Allora ricapitolando sui giocatori del Genoa (visto che ci sono mi esprimo pure io) :
Granqvist è un buon giocatore e a quanto pare in pochi sbagliano il cognome , a me sinceramente piace
Merkel è un mio pupillo
Kucka ha giocato benissimo nel Mondiale e nella prima mezza stagione in Italia poi si è perso , a me non dispiaceva
Mesto per me come riserva sarebbe utilissimo , a Genova ha fatto di tutto visto la sua velocità , certo i piedi sono quelli che sono ma non lo metteremo in cabina di regia
Antonelli invece non mi è mai piaciuto e ritenevo esagerati i 7mln chiesti da Leonardi per il suo acquisto anche se molti rimanevano increduli alla voglia di Lotito di non spendere su un "talento" del genere
Citazione di: skizzo87 il 06 Ago 2012, 11:03
Bhe dai dire che Biava é + veloce di Chiellini é un offesa al giocatore della Nazionale. Chiellini la gamba per la corsa ce l'ha, non il piede ma ce l'ha. Per questo svariate volte ha fatto e fa ancora il terzino sinistro.
Fa il terzino sinistro perché li fa meno danni , cmq è più veloce di Biava anche se come detto la velocità dei centrali non si misura con il tempo che fanno sui 100m