Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: gentlemen il 10 Ago 2012, 10:31
In piena crisi economica chi ancora pensa che bisogna spendere senza cedere è ai limiti della follia,‎ oltretutto è la squadra che è arrivata quarta in campionato, con l'aggiunta di Zarate, Floccari, ed il nuovo arrivo Ederson, sperando che arrivino un difensore centrale ed un terzino Ad ogni buon conto quando si è deciso di prendere un giocatore bisogna chiudere in fretta e non traccheggiare.
le critiche alla società si fanno anche e soprattutto perchè non riesce neanche a vendere o quantomeno a piazzare i giocatori in esubero!! se dite che non è colpa dei dirigenti, ma del sistema che ha escluso la Lazio da un certo giro, io mi chiedo: quali sono i motivi che hanno causato questo? può essere che il modo di gestire la Lazio rompendo con tutto e tutti sia sbagliato? chi avrà vantaggi da tutto questo? come mai le società più quotate investono sui direttori sportivi mentre noi ce li inventiamo in casa per risparmiare o per poterli manovrare a nostro piacimento?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2012, 10:50
Io sta cosa tutta vostra che il napoli si è indebolito veramente non la capisco perche è veramente assurda... il napoli ha venduto lavezzi... un buon giocatore e nulla di piu' e sta cosa la dicevate TUTTI (prima..) mo che l'hanno venduto sembra che era maradona! Al suo posto è arrivato insigne che insieme a destro è considerato il futo attaccante dell'italia... in piu' hanno riscattato pandev che ormai sembra tornato ai livelli di quando era con noi (ed a quei livelli è piu' forte sicuramente di lavezzi.. se non altro segna molto di piu').. inoltre han preso behrami che lo scorso anno ha fatto un gran bel campionato.. magari ce l'avevamo noi.. con lui a dx e lulic a sx sulle fasce stavamo a posto per i prossimi anni....
ora se qualcuno me spiega perche il napoli si sarebbe indebolito gliene sarei veramente grato!

La penso esattamente come te Gaizka, e anzi a mio avviso se il napoli non spendera' troppe energie psicofisiche in europa league potrebbe essere l'unica squadra in grado di dare fastidio alla juve.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 10:46
Vuol dire che non saranno gli insulti di questo o quel netter o gli inviti a comprare fatti da questo o quel netter a far si che la Lazio compri qualcuno.
Il "per fortuna" sta a significare che se la societa' in questi anni avesse accontentato molti "deisderata" dei tifosi avremmo avuto in squadra fenomani come Cellerino, i gemelli Filippini, il terzino sinistro della nazionale per i prossimi 10 anni (Antonelli), Guarente, Pulzetti e altri giocatori del genere.

Guarda che se analizziamo alcuni acquisti della società senza sentire i tifosi, ti accorgi che ci sono degli scarti pure là, eh.
E' inutile che li elenco vero?

Poi io tutti questi insulti di cui parli te non li leggo.
Però, a parte i fedeli, gli altri si sono leggermente stancati di come stanno portando avanti questo mercato, soprattutto a fronte delle promesse fatte.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 10:53
La penso esattamente come te Gaizka, e anzi a mio avviso se il napoli non spendera' troppe energie psicofisiche in europa league potrebbe essere l'unica squadra in grado di dare fastidio alla juve.

Se prende un centrale difensivo forte, diventa veramente una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 10:53
Io penso anche che l'anno prossimo sarà molto difficile andare in Europa League perchè molte squadre si sono rinforzate e partono con tutt'altro entusiasmo rispetto a noi!! A me va anche bene,dopo due campionati molto ansiogeni , sempre sul filo di lana per raggiungere la CL persa sul finale, un tranquillo campionato di centro classifica ci starebbe pure! ;) Puntiamo tutto sulla Coppa Ialia e l'Europa League, cerchiamo di far bene nei derby e chi c'ammazza!!! Basta saperlo prima!!! :=))

skizzo87

Visitatore
Io sta cosa tutta vostra che il napoli si è indebolito veramente non la capisco perche è veramente assurda... il napoli ha venduto lavezzi... un buon giocatore e nulla di piu' e sta cosa la dicevate TUTTI (prima..) mo che l'hanno venduto sembra che era maradona! Al suo posto è arrivato insigne che insieme a destro è considerato il futo attaccante dell'italia... in piu' hanno riscattato pandev che ormai sembra tornato ai livelli di quando era con noi (ed a quei livelli è piu' forte sicuramente di lavezzi.. se non altro segna molto di piu').. inoltre han preso behrami che lo scorso anno ha fatto un gran bel campionato.. magari ce l'avevamo noi.. con lui a dx e lulic a sx sulle fasce stavamo a posto per i prossimi anni....
ora se qualcuno me spiega perche il napoli si sarebbe indebolito gliene sarei veramente grato!

un buon giocatore nulla + c'avrai da ridire. Visto che Lavezzi é uno di quelli che gioca titolare o é comunque una delle prime riserve dell'Argentina. Pandev già ce l'avevano e l'anno scorso non ha fatto molto. Lavezzi era il genio che creava superiorità e occasioni anche se segnava poco, un po' come il nostro Zarate. Per me si sono indeboliti, perché Insigne non é allo stesso livello di Lavezzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: neversurrender il 10 Ago 2012, 10:55
Guarda che se analizziamo alcuni acquisti della società senza sentire i tifosi, ti accorgi che ci sono degli scarti pure là, eh.
E' inutile che li elenco vero?

Poi io tutti questi insulti di cui parli te non li leggo.
Però, a parte i fedeli, gli altri si sono leggermente stancati di come stanno portando avanti questo mercato, soprattutto a fronte delle promesse fatte.

Certo e ci mancherebbe, credo che nessuna societa' sia infalibile ma vorrei risordarti che ad ogni sessione di mercato scopriamo che la Lazio senza xxxxx e yyyyy non puo' giocare a calcio, fa niente se poi i vari xxxxx e yyyy si dimostrano giocatori scarsi.

N.B. al posto delle x e delle y puoi mettere i nomi dei giocatori diventati tormentoni laziali estivi.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
bene ormai i netter hanno stabilito le prime 3 juve,napoli soccer e asroma.

rimangono disponibili i posti per l'europa league ma pure li la vedo dura combattere contro milan, inter, fiorentina e udinese.....

quindi se ci va bene, visto che compriamo gli scarti del genoa, finiremo sotto allo stesso genoa, speriamo di salvarci ma la vedo durissima, anche considerando che noi abbiamo preso l'allenatore piu' sprovveduto della serie A.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 09:15
prendo spunto da queste prime frasi del post di neversurrender per porre una domanda.
se non sbaglio dai conti economici delle squadre di serie A usciti qualche giorno fa, la Lazio era una delle poche squadre in attivo (mi pare di una decina di milioni).
lo chiedo da ignorante in materia: perche' non si possono usare questi soldi per fare mercato? perche' non e' sufficiente che la Lazio sia in pareggio di bilancio ma deve stare in attivo?
up.
qualcuno e' in grado di darmi una risposta?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: skizzo87 il 10 Ago 2012, 11:01
un buon giocatore nulla + c'avrai da ridire. Visto che Lavezzi é uno di quelli che gioca titolare o é comunque una delle prime riserve dell'Argentina. Pandev già ce l'avevano e l'anno scorso non ha fatto molto. Lavezzi era il genio che creava superiorità e occasioni anche se segnava poco, un po' come il nostro Zarate. Per me si sono indeboliti, perché Insigne non é allo stesso livello di Lavezzi.
100%, Insigne viene dalla serie B e già si può dire che è più forte di Lavezzi?
Comunque ,anche se non si è rafforzata , il napoli è una bella squadra

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 11:04
up.
qualcuno e' in grado di darmi una risposta?
io penso che, visto che non ci sono molti soldi in cassa (5 ,7, 10 mil ?), quei pochi si vogliano spendere al meglio, tentando di attappare i  buchi di organico con acquisti intelligenti e non fatti a vanvera

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 11:03
Certo e ci mancherebbe, credo che nessuna societa' sia infalibile ma vorrei risordarti che ad ogni sessione di mercato scopriamo che la Lazio senza xxxxx e yyyyy non puo' giocare a calcio, fa niente se poi i vari xxxxx e yyyy si dimostrano giocatori scarsi.

N.B. al posto delle x e delle y puoi mettere i nomi dei giocatori diventati tormentoni laziali estivi.

Ma guarda che non è questione di nomi, ma di alternative e di idee.
Certo ogni tifoso ha il sogno di vedere nella propria squadra un giocatore che gli piace più di un altro. Ad esempio io Ederson lo volevo dai tempi del Nizza e sono strafelice che sia arrivato. Come avrei preferito Guidetti o Destro a Ylmaz, per dire.
Perché ognuno di noi ha dei gusti che sono soggettivi.

Ma qui si parla della società: punti Ylmaz, salta, quale è il sostituto? Perché non si cerca più una prima punta? E il discorso è analogo per Breno e Balzaretti.
E' come se la Lazio fosse rimasta spiazzata da come sono andate queste trattative e non avesse programmato strategie alternative.

Senza considerare che a noi in Italia il mercato è precluso. Non compriamo, non vendiamo, non scambiamo (a parte il Genoa).
E' vero o è una mia impressione? E se è vero perché?

Contenuto sponsorizzato

celestial

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 09:40
D'accordo. Allora:

MUSLERA
MARCHETTI
CARRIZO (10 ML.!)
LICHTSTEINER
DIAS
FLOCCARI
KLOSE
ZARATE
LULIC
BIAVA
RADU
KOLAROV
CANDREVA
EDERSON
HERNANES
LEDESMA
ROCCHI (105 GOL)
PANDEV
MAURI

questi i primi che mi vengono in mente.

Adesso postami tu quello che avrei scritto sui 30 ml. delle merde. Difficile che troverai qualcosa.

Ripeto: smettila di dire scemenze, te ne prego. Posta qualcosa di concreto invece di abbandonarti al consueto post da antilaziale ossessionato.

Ad ogni post rispondi senza rispetto, tipo "dici scemenze o laziale ossessionato" ed altro. Ti invito a rispondere in maniera diversa e soprattutto a cercare di capire quello che si dice, e' troppo?, ce la fai? mi fai una sfilza di giocatori acquistati ma che vor di'? Ho detto che abbiamo fatto mercato ricorrendo sempre alle cessioni??????? e fai la lista degli acquisti...ogni anno si vende per comprare, e' comprensibile?
e poi per il mercato delle merde io sono quello che perculavi dicendo delle "certezze da grosseto", e anche altro utente del forum ti fece capire che e' giusto e rispettoso vederla diversamente, ma continuavi e perculare. Ora sparerei sulla croce rossa e non ti dico niente . Quando ho tempo, visto che hai poca memoria vedo te lo posto. Il problema, vedo da come rispondi a tutti, e' che ti preoccupi di offendere magari sprecando risorse utili a comprendere.
Ps. poi se intendi continuare cosi', sei libero, ci mancherebbe  ma a me non rispondere

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che in'italia il mercato della Lazio sia precluso, a parte il genoa, è gia' stato dimostrato in altri post che non è vero, ma fa comodo pensarla così.
Se la societa' abbia o no  delle alternative ad alcuni obiettivi di mercato lo scopriremo solo il 31 agosto alle ore 20.01.
Sui gusti personali è ovvio che ognuno abbia i suoi e che quindi sia felice se alcuni dei giocatori che ammira vengano da noi, ma non puo' essere questo a far giudicare buono un mercato oppure no, invece purtroppo negli ultimi anni spesso il tifoso ha giudicato buono o meno il mercato solo se riusciva a vedere con la casacca biancoceleste i giocatori che a lui aggradano di piu'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io sta cosa tutta vostra che il napoli si è indebolito veramente non la capisco perche è veramente assurda... il napoli ha venduto lavezzi... un buon giocatore e nulla di piu'

quoto il resto ma Lavezzi buon giocatore e niente più non si può leggere...   :)

Citazione di: celestial il 10 Ago 2012, 11:19

Ad ogni post rispondi senza rispetto, tipo "dici scemenze o laziale ossessionato" ed altro. Ti invito a rispondere in maniera diversa e soprattutto a cercare di capire quello che si dice, e' troppo?, ce la fai?

Quando ho tempo, visto che hai poca memoria vedo te lo posto.

quando ho tempo anch'io posterò i tuoi epiteti sulla dirigenza della SSLazio. Istintivamente io difendo la Lazio nelle sue componenti.

Ah, nella lista me sa che non ho messo Zarate (22 ml.!, rivelatasi cifra spropositata ma versata nella sua interezza).

Vendiamo per comprare? Può darsi, lo fanno in tanti.

Ma ti ricordo che Forrest Gump voleva cambiare aria lui, fu pagata una clausola rescissoria altrimenti rimaneva qui.
Magari avremmo fatto meno mercato, non dico di no, ma d'altronde viviamo in regime di auto-finanziamento. Almeno fino all'arrivo degli sceicchi o di una bella cordata romana e laziale.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: borgorosso il 10 Ago 2012, 10:20
il mercato non è deficitario.
il mercato è inesistente.

breno non arriva? dov'é il sostituto?
yilmaz non arriva? dov'é il sostituto?
balzaretti non arriva? dov'é il sostituto?

Esatto, questi dovevano andare in ritiro, secondo i piani.
Sono saltati, e non in modo così imprevedibile, e ancora non si sa se le loro alternative arriveranno in questa sessione di mercato.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: matador72 il 10 Ago 2012, 11:21
Che in'italia il mercato della Lazio sia precluso, a parte il genoa, è gia' stato dimostrato in altri post che non è vero, ma fa comodo pensarla così.

Me li sono persi, mi sa.
Potresti dimostrarmelo di nuovo, per favore?
Altrimenti ti posto io se vuoi le ultime campagne acquisti della Lazio.

Se la societa' abbia o no  delle alternative ad alcuni obiettivi di mercato lo scopriremo solo il 31 agosto alle ore 20.01.

Ma nel frattempo che fanno?
Cioè le alternative devono venire fuori l'ultimo secondo di calciomercato come successo già a gennaio (e in qualche altra occasione)?
Perché il mercato è aperto dal 1 luglio al 31 agosto se bastano 5 minuti solamente del 31 agosto?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625

Non è del tutto precluso, ma è un dato di fatto che nei momenti di difficoltà, che non sono così rari, lotito si rivolga al (moralizzato?) preziosi per pregarlo di togliergli le castagne dal fuoco.
E questo per trattare giocatori normalissimi, mica fenomeni o giovani promesse.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
rischia di saltare Granqvist, de canio minaccia le dimissioni qualora venga venduto il difensore sul quale pensa di costruire la difesa...

Mi sembrava strano che preziosi ci facesse finalmente fare un vero affare :(  ieri li avevo giudicati polli a svendere a così basso prezzo un giocatore di quel livello.

Speriamo bene !!

Ps. si scrive in giro qua e la che de canio stia facendo il "ragazzino" opponendosi per ripicca al mancato accordo con Lotito per venirci ad allenare...
questo falso pretino, oltre ad essere un allenatore mediocre si sta rivelando anche un piccolissimo uomo, qualora fosse questa la ragione del suo inpuntamento. :x :x

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 10 Ago 2012, 11:27
quando ho tempo anch'io posterò i tuoi epiteti sulla dirigenza della SSLazio. Istintivamente io difendo la Lazio nelle sue componenti.

Perchè non difendi istintivamente i tifosi quando vengono presi per il culo? I tifosi sono LA componente.

Discussione precedente - Discussione successiva