Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rick

*
Lazionetter
* 858

Per me, oltre a dover aspettare perchè la notizia rimbalza un po' in giro e non è detto che sia vera, arriverà un centrale, così come un terzino sinistro.

Inizierò a preoccuparmi dopo il 20 Agosto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
lotito c'hai torto la granqvistità
Per me, oltre a dover aspettare perchè la notizia rimbalza un po' in giro e non è detto che sia vera, arriverà un centrale, così come un terzino sinistro.

Inizierò a preoccuparmi dopo il 20 Agosto.

ammazza vedo che le battute sempre originali ao, lotito c hai torto e puntini puntini....è na meraviglia

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 14:46
Oddio, Biondini , insieme a Parolo, speravo fosse un nome superato. Per quanto ancora?

Considera che Dessena e Cigarini sono durati almeno quattro anni. Fatti i calcoli  :p

Granqvist comunque non è male, speriamo alla fine di prenderlo.
O lui o un altro comunque, dietro serve gente forte.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:22
io anche ho questa impressione e l ho detta altre volte, magari ci sbagliamo vediamo il 31

io aspetto e non mi schiero contro lotito come non mi sono mai schierato a suo favore. Questo virgolettato, tuttavia, mi ha fatto cadere le palle. non l'avevo visto ed è datato 8 agosto.

"Nella vita si può sempre migliorare, ma questa è una squadra che negli ultimi due anni ha lottato per la Champions –continua il presidente-, ha battuto tutte le grandi del campionato, ma che ha perso contro alcune piccole. Io spero che la squadra che riesca ad acquisire una mentalità giusta e sia cosciente delle proprie potenzialità con maggiore determinazione e volontà. Se la Lazio capisce l'importanza di scendere in campo con determinazione allora credo che abbia già un organico importante".

praticamente "stiamo bene così". e in difesa chi ci mettiamo? determinazione e volontà? Ecco, l'unico grosso difetto che riconosco a Lotito è che in molte occasioni sarebbe più intelligente da parte sua cucirsi la bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
lotito c'hai torto la granqvistità

E però se al 9 di agosto si sente in giro che potrebbe sfumare l'ennesima trattativa, permetti che a qualcuno gli roda e che, sempre a quel qualcuno, si potrebbe obiettare meglio che con un "c'ha tolto a granqvistità"?
No perchè ad oggi stiamo sempre con Zauri, Cavanda, Scaloni e Garrido prime riserve dei due terzini più inaffidabili del globo (senza contare come stiamo messi in mezzo e davanti).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:17
sarebbe assurdo, abbiamo trattato diversi giocatori a sto punto si è capito che fabrizio vuole un difensore un terzino e una punta...

Quello sì, l'abbiamo capito da un pezzo  :beer:

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 15:26

ammazza vedo che le battute sempre originali ao, lotito c hai torto e puntini puntini....è na meraviglia

è per prendere in giro le vostre critiche sempre uguali  ;)

Potrei impegnarmi di più, ma andrei fuori tema.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Secondo me preziosi ha ricevuto una telefonata ........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2012, 15:27
Quello sì, l'abbiamo capito da un pezzo  :beer:
vabbè iker mo so io che voglio quei giocatori...
ma abbi pazienza Breno e Granqvist due centrali, Yilmaz è na punta...e un terzino sinistro l'abbiamo cercato quindi non me sto inventando niente

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Se venisse confermata la notizia, le domande che mi pongo si moltiplicherebbero.
Preziosi conclude un affare senza confrontarsi col proprio allenatore?
Perchè non si riesce a chiudere una sola trattativa?
Il ruolo di Tare nel mercato della società è solo parziale e in quale modo?
La società ha un'idea reale, non mediatica, di cosa ha bisogno la squadra per essere competitiva?

Non sono orfano di nessuno, solo un tifoso della Lazio, che giudica quello che vede, c'è ancora tempo per la chiusura del mercato, è vero, non ci sono soldi in circolo, è vero, ma stiamo perdendo tempo prezioso e non si riesce a capire il perchè, se solo per assenza di risorse oppure per incapacità.
Se la memoria non m'inganna, chiedo aiuto, mi sembra al momento la peggiore campagna acquisti estiva dell'era Lotito.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: colosseo2000 il 09 Ago 2012, 15:28
Secondo me preziosi ha ricevuto una telefonata ........

io sospetto un interessamento degli innominabili.

- Granqvist? Non ti preoccupare a Preziosi ci farò un'offerta che non potrà rifiutare...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Beh perdonami ma non ho notato NESSUNA critica a Lotito sul presunto fallimento della trattativa per granqvist. Più che altro si parla di mancanza di alternative e di mercato superficiale e quelle mi sembra che siano critiche quantomeno giustificate no?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ma non sono d'accordo non leggo critiche campate in aria, non ho mai letto lotito pdm qui, ho spesso letto critiche argomentate...non tutti la possiamo pensare ugualmente...io credo che al 9 agosto dopo aver fallito alcune trattative io sono un tantino preoccupato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fiDelio il 09 Ago 2012, 15:26
Considera che Dessena e Cigarini sono durati almeno quattro anni. Fatti i calcoli  :p

Granqvist comunque non è male, speriamo alla fine di prenderlo.
O lui o un altro comunque, dietro serve gente forte.

Bella Francè, che piacere  :beer:

Secondo me Preziosi di quello che pensa De Canio se ne straimpippa. Come di qualsiasi altro allenatore.
Magari mi sbaglio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
c'è di buono che non si leggerà più che facciamo affari solo con Preziosi.
:D

Rick

*
Lazionetter
* 858
Beh perdonami ma non ho notato NESSUNA critica a Lotito sul presunto fallimento della trattativa per granqvist. Più che altro si parla di mancanza di alternative e di mercato superficiale e quelle mi sembra che siano critiche quantomeno giustificate no?

Credo che la società si stia muovendo abbastanza bene sul mercato, non cedendo nessuno ed andando a cercare innesti con raziocinio (ad esempio questo scambio Granqvist - Carrizo era un'ottima trattativa). Andare a comprare gente tanto per comprare come chiederebbero in molti in un mercato senza disponibilità economiche mi sembrerebbe un suicidio.

Secondo me è ancora presto (dai, vi offro l'assist per postarmi il quote "siamo ancora a Luglio"  :beer: ), ma se la situazione dovesse rimanere così al 20-24 Agosto allora inizierò a preoccuparmi anche io. (Fermo restando che, secondo me, ci serve solo un terzino sinistro)

est1900

Visitatore
Ad oggi non abbiamo piazzato un esubero, non abbiamo preso neanche uno dei tre/quattro rinforzi annuciati.
Stiamo con una rosa abbondante nel numero ma pericolosamente carente in alcuni ruoli.
Mancano 22 giorni.
Nessuno si fa prendere dall'ansia però se iniziassimo a fare qualcosa sarebbe meglio.
Così', giusto per scongiurare il rischio che qualcuno ci possa ridire "se avessimo avuto un'ora in più..."

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2012, 15:33
Ad oggi non abbiamo piazzato un esubero, non abbiamo preso neanche uno dei tre/quattro rinforzi annuciati.
Stiamo con una rosa abbondante nel numero ma pericolosamente carente in alcuni ruoli.
Mancano 22 giorni.
Nessuno si fa prendere dall'ansia però se iniziassimo a fare qualcosa sarebbe meglio.
Così', giusto per scongiurare il rischio che qualcuno ci possa ridire "se avessimo avuto un'ora in più..."

Stendardo e una decina di primavera in prestito..... so' nessuno?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 15:36

Stendardo è ufficiale? Quanto ai primavera. dobbiamo ringraziare la Salernitana....
Se parlo di esuberi parlo di Alfaro, Foggia, Carrizo, Matuzalem, Sculli, Kozak, Floccari, Garrido, Stankevicius.
Per non citare Zauri, Cavanda.
Tutta gente a libro paga Lazio e sulla quale sembra non ci punteremo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 09 Ago 2012, 15:36

No, però sono pochi, sono d'accordo con Est.

Discussione precedente - Discussione successiva