e che rientrerà non si sa come e  a primavera. Sono mesi che diciamo TUTTI che mancano un terzino e un centrale in difesa forte e poi spendiamo 10 milioni per Rossi in attacco???? ( giocatore che non discuto tecnicamente). Dobbiamo spendere  in difesa, bene...
;) 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: CodyAnderson il 01 Ago 2012, 18:18

Che ne dite?

Voci da Firenze parlano di un giocatore propenso alla bella vita e alle bevande alcoliche, ecco spiegato il calo di rendimento...  ma sono "solo" voci eh, io non conosco il caso... Il giocatore era buono, 'na volta...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594

Citazione di: fabichan il 01 Ago 2012, 18:21
Non si capisce...  :o

(so' gentile perché da ORA sono in ferie  :p )

fabichan, se capisce che nun ha capito oppure ha capito ma je fa comodo nun capì.  :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 17:54
Io vorrei sapere chi vi da la certezza che un giocatore che è fermo da piu' di un'anno per essersi rotto lo stesso crociato due volte consecutivamente torni ad essere forte come era prima dell'infortunio.
Curioso poi che Ederson che si è rotto un crociato nel 2010 è un "giocatore rotto" mentre Rossi no.
Io certe cose fatico a comprenderle.

Appunto.

Se il nome esce dalla societa' allora è fracico e pippa. Al contrario è da prende a tutti i costi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
 la Lazio al Circeo viene trasmessa in tv o simili?  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: zaradona il 01 Ago 2012, 18:28
Appunto.

Se il nome esce dalla societa' allora è fracico e pippa. Al contrario è da prende a tutti i costi.

So' ragazzi...   bisogna voleje bbene lo stesso...
:=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Lotito vattana.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2012, 18:27
Voci da Firenze parlano di un giocatore propenso alla bella vita e alle bevande alcoliche, ecco spiegato il calo di rendimento...  ma sono "solo" voci eh, io non conosco il caso... Il giocatore era buono, 'na volta...

Alcolizzato perso, fidate...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
visti gli interessamenti per Guidetti e l'islandese mi sono andato a vedere la classifica marcatori dell'eredivisie:

Gol           Nazionalità    Anno  Giocatore         Squadra
32                 Olanda         1989  Bas Dost           Heerenveen    --> venduto al Wolfsburg
25                 Olanda         1990  Luuk de Jong    Twente            --> venduto al Borussia M'bach
25                 Siria             1984  Sanharib Malki   Roda JC
21                 Belgio          1987  Dries Mertens    PSV Eindhoven
20                 Svezia         1992   John Guidetti     Feyenoord (ma del City)
18                 Svezia          1986 Ola Toivonen         PSV Eindhoven
15                Stati Uniti      1989 Jozy Altidore       AZ Alkmaar
14                Slovenia        1989 Tim Matavž         PSV Eindhoven
13               Olanda           1989 Siem de Jong      Ajax  (fratello di Luuk, centrocampista)
12               Costa d'Avorio 1988 Wilfried Bony     Vitesse
12               Olanda            1987 Glynor Plet          Heracles Almelo
11               Serbia             1988 Miralem Sulejmani Ajax
11               Danimarca       1986 Lasse Schøne     N.E.C.  (centrocampista)

l'islandese (Sigþórsson) ha segnato 7 gol ma in 14 partite. I due pezzi pregiati sembrano volati in bundesliga (Bas Dost e De Jong). Degli altri mi ricordo Altidore visto ai mondiali che non mi dispiaceva. C'è la carta siriana che però non è giovane come piace a noi, e c'è qualche profilo interessante (Matauz). Più che altro chiederei ai nostri esperti che seguono il calcio internazionale se c'è qualcosa di buono oltre a Guidetti (secondo me troppo caro per le nostre casse) e l'islandese.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se me lo dicevano in anticipo che lotito comprava gli studo rai per milioni e milioni di euro

che abbiamo comprato?   :o

me ne passava per l ultimo neurone del cervello

tientelo stretto, potrebbe servire.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 18:33
visti gli interessamenti per Guidetti e l'islandese mi sono andato a vedere la classifica marcatori dell'eredivisie:

Gol           Nazionalità    Anno  Giocatore         Squadra
32                 Olanda         1989  Bas Dost           Heerenveen    --> venduto al Wolfsburg
25                 Olanda         1990  Luuk de Jong    Twente            --> venduto al Borussia M'bach
25                 Siria             1984  Sanharib Malki   Roda JC
21                 Belgio          1987  Dries Mertens    PSV Eindhoven
20                 Svezia         1992   John Guidetti     Feyenoord (ma del City)
18                 Svezia          1986 Ola Toivonen         PSV Eindhoven
15                Stati Uniti      1989 Jozy Altidore       AZ Alkmaar
14                Slovenia        1989 Tim Matavž         PSV Eindhoven
13               Olanda           1989 Siem de Jong      Ajax  (fratello di Luuk, centrocampista)
12               Costa d'Avorio 1988 Wilfried Bony     Vitesse
12               Olanda            1987 Glynor Plet          Heracles Almelo
11               Serbia             1988 Miralem Sulejmani Ajax
11               Danimarca       1986 Lasse Schøne     N.E.C.  (centrocampista)

l'islandese (Sigþórsson) ha segnato 7 gol ma in 14 partite. I due pezzi pregiati sembrano volati in bundesliga (Bas Dost e De Jong). Degli altri mi ricordo Altidore visto ai mondiali che non mi dispiaceva. C'è la carta siriana che però non è giovane come piace a noi, e c'è qualche profilo interessante (Matauz). Più che altro chiederei ai nostri esperti che seguono il calcio internazionale se c'è qualcosa di buono oltre a Guidetti (secondo me troppo caro per le nostre casse) e l'islandese.

Matauz non l'aveva preso il napoli, una volta?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Ancora co sta cavolata che spacciano per verità. Non sono stati spesi 'milioni e milioni'(cit) ma sono stati spesi solo i soldi per la digitalizzazione del materiale(credo sia sui 300mila euro), e a bilancio sono stati messi come un patrimonio immateriale a circa 14M ,cioè gli si è attrito un valore a quel materiale proveniente dalla rai che però con la legge sui diritti tv era di proprietà della Lazio ma non è affatto vero che si pagata quella cifra per averli. Se hai un pò di voglia e tempo puoi andare a vedere che tale voce non compare da quest'anno ma è una voce già presente nei vecchi bilanci.

La spesa vera ,a differenza dei video, è stata quella per comprare la totalità del palazzo al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva