Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2012, 11:00
- Presidente, per completare la squadra mi servirebbe un terzino e un centrale di difesa.
- Ha visto che il Mastrantani ha scappellato l'anatocismo? Che fa? Per lombare senza andanare verbo a  imprecatio favonis uccerale? Scusi, si ricorda domani di sgallettare la bismutazione nella prefettura di competenza? Elisa?
- Mastra che? Dove gioca?
- Permette? Mi lasci spatolare: per postare di baliatico senza spalancare da Batusso, vede, non posso natare la sorella ma anche occhiello di privilegio a stracazzo. No?

:lol:

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
statistiche alla mano Rever non mi convince

sul terzino sinistro non mi sembra che vi sia margine per provare una scommessa, prenderei un giocatore che conosce bene il nostro campionato come Peluso, Ziegler o Pasqual
io ho il mezzo sogno De Celie

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
"Il povero Petkovic"...

che dite??

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: alby1608 il 02 Ago 2012, 11:06

sul terzino sinistro non mi sembra che vi sia margine per provare una scommessa, prenderei un giocatore che conosce bene il nostro campionato come Peluso, Ziegler o Pasqual

de ceglie piacerebbe tanto anche a me ma credo che non possa essere più di un sogno. Se non riusciamo ad arrivare a Peluso io proverei a prendere Ziegler che comunque alla Juve non vedrà mai il campo. facciamo finta che non sia successo niente a gennaio e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Presidente, per completare la squadra mi servirebbe un terzino e un centrale di difesa.
- Ha visto che il Mastrantani ha scappellato l'anatocismo? Che fa? Per lombare senza andanare verbo a  imprecatio favonis uccerale? Scusi, si ricorda domani di sgallettare la bismutazione nella prefettura di competenza? Elisa?
- Permette? Mi lasci spatolare: per postare di baliatico senza spalancare da Batusso, vede, non posso natare la sorella ma anche occhiello di privilegio a stracazzo. No?

:rotfl2: :rotfl2:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

volevo segnalare che Rever ha lo stesso sorriso di Nesta. Potrebbe essere un segnale.

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 02 Ago 2012, 11:07
Se potrebbe aprire un topic...
"Il povero Petkovic"...

che dite??

Anche se ci stanno poche foto in giro...
proviamo!  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Rever lo seguiamo da soli 2 anni,non è carino mettere pressione alla società senza motivo,diamogli altri 3 anni e vedrete che si costituirà di sua spontanea volontà come ha fatto Ederson(che per me è bbono).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ago 2012, 11:22
Rever lo seguiamo da soli 2 anni,non è carino mettere pressione alla società senza motivo,diamogli altri 3 anni e vedrete che si costituirà di sua spontanea volontà come ha fatto Ederson(che per me è bbono).

In realtà gli agenti di Rever sono ora a colloquio con Sabatini. Tra un quarto d'ora le visite mediche, tra mezzora la firma, poi una corsetta a Trigoria con la divisa d'allenamento, domani la foto sul Corriere, dopodomani in ritiro. Dov'è il problema?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
dicono che stendardo è prossimo a rescindere il contratto, rinunciando così ad un anno di "salario".
ma con foggia non si può fare uguale? motivi di bilancio? o volontà del giocatore? a pescara ancora lo prenderebbero

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

t'ho promosso, sappilo  :DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: alby1608 il 02 Ago 2012, 11:06

Rever non l'ho mai visto, ma le credenziali, a quanto mi risulta, sono buone.
Quando sembrava fatta per xandao ho letto diversi commenti del tipo: ma non era meglio rever che lo seguiamo da diverso tempo?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2012, 10:23

Si però ragazzi mettiamoci in testa che se i soldi sò quelli, i giocatori pure devono esse quelli.

De silvestri ha un pò deluso per carità, ma io lo riprenderei di corsa. E' un terzino, un ruolo particolare nel quale l' esperienza e la maturità contano tanto. Balzaretti 10 anni fa era quello de oggi??? Grosso quando è esploso? Lo stesso Licht, appena arrivato sembrava un pesce fuor d' acqua....ma anche Oddo, grandissimo terzino per me, è esploso verso i 28 anni...

Se davvero Rubin fosse come De Silvestri lo prenderei di corsa, c' ha 25 anni.....i giocatori bisogna pure saperli aspettare, se vedi che c'è sostanza su cui lavorare

Beh, no. Lichtsteiner si è ambientato alla grande fin dal ritiro tanto è vero che ha preso il posto in squadra dall'inzio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
quando sarà quasi fatta per rever leggerai commenti del tipo: ma forse non era meglio Xandao??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
quando sarà quasi fatta per rever leggerai commenti del tipo: ma forse non era meglio Xandao??

oppure "pipparzugo"

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Più che altro sta storia de Rever me sembra un'altra (ennesima) minchiata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: ilprofeta il 02 Ago 2012, 09:00
Mo lo dico:se il Galatasaray ci offre 25 milioni per Hernanes un pensierino lo farei.Non fucilatemi  :D

leggevo stamattina di 31 milioni Hernanes + Gonzales, se quella cifra fosse totalmente reinvestita per rifare la squadra io ci farei più di un pensiero

questi  sono solo a titolo di esempio, il prezzo è da tranfermarkt
Rohdolfo ( 6 milioni)
Peluso (4,5 milioni)
Guidetti (7 milioni)
Nainggolan (13 milioni)

se poi ci fosse anche qualcosa da aggiungere sopra li metterei tutti sulla punta

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Drake il 02 Ago 2012, 12:32
leggevo stamattina di 31 milioni Hernanes + Gonzales, se quella cifra fosse totalmente reinvestita per rifare la squadra io ci farei più di un pensiero

Rohdolfo ( 6 milioni)
Peluso (4,5 milioni)
Guidetti (7 milioni)
Nainggolan (13 milioni)

se poi ci fosse anche qualcosa da aggiungere sopra li metterei tutti sulla punta
a voi v'ha rovinato football manager

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drake il 02 Ago 2012, 12:32

Rohdolfo ( 6 milioni)
Peluso (4,5 milioni)
Guidetti (7 milioni)
Nainggolan (13 milioni)

E d'ingaggio?

Discussione precedente - Discussione successiva