Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma al netto di quanto detto su Marin,è ufficiale?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Raptus il 04 Ago 2012, 10:27
Pedullà è molto competente e finora era parso equilibrato e avere anche apprezzato le mosse di Lotito degli ultimi anni (Hernanes, Marchetti, Lulic ecc.), ora non perde occasione per punzecchiare il presidente, rifacendosi ai 4 campioni promessi. Il mercato finisce il 31 agosto, non sarà il caso di aspettare?

Non vorrei che il Signor Pedullà venga imbeccato da qualcuno per la storia di queste 4 campioni che non arrivano, e dell'immobilismo della Societò.

Il primo acquisto che tu avresti dovuto fare come Società, era il terzino sinistro, dopo avevi tutto il tempo per sistemare la squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2012, 11:42
appunto, opinioni...
tra quelle di Prandelli (vedi Giaccherini), di Tabarez (vedi Muslera)  di J. Low (vedi Aogo) e la tua...  ne dovemo pure parlà????

:o :o :o

ma che vuoi scusa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 04 Ago 2012, 12:03
non c'è paragone. Muslera è un discreto portiere, Marchetti è mooolto più forte secondo me. Su Aogo, è un terzino che prometteva bene, ma da un paio d'anni pare essersi arenato di brutto...

non lo dire a Charlot però...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Loew è da un pezzo che non lo vede Aogo, comunque...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Aogo è un buon giocatore, bel sinistro e buona corsa

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146

:band11:

Manchester è la seconda città più triste, grigia e alienante al mondo....non lo fare!

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

.... guardate anche voi: la mia conclusione e' che veramente compriamo solo se vendiamo.

http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferuebersicht/wettbewerb_IT1.html

... non che non abbiamo investito in questi anni ma quest'anno, dopo gli arrivi di Klose, Cana, Marchetti, Lulic, Cisse, Ederson, Hernanes mi aspettavo qualcosa di piu...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: chiaralich il 04 Ago 2012, 12:15
e cosa vuol dire?? loro non sbagliano?! sono un dogma?!

rispetto a te, a me e ad altri netter sì...
se poi ne vuoi sapere più di allenatori di nazionale, ok, bravo, buon per te...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 12:28
non lo dire a Charlot però...

neanche a Tabarez e Terim, che son fessi, loro...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raptus il 04 Ago 2012, 10:27
Pedullà è molto competente e finora era parso equilibrato e avere anche apprezzato le mosse di Lotito degli ultimi anni (Hernanes, Marchetti, Lulic ecc.), ora non perde occasione per punzecchiare il presidente, rifacendosi ai 4 campioni promessi. Il mercato finisce il 31 agosto, non sarà il caso di aspettare?

Pedullà probabilmente è stato contagiato dal suo amico Criscitiello, già tifoso dell'Avellino e quindi simpatizzante nappule e riomma, dopo la mancata partecipazione di Lotito alla puntata di "Speciale calciomercato" e il botta e risposta con la società avranno deciso di darci dentro...

Criticano la Lazio perché ha preso solo Ederson? Che dire allora del Milan che ora come ora lo vedo ai margini dell'alta classifica? Tutto apposto perché tanto Galliani compra nell'ultima settimana di agosto? E il nappule con l'acquisto di Gamberini e Behrami è da scudetto? No perché il nappule sono due anni che lo danno in lotta per lo scudetto, e in due anni non ci è neanche andato vicino, l'anno scorso è arrivato addirittura sotto la tanto criticata Lazio, che ha pareggiato la partita d'andata e vinta quella di ritorno nonostante l'assenza di 7-8 calciatori infortunati con in tutte le partite dello scorso campionato, al contrario di loro che tre partite senza Maggio le hanno perse tutte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, secondo Pedullà, lunedì Stendardo va a Bergamo e firma, mi aspetto l'acquisto di un nuovo difensore dopo la sua cessione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2012, 13:07
rispetto a te, a me e ad altri netter sì...
se poi ne vuoi sapere più di allenatori di nazionale, ok, bravo, buon per te...
ah behh allora non si può criticare NESSUN alletore, manco uno di serie D, te pare che ne sai più te? e manco i politici, te pare che ne sai più te?! ma che ragionamento è?????

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: chiaralich il 04 Ago 2012, 13:17
ah behh allora non si può criticare NESSUN alletore, manco uno di serie D, te pare che ne sai più te? e manco i politici, te pare che ne sai più te?! ma che ragionamento è?????

criticare è un conto, dare della pippa o del citofono a giocatori da nazionale è altro...
poi ripeto, se voi ne sapete di più per aver visto partite in tv, allora è un altro discorso. Io personalmente preferisco dar credito a professionisti del campo, piuttosto che a scrittori del sabato mattina, ma è un mio limite.
;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2012, 13:25
criticare è un conto, dare della pippa o del citofono a giocatori da nazionale è altro...
poi ripeto, se voi ne sapete di più per aver visto partite in tv, allora è un altro discorso. Io personalmente preferisco dar credito a professionisti del campo, piuttosto che a scrittori del sabato mattina, ma è un mio limite.
;)
Ma io ti ho detto che devi darmi credito?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: poborsky il 04 Ago 2012, 12:31
Aogo è un buon giocatore, bel sinistro e buona corsa
Ma se ha i piedi in marmo di Carrara. Al confronto Molinaro è un fine cesellatore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2012, 13:31
Ma io ti ho detto che devi darmi credito?

mai "coperto"...

Discussione precedente - Discussione successiva