Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi da come lo si dice sembra che le trattative del Genoa con gli altri sono andate così:

Preziosi: Ciao franco, guarda un pò cos'ho qui per te...
Preziosi si presenta con un grosso pacco regalo
baldini: Oh, che gentile, non dovevi...
Preziosi: Tranquillo... per gli amici questo e altro! Dai, aprilo...
baldini apre il pacco... ed esce fuori destro!
baldini: Grazie Enrico! E' proprio quello che volevo!

Innanzitutto, non mi risulta che la Lazio abbia mai chiesto Palacio e destro al Genoa, poi L'Inter ha speso 10,5 milioni per Palacio, la riomma ha preso destro in prestito oneroso per 11,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, se per voi questi sono regali... io dico che il Genoa è disponibile a vendere i calciatori al prezzo di mercato, tutto qui.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2012, 19:49
Che poi da come lo si dice sembra che le trattative del Genoa con gli altri sono andate così:

Preziosi: Ciao franco, guarda un pò cos'ho qui per te...
Preziosi si presenta con un grosso pacco regalo
baldini: Oh, che gentile, non dovevi...
Preziosi: Tranquillo... per gli amici questo e altro! Dai, aprilo...
baldini apre il pacco... ed esce fuori destro!
baldini: Grazie Enrico! E' proprio quello che volevo!

Innanzitutto, non mi risulta che la Lazio abbia mai chiesto Palacio e destro al Genoa, poi L'Inter ha speso 10,5 milioni per Palacio, la riomma ha preso destro in prestito oneroso per 11,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 7 milioni, se per voi questi sono regali... io dico che il Genoa è disponibile a vendere i calciatori al prezzo di mercato, tutto qui.

Sì, concordo. Che significa "a loro je da Destro a noi Mesto" non se sa? Il rioma ha richiesto Destro e l'ha pure pagato salato. Preziosi te vende pure la madre, basta che je dai i soldi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Fatemi capire:voi preferireste tenere Sculli,Matuzalem e Carrizo che massimo faranno qualche partita in coppa Italia a Granqvist che ha fatto una buona stagione(non a caso è stato sondato da Juve e milan,per quest'ultima consogliato da Ibra),Mesto che può essere una buona alternativa a Konko(che si fa quando si infortuna?Si punta tutto su Cavanda?) ed Antonelli che ha 23 anni e che andrebbe a sostituire il quasi sempre rotto Radu al posto di Garrido?

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: chuck6 il 05 Ago 2012, 19:49
Genoa-Lazio, i dettagli della trattativa

L'idea è di un maxi scambio con Granqvist, Antonelli e Kucka in biancoceleste

ecco Kucka sarebbe buono buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gunners il 05 Ago 2012, 19:39
penso di poter dire la stessa cosa anche per te,  riusciresti ad accettare qualunque cosa ti porta lotito. ...anche le peggio pippe per te sarebbero rinforzi.
adesso mesto antonelli e grancazz so diventati fenomeni per lottare per la champion. VA BEne cosi

Tu vedi sempre tutto nero.  IO no.
Quando una cosa è fatta bene lo dico. Tu no
Qundo è fatta male critico , tu arrivi allo scherno .

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Granqvist ho già detto che mi piace, così come ho detto che Antonelli lo vedo come una scommessa. Mi piace molto anche Kucka, calciatore molto quotato tra l'altro, ma il suo acquisto che significato ha? Fa pensare sicuramente ad Hernanes ancora trequartista, ma stiamo cedendo la riserva di Ledesma, quindi un regista, in cambio di un calciatore più di quantità: forse Petkovic vede Onazi come vice-Ledesma? Non vedo altri motivi, se non fosse così la Lazio avrebbe chiesto Merkel.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Antonelli equivale garrido , ma che ce ne facciamo ?
Su granqvist già mi sono espresso. Buona alternativa anche se non è proprio il centrale che ci serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il "centrale che ci serve" ha una sola caratteristica: e' forte.
Non e' che adesso ci serve il nuovo Cordoba che fa i 100 metri sotto i 10 secondi se no niente, eh.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: bravia il 05 Ago 2012, 19:56
ecco Kucka sarebbe buono buono

Kucka e' quello che manca al nostro centrocampo,non si infortuna come Matu,non e' lento come Ledesma,e' ha dei buoni piedi come non li ha Cana.MAGARIII

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

che centrale ci serve??

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2012, 20:42
Domandone dell'estate:

che centrale ci serve??

Cone ha detto Tarallo poco prima ci serve uno forte.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Domandone dell'estate:

che centrale ci serve??
Rapido bravo coi piedi bello e pure simpatico

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Domandone dell'estate:

che centrale ci serve??
Agger,del Liverpool,uno cosi.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque la trattativa ala fine coinvolgerebbe solo Granqvist e Carrizo, valutato meno dello svedese. Per cui o si inserisce anche Sculli, oppure dovremo pagare un conguaglio (e lì prevedo inizieranno i problemi). Era ovvio che Kucka non ce lo regalassero così, nè tantomeno Merkel

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: ilprofeta il 05 Ago 2012, 19:55
Fatemi capire:voi preferireste tenere Sculli,Matuzalem e Carrizo che massimo faranno qualche partita in coppa Italia a Granqvist che ha fatto una buona stagione(non a caso è stato sondato da Juve e milan,per quest'ultima consogliato da Ibra),Mesto che può essere una buona alternativa a Konko(che si fa quando si infortuna?Si punta tutto su Cavanda?) ed Antonelli che ha 23 anni e che andrebbe a sostituire il quasi sempre rotto Radu al posto di Garrido?

Antonelli ringrazia, ma sono 25  ;)  :beer:
Detto questo, non mi dispiacerebbe. E' stato anche nel giro della nazionale ed è ancora giovane. Di contro, si rompe spesso. Quindi è proprio il vice Konko in tutto e per tutto  :)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2012, 19:53
Sì, concordo. Che significa "a loro je da Destro a noi Mesto" non se sa? Il rioma ha richiesto Destro e l'ha pure pagato salato. Preziosi te vende pure la madre, basta che je dai i soldi.

Aspetta, dimentichi alcune dichiarazioni di preziosi, tipo "o destro va alla rioma o rimane a siena".
preziosi non si è affatto comportato in modo trasparente. si intuisce che l'abbia promesso ai zozzoni prima dell'apertura delle buste, anche a costo di perderci soldi, ha detto che doveva andare li e basta.
che impicci ci sono dietro?
considerati anche i suoi trascorsi, proprio un bel personaggio a cui legarsi a filo doppio, vero lotì?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Domandone dell'estate:

che centrale ci serve??

Possibilmente a piede libero

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 05 Ago 2012, 19:19
A voi lotito vi ha bruciato il cervello. Non esiste altra spiegazione.

Magari arrivano. Lotteremo per la chempions anche quest'anno.

cioè tu consideri Antonelli e Mesto rinforzi validi per conquistare la Champions ? entrambi valgono solo poco più di Garrido e scaloni.
Si devono investire soldi veri altro che operazioni ridicole con l'amichetto preziosi .

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Se questa " tammurriata" servirà a prendere un discreto difensore in cambio di un mezzo portiere, che si faccia. Ma questa trattativa così plateale ( si sapeva tutto da ieri, luogo, personaggi e contenuti) e' il capitolo più umiliante di quella che rischia di passare come la peggior sessione di mercato dell'era Lotito. Improvvisata, stiracchiata, modesta. Due presidenti caciaroni ma poco ambiziosi che provano a scambiarsi scarti di magazzino. Non a caso, gli unici elementi che potevano far alzare l'asticella ( Merkel e Kucka) restano dove stanno. Le trattative serie per calciatori seri non si fanno al tavolo di un bar nei posti di villeggiatura. Delusione atroce. Antonelli e Granqvist non cambieranno mai il valore ( appena discreto) di questa Lazio. Servono tre giocatori veri, specie una punta, lo abbiamo capito tutti. Credo l'abbia capito anche Lotito. Ma e' inutile illudersi, non arriveranno. Situazione ributtante.

Discussione precedente - Discussione successiva