Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 10:46
si, ma non esiste un difensore che, partendo da fermo, riesca a prendere uno che arriva lanciato
Forse solo il vecchio Ivan Ramiro Cordoba...
Comunque mi fa ridere (non fabrizio, in generale) quando esce sta teoria del difensore veloce e poi si sarebbe preso, ad esempio, Silvestre. Che tutto è tranne che un difensore veloce.
E Silvestre è solo uno dei più in voga ma ce ne sarebbero tanti così.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Granqvist mi va bene!! E' pure bello !!!! :p

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 10:37
No vabbè mesa che non avete mai visto Biava correre dietro a qualcuno...ma come potete dire una cosa del genere come?
Biava gioca tutto d'anticipo anche perché è molto lento

Fabrì, m'aggrego a Porga nel volerti bene, ma spegni sta Play ti prego  :beer:

Biava a Chiellini gli da due piste, fidati. Se ritrovo i test atletici riportati dalla Gazzetta un annetto fa li posto. Anzi aiutami a cercarli su internet magari proprio al sito, così ti rendi conto.
Non denigrate sempre più del dovuto le caratteristiche dei nostri giocatori, vi prego ;)

Poi che chiellini sia un mostro nell'anticipo e sull'uomo di prepotenza, nessuno lo mette in dubbio, ma sulla velocità, lo scatto, lascia proprio perdere..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: asteN_A. il 06 Ago 2012, 10:52
Fabrì, m'aggrego a Porga nel volerti bene, ma spegni sta Play ti prego  :beer:

Biava a Chiellini gli da due piste, fidati. Se ritrovo i test atletici riportati dalla Gazzetta un annetto fa li posto. Anzi aiutami a cercarli su internet magari proprio al sito, così ti rendi conto.
Non denigrate sempre più del dovuto le caratteristiche dei nostri giocatori, vi prego ;)

Poi che chiellini sia un mostro nell'anticipo e sull'uomo di prepotenza, nessuno lo mette in dubbio, ma sulla velocità, lo scatto, lascia proprio perdere..
comunque io la play nemmeno ce l ho e vabbè...Chiellini non mi è  mai parso lento, comunque io aspetto più il terzino sinistro perché credo che centrale possa giocarci anche Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

certo Merkel sarebbe oro colato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il terzino sx è la priorità IMHO

Merkel mi piace moltissimo ma non credo rientri nell'affare

porgascogne

Visitatore

la priorità n°2, cmq

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 10:43
molto vero quello che dici ma se giochi con una difesa alta Biava per caratteristiche non mi pare molto adatto...perso l'uomo non lo prende più

Fabrì, forse hai negli occhi la scivolata a San Siro e conseguente gol di un certo... Eto'o.
E forse l'infilata a Siena, mi pare contro Destro.

Ma se guardi tutti centrali di A Biava è tra i più veloci. Chiellini di sicuro è dietro, magari recuperando con altre caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Lulic io lo vedo da ccampo in su, è un'arma troppo importante

forse il centrale è la terza "priorità"..un attaccante mi sembra ci serva di più

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 10:49
Forse solo il vecchio Ivan Ramiro Cordoba...
Comunque mi fa ridere (non fabrizio, in generale) quando esce sta teoria del difensore veloce e poi si sarebbe preso, ad esempio, Silvestre. Che tutto è tranne che un difensore veloce.
E Silvestre è solo uno dei più in voga ma ce ne sarebbero tanti così.

Ma non è neanche un difensore lento. Anzi...sicuramente si avvicina più al veloce che al lento.
Magari l'avessimo preso 3 anni fa quando dal catania lo si prendeva a due bruscolini.

Ormai mi son abituato a tutto... fino a 2-3 anni fa, qui si scriveva pure che Diakitè fosse lento  :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Secondo me oltre al terzino sx serve come il pane anche un difensore centrale, perchè se devo basarmi su quanto è accaduto lo scorso anno Biava e Dias non danno le necessarie garanzie. E non dimentichiamo che Biava ha ormai compiuto 35 anni...
Se la Lazio non prenderà almeno questi 2 elementi secondo me saranno guai.

porgascogne

Visitatore
la n°2 è un terzino sx
la 3^ è un centrale

e infatti, cominceremo dal centrale
8)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Sta storia del centrale veloce fa ridere. A noi serve uno forte, punto.  Granqvist sarebbe ottimo, è completo: buon tempismo, forte fisicamente e discreta tecnica. Mesto e Antonelli sarebbero 2 riserve da noi, non mi convincono troppo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 10:59
infatti per me la n°1 è una punta
la n°2 è un terzino sx
la 3^ è un centrale

8)

La punta è l'ultima delle necessità. Terzino e centrale servono molto di più

skizzo87

Visitatore
Bhe dai dire che Biava é + veloce di Chiellini é un offesa al giocatore della Nazionale. Chiellini la gamba per la corsa ce l'ha, non il piede ma ce l'ha. Per questo svariate volte ha fatto e fa ancora il terzino sinistro.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 06 Ago 2012, 11:03
La punta è l'ultima delle necessità. Terzino e centrale servono molto di più

mah, per me dopo klose c'è il vuoto
non intendo dire che siano pippe, è chiaro: ma si segna poco

dietro, a sx, per me si può coprire con lulic fino al ritorno di radu e, semmai dovessero capitare casini in mezzo, radu stesso può essere una valida alternativa

poi, ovvio che servono

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Allora ricapitolando sui giocatori del Genoa (visto che ci sono mi esprimo pure io) :
Granqvist è un buon giocatore e a quanto pare in pochi sbagliano il cognome , a me sinceramente piace
Merkel è un mio pupillo
Kucka ha giocato benissimo nel Mondiale e nella prima mezza stagione in Italia poi si è perso , a me non dispiaceva
Mesto per me come riserva sarebbe utilissimo , a Genova ha fatto di tutto visto la sua velocità , certo i piedi sono quelli che sono ma non lo metteremo in cabina di regia
Antonelli invece non mi è mai piaciuto e ritenevo esagerati i 7mln chiesti da Leonardi per il suo acquisto anche se molti rimanevano increduli alla voglia di Lotito di non spendere su un "talento" del genere

Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 11:03
Bhe dai dire che Biava é + veloce di Chiellini é un offesa al giocatore della Nazionale. Chiellini la gamba per la corsa ce l'ha, non il piede ma ce l'ha. Per questo svariate volte ha fatto e fa ancora il terzino sinistro.
Fa il terzino sinistro perché li fa meno danni , cmq è più veloce di Biava anche se come detto la velocità dei centrali non si misura con il tempo che fanno sui 100m

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2012, 10:59
infatti per me la n°1 è una punta
la n°2 è un terzino sx
la 3^ è un centrale

8)

Per la punta, intendi un vice Klose, una seconda punta che abbia la doppia cifra nelle sue corde, o una punta moderna che sappia giocare come prima e come seconda indifferentemente e sempre con il vizietto del goal ?

Zarate in coppia con Klose e Floccari come alternativa ad entrambi è una soluzione che non ti convince ?

Dopo il centrale ed il difensore esterno, come colpo dell'ultima ora, Quagliarella può essere il prototipo di punta che ti aggrada o pensi servano altre caratteristiche ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 11:03

Il nostro terzino sx si chiama Radu. E' quindi anche lui più veloce di Biava?
:)

Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2012, 10:59
Se la Lazio non prenderà almeno questi 2 elementi secondo me saranno guai.

:sisisi: :meow: :priest:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io dal genoa li prenderei tutti con prestito e obbligo di riscatto per poi rispedirglieli a fine stagione tutti e tre con scritto in fronte "da gig" o preziosi stro**o

forza samp, io neanche maradona comprerei da quel pagliaccio.

di antonelli clerici, angela merkel, cucca e mestolo se ne trovano a centinaia, al giocattolaio manco na lira ci deve arrivare.

Discussione precedente - Discussione successiva