Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gaiska il 01 Ago 2012, 18:20
se me lo dicevano in anticipo che lotito comprava gli studo rai per milioni e milioni di euro

come facevano a dirtelo prima, scusa?   :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2012, 18:27
Voci da Firenze parlano di un giocatore propenso alla bella vita e alle bevande alcoliche, ecco spiegato il calo di rendimento...  ma sono "solo" voci eh, io non conosco il caso... Il giocatore era buono, 'na volta...

quindi tu dici che non va bene finche' non prendiamo anche breno?  :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: CodyAnderson il 01 Ago 2012, 18:44
quindi tu dici che non va bene finche' non prendiamo anche breno?  :)

umanamente sono vicino ai ragazzi con quel problema, da tifoso resto perplesso e contrariato per l'enorme talento a volte "buttato" nel vizio (esempi anche vicini alla Lazio del passato ce ne sono...). Spero di vederli insieme nella Lazio a festeggiare brindando con succhi di frutta.
:D
p.s.: comunque Vargas se lo fanno pagare, altrimenti a parametro zero sarebbe da scommessa-Lazio!
:=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Vargas a zero o giù di li' potrebbe essere una valida alternativa a Lulic,ma a spenderci soldi proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mazzok il 01 Ago 2012, 18:33
visti gli interessamenti per Guidetti e l'islandese mi sono andato a vedere la classifica marcatori dell'eredivisie:

Gol           Nazionalità    Anno  Giocatore         Squadra
32                 Olanda         1989  Bas Dost           Heerenveen    --> venduto al Wolfsburg
25                 Olanda         1990  Luuk de Jong    Twente            --> venduto al Borussia M'bach
25                 Siria             1984  Sanharib Malki   Roda JC
21                 Belgio          1987  Dries Mertens    PSV Eindhoven
20                 Svezia         1992   John Guidetti     Feyenoord (ma del City)
18                 Svezia          1986 Ola Toivonen         PSV Eindhoven
15                Stati Uniti      1989 Jozy Altidore       AZ Alkmaar
14                Slovenia        1989 Tim Matavž         PSV Eindhoven
13               Olanda           1989 Siem de Jong      Ajax  (fratello di Luuk, centrocampista)
12               Costa d'Avorio 1988 Wilfried Bony     Vitesse
12               Olanda            1987 Glynor Plet          Heracles Almelo
11               Serbia             1988 Miralem Sulejmani Ajax
11               Danimarca       1986 Lasse Schøne     N.E.C.  (centrocampista)

l'islandese (Sigþórsson) ha segnato 7 gol ma in 14 partite. I due pezzi pregiati sembrano volati in bundesliga (Bas Dost e De Jong). Degli altri mi ricordo Altidore visto ai mondiali che non mi dispiaceva. C'è la carta siriana che però non è giovane come piace a noi, e c'è qualche profilo interessante (Matauz). Più che altro chiederei ai nostri esperti che seguono il calcio internazionale se c'è qualcosa di buono oltre a Guidetti (secondo me troppo caro per le nostre casse) e l'islandese.

Li in mezzo c'era Schone ma se l'è preso l'Ajax , Mertens è un esterno che ha sostituito dzsudzsak al psv(anche lui l'anno scorso oltre 20 reti) , di punta vera ma è atipico c'è Toivonen che io prenderei subito.

Narsing, beerens mancano ma ce servirebbero pure loro .

BasDost vale Kozak.
Guidetti lo prenderei perchè oltre ad essere forte a 20 anni , è pure sfrontato , alla Gascoigne per capirci.

E' uno che porta entusiasmo.

maik

*
Lazionetter
* 865
io prenderei solo un giocatore KRASIC  LULIC

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272

Konko   Radu  Dias   Lulic

Ledesma   Hernanes

Candreva  Ederson   Vargas

Klose   

Se po', se po'...   :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si poi se compramo pure adriano e allargamo tutte le maglie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
si poi se compramo pure adriano e allargamo tutte le maglie

state a diventà tutti bacchettoni...  nun se po' beve, nu se po' trombà, manco magnà...   volete giocatori anoressici, casti e puri!  Le stesse cose che dice er Presidente...
:o :o :o :o

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
vargas è da un po' che ha smesso di fare il calciatore. meglio prendere qualcuno con più fame

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
too credo se magna tutto lui, hai visto che panza

sembra quella che se trasforma in mirtillo nella fabbrica de cioccolato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 19:25
vargas è da un po' che ha smesso di fare il calciatore. meglio prendere qualcuno con più fame

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
too credo se magna tutto lui, hai visto che panza

sembra quella che se trasforma in mirtillo nella fabbrica de cioccolato

intendevo fame di vittorie, non fame chimica!!  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272

e meno SETE!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

OT
La fame è un'altra cosa.
Grazie.
EOT

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: richard il 01 Ago 2012, 20:10
eh???

Niente è una mia fissazione, sentir parlare di fame di vittoria mi dà fastidio, la fame è tutt'altra cosa.
Fine OT
:beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2012, 20:12
Niente è una mia fissazione, sentir parlare di fame di vittoria mi dà fastidio, la fame è tutt'altra cosa.
Fine OT
:beer:

fame
[fà-me] s.f. (solo sing.)

1 Bisogno fisiologico di mangiare SIN appetito: soffrire la f.; avere, patire, togliersi la f. || una f. da lupo, morire di f., iperboli per dire una f. grandissima || fig. morto di f., persona poverissima, che vive nella miseria; miserabile, anche in senso spreg.

2 estens. Mancanza di cibo, carestia: la f. degli anni di guerra || la f. nel mondo, nel l. giornalistico, la penuria alimentare e la conseguente grave condizione di denutrizione che colpiscono i paesi sottosviluppati

3 fig. Stato di grande povertà SIN indigenza, miseria: paghe da f. || fare la f.; essere alla f., essere molto poveri

4 fig. Grande desiderio, aspirazione profonda SIN brama: f. di denaro, di libertà

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sono andato a rileggere qualche mio vecchio post sul mercato 2010, su alcuni ho preso abbagli (non si sono confermati..ma altri li potevam prendere a 2 lire e ora costano tanto  :) )

Discussione precedente - Discussione successiva