Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 20:25
Come ho già scritto ieri credo che per il mercato, in assenza di cessioni, ci siano al massimo 4 o 5 milioni di euro.
Con questa cifra dobbiamo coprirci il costo dei cartellini e sei mesi d'ingaggio degli eventuali nuovi acquisti.
Visto che a differenza dei ghigliottinatori di cavalli di trigoria noi non riusciamo a vendere (figuriamoci rescindere) nessuno, facciamocene una ragione.
Ma oltre a farsene una ragione qualcuno mi può spiegare perchè gli altri (soprattutto i difettosi) rescindono contratti manco avessero un tagliaerba e noi non riusciamo?
Qualcuno mi può spiegare perchè noi non riusciamo ad avere un budget bono per comprare almeno due giocatori e manco riusciamo a farceli Prestare? No seriamente spiegatemelo se potete perchè io non ci capisco una mazza

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2012, 20:43
Non si voleva Antonelli, si voleva un terzino sinistro.
Il nome più caldo era Belhadj, che doveva venire con Boateng, poi è uscito Antonelli.
L'incazzatura su Antonelli c'è stata quando Lotito dichiarò a SI se non erro che non lo avevamo mai seguito e che il nostro primo obbiettivo era Garrido.

secondo il tuo ragionamento hai sempre ragione, perchè anche sulla peggiore pippa del mondo ci sarà sempre chi avrà da ridire ("era bono" "ce serviva" ecc...).
La stragrande maggioranza del tifo laziale di Antonelli se ne è strafregata.
Mentre tu fai passare il messaggio opposto.
Andava molto anche Salcido.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma oltre a farsene una ragione qualcuno mi può spiegare perchè gli altri (soprattutto i difettosi) rescindono contratti manco avessero un tagliaerba e noi non riusciamo?

Teste di cavallo sul letto la mattina e serciate sulle machine la sera. (cit.)

Qualcuno mi può spiegare perchè noi non riusciamo ad avere un budget bono per comprare almeno due giocatori e manco riusciamo a farceli Prestare? No seriamente spiegatemelo se potete perchè io non ci capisco una mazza

70-80 milioni di volume di affari, conti in ordine addirittura con un piccolo utile ma nessuna banca disposta a dilapidare decine milioni di euro dei propri correntisti per i nostri acquisti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Saltato Granqvist? Beh? Dov'e il problema? Adesso una quindicina di giorni per riallacciare i rapporti con Xandao, poi una litigatina con quelli della Traffic per 50 mila euro, un paio di smentite e arriviamo alle 19 del 31 agosto. Tanto i nostri dirigenti devono solo riempire il tempo, non devono fare altro. C'è ancora qualcosa da interpretare di questo rivoltante mercato? A proposito, non e' che alle merde je serve un centrale? A prende Granqvist ce potrebbero mette dai 20 ai 25 minuti, occhio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 21:02

Teste di cavallo sul letto la mattina e serciate sulle machine. (cit.)

70-80 milioni di volume di affari, conti in ordine addirittura con un piccolo utile ma nessuna banca disposta a dilapidare decine milioni di euro dei propri correntisti per i nostri acquisti.

Penso sia una questione di ammortamento

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2012, 21:05
Penso sia una questione di ammortamento

Si, quelli loro e di chi non je lo dice.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Biafra il 10 Ago 2012, 21:06
Si, quelli loro e di chi non je lo dice.

Infatti hanno un bilancio positivo  :=))...Lotito nn regala niente i giocatori o se ne vanno o vanno a scadenza

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Granqvist è una situazione strana comunque. Al di la che non abbiamo perso Baresi, pur ritenendolo un buon giocatore. Mi pare proprio strano che Preziosi non abbia avvisato De Canio che stava trattando il giocatore. Questi a cosa fatte si sono ricordati di fare una chiamata all'allenatore... bah resto perplesso... Speriamo che stiano seguendo almeno un altro e che venga preso. Io mi aspetto almeno un giocatore prima del 15. Qui bisogna anche che facciano qualche allenamento tattico con Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Pablito1977 il 10 Ago 2012, 20:55
Terzino-difensore arriveranno...ma prima bisogna piazzare qualcuno...Stendardo e qualcun'altro

si,,,certo,,,come no,,,,di corsa alle ore 18.45 del 31 agosto,,,, poi non c'era il tempo materiale per i moduli federali,,,,,,

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: marcopappa il 10 Ago 2012, 21:16
Granqvist è una situazione strana comunque. Al di la che non abbiamo perso Baresi, pur ritenendolo un buon giocatore. Mi pare proprio strano che Preziosi non abbia avvisato De Canio che stava trattando il giocatore. Questi a cosa fatte si sono ricordati di fare una chiamata all'allenatore... bah resto perplesso... Speriamo che stiano seguendo almeno un altro e che venga preso. Io mi aspetto almeno un giocatore prima del 15. Qui bisogna anche che facciano qualche allenamento tattico con Petkovic.

Il giocatore, purtroppo, arriverà; quella mezzasega di Antonelli che, detto per inciso, ho sempre considerato mediocre. Ci prendiamo il vero scarto del Genoa e si sposta Radu in mezzo, a firmare una scintillante sessione di mercato. Faccio mio l'appello di Tarallo per il quale nutro una smodata ammirazione: urge il topic " Benvenuto Antonelli", io dal tablet non riesco. Avvilito si', preso per il xulo no, vi prego.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
menomale che non arriva sto grancoso, preziosi as roma.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: A.Voronin il 10 Ago 2012, 22:18
menomale che non arriva sto grancoso, preziosi as roma.
tanto ci sarà qualcuno che dirà queste parole pure al prossimo liscio di mercato.
ma tanto che ce frega,meno male che non vengono,stamo bene cosi.
p.s granqvist non piace manco a me,ma li dietro abbiamo un bisogno disperato di nuovi innesti!!!

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Certo siete paradossali, per non dire altro, ora tutti a dire meno male che non arriva lo svedese, così come è stato detto di balzaretti ylmaz etc. La realtà è che non sarà t. Silva però è un buon giocatore e da noi sarebbe stato titolare, tenetevi biava o radu che sarà la soluzione migliore ma che non gioca centrale da quattro anni oppure se ci riuscirà a prenderlo quel fenomeno di xandao ( sempre che sia un nostro obbiettivo) ma va .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non l'ho detto, in caso fate la conta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2012, 17:29

sotto c`è il post con cui ti risposi...

mi dici dove sta il concetto di "di tifosi come te la Lazio non ha bisogno"

TE LO SEI INVENTATO!!!

Facciamo così, non voglio più le tue scuse, almeno ti preservo da infilare altre figuraccie come questa

Lo stesso Iker lo ha fatto di recente anche con me, citando un mio intervento cambiandone il contenuto

Sembra sia un suo vezzo, magari goliardico..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: cholo1966 il 10 Ago 2012, 22:33
Certo siete paradossali, per non dire altro, ora tutti a dire meno male che non arriva lo svedese, così come è stato detto di balzaretti ylmaz etc. La realtà è che non sarà t. Silva però è un buon giocatore e da noi sarebbe stato titolare, tenetevi biava o radu che sarà la soluzione migliore ma che non gioca centrale da quattro anni oppure se ci riuscirà a prenderlo quel fenomeno di xandao ( sempre che sia un nostro obbiettivo) ma va .....
Non dire cavolate oppure se ci riesci fai una lista di quelli che prima lo volevano e ora dicono meno male che non viene . A me per esempio piace e non ho detto niente , a Voronin mi ricordo che non piaceva già da prima quindi non fare queste uscite infelici che poi alla fine sono indirizzate a tutti e a nessuno allo stesso momento , se ci riesci sii più preciso

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Granqvist l'ho visto poco, ma se ne parlava bene. Peccato.

Spero che la collaborazione con preziosi si chiuda definitivamente a questo punto. In passato ne abbiamo beneficiato. Ultimamente, da Sculli in poi, solo sole.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: bravia il 10 Ago 2012, 22:23
tanto ci sarà qualcuno che dirà queste parole pure al prossimo liscio di mercato.
ma tanto che ce frega,meno male che non vengono,stamo bene cosi.
p.s granqvist non piace manco a me,ma li dietro abbiamo un bisogno disperato di nuovi innesti!!!
Liscio di mercato? Io le chiamo trattative non andate a buon fine. Per Yilmaz volevano una percentuale importante sulla cessione. Un tipo di clausola che non accetterei mai.

Balzaretti è un buon giocatore ma: 1 - Per l'età è stato pagato una cifra importante e gli è stato assicurato un contratto rischioso. 2 - Lotito ha detto che non l'ha mai trattato: tra lui e un pedullà, tendo a credere più al primo.

La storia di Breno la conoscete tutti.

Non sono né pro lotitiano né anti lotitiano. Preferisco aspettare la fine del mercato per dare giudizi. Al netto nelle cessioni (che non sono avvenute), di una rosa che ritengo competitiva e della sottovalutazione di alcuni giocatori della stessa, sono discretamente tranquillo. La preoccupazione per l'incognita petkovic la voglio posticipare, come già detto da altri, alla quarta giornata di campionato.

Ps: Alla bottega genoa non comprerei nessuno, per questo non mi dispero per il mancato passaggio di un suo giocatore, anzi, il contrario.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Allora ricapitolando , da quanto si evince dai pali beccati dal nostro meraviglioso duo delle meraviglie , il quale dopo le comiche di gennaio ha fallito nell'ordine gli acquisti di Yilmaz Breno Balzaretti Granqvist , stiamo cercando di portare a casa un attaccante un difensore e un terzino sinistro.
Praticamente rimangono da fare  3 acquisti in 20 giorni.... Sarà un finale di mercato coi botti ...
basta mettersi belli comodi ed aspettare 
TIC TAC TIC TAC TIC TAC

Discussione precedente - Discussione successiva