Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 16:40
non so se è vero, comunque Kucka me piace :beer:

dei nomi fatti non mi piace solo Antonelli...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2012, 16:38
al Groenigen segnava tantissimo

Poi ho trovato questa news:

l sito ufficiale del Genoa: «Si stanno valutando i dettagli dell'operazione con la Lazio»
06.08.2012 15.15 di Redazione Pianetagenoa    per pianetagenoa1893.net   articolo letto 1078 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

«Dopo l'incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i dettagli dell'operazione abbozzata». Sul sito del Genoa c'è la conferma che il maxiscambio tra la società rossoblù e quella biancoceleste potrebbe realizzarsi. Ecco i probabili termini dell'intesa: Granqvist, Antonelli e Kucka alla Lazio, mentre al Genoa andrebbero Carrizo, Sculli e Matuzalem.

se fosse vero, sarebbe un grande affare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

l sito ufficiale del Genoa: «Si stanno valutando i dettagli dell'operazione con la Lazio»
06.08.2012 15.15 di Redazione Pianetagenoa    per pianetagenoa1893.net   articolo letto 1078 volte

«Dopo l'incontro a Forte dei Marmi tra il presidente Preziosi e il collega Lotito, Genoa e Lazio, partner privilegiato visti i rapporti di amicizia e gli affari conclusi, stanno valutando i dettagli dell'operazione abbozzata». Sul sito del Genoa c'è la conferma che il maxiscambio tra la società rossoblù e quella biancoceleste potrebbe realizzarsi. Ecco i probabili termini dell'intesa: Granqvist, Antonelli e Kucka alla Lazio, mentre al Genoa andrebbero Carrizo, Sculli e Matuzalem.

INDOVE SE FIRMA'
INDOVE????

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: el jardinero il 06 Ago 2012, 13:09
Le due ultime stagioni non fanno più testo già da qualche mese. E' come se lo scorso anno un tifoso della Samp avesse detto: " va beh, che me frega della serie B, nel '90 ho vinto la Coppa delle Coppe". E daje, rega'!
questo è il tipo di cose che di solito scrivo io
potreste evitare di anticiparmi i paradossi?
grazie, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

...se prendiamo Antonelli i preparatori della Lazio dovranno elaborare una tabella x programmare gli infortuni in modo che Radu ed Antonelli non li abbiano nello stesso periodo ... :s

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888

Alex_k

Visitatore

Però se va in porto questa operazione, ho paura che significherebbe la chiusura del mercato in entrata della Lazio. Il che non mi entusiasmerebbe molto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Carrizo, Matuzalem, Sculli, Foggia OUT

da applausi sarebbe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2012, 16:47
Kucka, Granqvist, Ziegler, Drenthe IN

da applausi sarebbe...
...mi starebbe benissimo e se poi riesci a prendere una Punta cedendo Floccari e Alfaro anche il bacio accademico !!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
con chi  e quanto ha giocato drenthe lo scorso anno ?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2012, 16:47
Kucka, Granqvist, Ziegler, Drenthe IN

da applausi sarebbe...

Forse Ziegler escluderebbe Drenthe e viceversa. Io preferirei il primo, in caso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su Kucka ce credo poco, a me ripeto piace ma abbiamo già Ledesma Onazi e Cana HErnanes in quel ruolo bo ci credo poco, anche se prenderebbe il posto di Matuzalem forse

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Citazione di: cosmo il 06 Ago 2012, 16:52
Forse Ziegler escluderebbe Drenthe e viceversa. Io preferirei il primo, in caso.

che c'entra ziegler con drenthe??? terzino ed esterno di centrocampo...

Alex_k

Visitatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: gunners il 06 Ago 2012, 16:51

Everton. 27 presenze, 4 goal e 7 assist.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
A me sembrate scemi : prima depressi e dopo entusiasti senza un buon motivo (per me) :DD
Comunque entusiasti mi siete più simpatici e secondo me Merkel ci sarebbe più utile di Kucka

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: gunners il 06 Ago 2012, 16:51
...Everton, 21 partite (11 subentrato e 8 sostituito, 3 reti e 8 assist, 1041 minuti giocati) Transfertmrkt

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2012, 16:56
A me sembrate scemi : prima depressi e dopo entusiasti senza un buon motivo (per me) :DD
Comunque entusiasti mi siete più simpatici e secondo me Merkel ci sarebbe più utile di Kucka

:DD :clap:

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 06 Ago 2012, 16:57
   ...Everton, 21 partite (11 subentrato e 8 sostituito, 3 reti e 8 assist, 1041 minuti giocati) Transfertmrkt
...5 assist ...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: syrinx il 06 Ago 2012, 16:58
:DD :clap:
... Merkel non ce lo darà, l'amico preziosi, Merkel lo vende ai clienti facoltosi ...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva