Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 11:03
Certo e ci mancherebbe, credo che nessuna societa' sia infalibile ma vorrei risordarti che ad ogni sessione di mercato scopriamo che la Lazio senza xxxxx e yyyyy non puo' giocare a calcio, fa niente se poi i vari xxxxx e yyyy si dimostrano giocatori scarsi.
N.B. al posto delle x e delle y puoi mettere i nomi dei giocatori diventati tormentoni laziali estivi.
Ma guarda che non è questione di nomi, ma di alternative e di idee.
Certo ogni tifoso ha il sogno di vedere nella propria squadra un giocatore che gli piace più di un altro. Ad esempio io Ederson lo volevo dai tempi del Nizza e sono strafelice che sia arrivato. Come avrei preferito Guidetti o Destro a Ylmaz, per dire.
Perché ognuno di noi ha dei gusti che sono soggettivi.
Ma qui si parla della società: punti Ylmaz, salta, quale è il sostituto? Perché non si cerca più una prima punta? E il discorso è analogo per Breno e Balzaretti.
E' come se la Lazio fosse rimasta spiazzata da come sono andate queste trattative e non avesse programmato strategie alternative.
Senza considerare che a noi in Italia il mercato è precluso. Non compriamo, non vendiamo, non scambiamo (a parte il Genoa).
E' vero o è una mia impressione? E se è vero perché?