Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fish_mark il 06 Ago 2012, 17:35
Diaki è bbono giovane, volenteroso, ma il Pazzini è attaccante di razza. Perché non starci?
E poi ricorda San Pazzini!
eternamente grato a Pazzini ma lo considero un giocatore che non vorrei mai nella mia squadra...a me non piacciono questo tipo di giocatori, preferisco uno come Floccari molto più tecnico...sono opinioni è , mo me menate ma la penso così :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Cediamo Diakitè uno dei tre migliori centrali dello scorso campionato, venticinquenne con ancora incredibili margini di miglioramento per prendere Pazzini (sempre sia lodato) 16 goal in 50 partite con l'Inter.

E c'aggiungiamo pure un paio di milioni di euro.

Per me è la caxxata dell'anno e voi state tutti fuori di testa  :wall:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2012, 17:23
vi butto là una notizia, fonte amica,  solo per commentare: Diakitè e soldi per Pazzini (in caso di cessione di Floccari). Non ci ho creduto subito, poi mi ha fatto pensare al numero dei centrali con l'acquisto di Granqvist ed il rientro di Radu (Più Dias, Biava e piccola speranza per Breno). Se fosse vero, accetterei...

il numero di centrali?
ma se uno già ci mancava ...famo i guadagni de maria caxxetta....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
inizio ad avere un'età
posso sperare davvero per Pazzini alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pazzini farebbe al caso nostro, magari fosse

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Diakité per Pazzini sarebbe la più grossa caxxata dell'era Lotito..

est1900

Visitatore
Citazione di: Biafra il 06 Ago 2012, 17:37
Cediamo Diakitè uno dei tre migliori centrali dello scorso campionato

Embe' parliamone...
uno dei migliori 20? E mi tengo largo.
Modibo, che adoro, ha da cinque anni gli stessi incredibili difetti. Che tali e quali gli sono rimasti appiccicati.
Anche la scorsa stagione (di gran lunga la sua migliore) ha sulla coscienza una quantità enorme di gol.
Ma davvero tanti. E in molte altre occasioni suoi svarioni (di posizione, di concentrazione) non ci sono costati altri gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ago 2012, 17:36
eternamente grato a Pazzini ma lo considero un giocatore che non vorrei mai nella mia squadra...a me non piacciono questo tipo di giocatori, preferisco uno come Floccari molto più tecnico...sono opinioni è , mo me menate ma la penso così :)

Io non te meno, però ... pazzini si prende a occhi chiusi e basta.

Citazione di: EagleBass il 06 Ago 2012, 17:38
Diakitè quest'anno leva il posto a Dias.

ME voi dì che è l'anno suo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Granqvist fa il titolare da noi? Chiedo a chi lo ha visto giocare...
Diaki credo sia veramente forte, non lo cederei, a meno che non si voglia sostituire con Breno e lavorarci su come fatto con il francese...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
diakite è forte ma ha ancora amnesie colossali.

è  ancora troppo discontinuo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.976
Mah...chissá... potrebbe essere una voce messa in giro dall'agente di Diakite per "accellerare" la pratica del rinnovo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: EagleBass il 06 Ago 2012, 17:38
Diakitè quest'anno leva il posto a Dias.

Dias ha avuto una parabola discendente, anche con il Galatasaray si è perso l'uomo in un paio di occasioni. Spero che ritorni ai livelli di quando è arrivato ma se continua così potrebbe succedere tranquillamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
Klose/Pazzo
Zarate/Ederson
Il salto di qualità rispetto all'anno scorso sarebbe evidentissimo!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma secondo voi , se c'era un Gran Q sul mercato lo davano a noi ?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2012, 17:40
Embe' parliamone...
uno dei migliori 20? E mi tengo largo.
Modibo, che adoro, ha da cinque anni gli stessi incredibili difetti. Che tali e quali gli sono rimasti appiccicati.
Anche la scorsa stagione (di gran lunga la sua migliore) ha sulla coscienza una quantità enorme di gol.
Ma davvero tanti. E in molte altre occasioni suoi svarioni (di posizione, di concentrazione) non ci sono costati altri gol.

E vabbè parliamone..
Diakitè avrebbe "sulla coscienza una quantità enorme di gol". Fammi l'elenco di tutti questi goal, io l'anno scorso ne ricordo al massimo due.
Visto che ci sei poi trovami pure un centrale di difesa (thiago Silva incluso)  che lo scorso anno non abbia avuto sulla coscienza almeno un paio di goal.

Diakitè era insieme a Lulic, Radu, Hernanes, Marchetti e ci metto pure Candreva la base su cui costruire la Lazio dei prossimi 5 anni.

Vabbè, dopo averlo fatto crescere per anni, ora che è esploso buttiamolo pure via per un attaccante sopravvalutatissimo di 28 anni messo addirittura fuori rosa dall'attuale Inter "pezze al culo". E aggiungiamoci pure 2 milioni di euro che Moratti c'ha bisogno di un aiutino per pagargli l'ingaggio... :wall:

Operazioni così sono da Cesena, non da Lazio.
Spero proprio che sia solo una balla ma visti i nomi coinvolti nel solito scambio di pacchi annuale con "l'amico" Preziosi temo che potrebbe essere vero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2012, 17:49
Cmq se fosse
Klose/Pazzo
Zarate/Ederson
Il salto di qualità rispetto all'anno scorso sarebbe evidentissimo!!!

Granqvist-Radu
Biava - Dias

anche in difesa secondo me. Fermo restando l'acquisto di un TERZINO SINISTRO FORTE!
;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2012, 17:53
Granqvist-Radu
Biava - Dias

anche in difesa secondo me. Fermo restando l'acquisto di un TERZINO SINISTRO FORTE!
;)

...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma hanno ufficializzato lo scambio Diakitè-Pazzini?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Charlot il 06 Ago 2012, 17:53
Granqvist-Radu
Biava - Dias

;)
...fammi capire, fai il salto di qualità se NON cedi Diakitè perchè se lo cedi più o meno stiamo allo stesso punto con Dias e Biava che hanno un anno in più, Radu (se si prende un terzino sinistro titolare) e la minaccia del rientro di Stankevicius che incombe; se si cedesse Diakitè MACHEREBBE un centrale TITOLARE (secondo me) ...

Discussione precedente - Discussione successiva