Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: A.Voronin il 10 Ago 2012, 22:18
menomale che non arriva sto grancoso, preziosi as roma.

Lotito non l'ha mai trattato, perchè parlarne tanto?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: irisheagle il 11 Ago 2012, 00:02
Allora ricapitolando , da quanto si evince dai pali beccati dal nostro meraviglioso duo delle meraviglie , il quale dopo le comiche di gennaio ha fallito nell'ordine gli acquisti di Yilmaz Breno Balzaretti Granqvist , stiamo cercando di portare a casa un attaccante un difensore e un terzino sinistro.
Praticamente rimangono da fare  3 acquisti in 20 giorni.... Sarà un finale di mercato coi botti ...
basta mettersi belli comodi ed aspettare 
TIC TAC TIC TAC TIC TAC

ma farà in tempo ad arrivare mascellone Steven Segal a tagliare i fili di colore giusto a 1 sec  dall'esplosione ???   sennò sai che botto......

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Avete letto l'ultima cazzata del nostro presidente riguardo al rinnovo del contratto di diakite ???
Visto che non riesce a trovare un accordo , hanno deciso di rinnovare il contratto di un solo anno e di mettere una clausola rescissoria nel suo contratto di 5 mln !!!!
Mah cosa assurda!!!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: Gaiska il 11 Ago 2012, 00:14
Avete letto l'ultima cazzata del nostro presidente riguardo al rinnovo del contratto di diakite ???
Visto che non riesce a trovare un accordo , hanno deciso di rinnovare il contratto di un solo anno e di mettere una clausola rescissoria nel suo contratto di 5 mln !!!!
Mah cosa assurda!!!

E questa da dove salta fuori ora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Hicks il 11 Ago 2012, 00:16
E questa da dove salta fuori ora?

sicuramente una fonte attendibilissima...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: dies.irae il 11 Ago 2012, 00:09
Lotito non l'ha mai trattato, perchè parlarne tanto?

" De Canio ha detto che cò Antonelli ce fà er sugo, glielo poi dà "

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Mah cosa assurda!!!

Non ce voglio nemmeno ragionà, sarebbe una roba che passa alla storia

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Mah cosa assurda!!!

scusa ma questa, anche se sono ipercritico col mercato e i comportamenti attuali de Lotito, me sembra la più grande cazzata da quando l'uomo ha inventato er pallone !!!!!!!!!!!! ........almeno spero :S :o :s :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Molto preoccupato, spero solo che non si ritorni all'incubo di Xandao, che è scarso forte. Già me lo sono dovuto sorbire al S.Paulo , penso di aver già dato.
Preziosi ha fatto una figura di riomma cercando di vendere un giocatore che non ha ancora pagato, facendoci mettere la faccia a De Canio che a questo punto sale ai vertici della mia personalissima classifica di allenatori "yes man".
Il mio sogno come già detto è di vedere Rever nella nostra difesa, è forte ed ha personalità. Sonhar nao custa nada!!

Spero che le altre presunte trattative con il giocattolaio siano Gila o Merkel, gli altri giocatori sono tutte pippe. Ma Lotito non ha detto niente circa questa storia ridicola?
comunque sempre Forza LAZIO
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
ESCLUSIVA - Intrigo Diakité, mossa a sorpresa della Lazio: rinnovo di un anno e inserimento di una clausola rescissoria...
10.08.2012 23:02 di Marco Valerio Bava   articolo letto 3876 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

E' un intrigo, sta diventando una telenovela. Diakité e la Lazio: la situazione è in continua evoluzione. Il difensore vuole la Lazio, ha dato la sua priorità ai biancocelesti. Ama Roma, è affezionato all'ambiente, ai tifosi e ai compagni, non vorrebbe cambiare. L'attuale accordo scade tra 12 mesi, Diakité percepisce una cifra poco inferiore ai 300 mila euro. L'intenzioni di Modibo e del suo entourage, sono quelle di avvicinarsi agli standard contrattuali degli altri compagni di reparto che, in media, percepiscono somme vicine al milione di euro. Le pretese del francese non sono elevate, la richiesta dei suoi agenti si attesta intorno agli 800 mila euro. Tra domanda e offerta ballano circa 150 mila euro. La Lazio, nei giorni scorsi, aveva ridotto la forbice, alzando la posta. Nelle ultime ore, però, secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, è emerso uno scenario nuovo. Lotito e Tare hanno rilanciato e la proposta è particolare: rinnovo per un anno e inserimento nel contratto di una clausola rescissoria di cinque milioni di euro. Una mossa a sorpresa. Un modo per cautelarsi, per cercare di tamponare una situazione che fatica a trovare uno sbocco. La differenza tra le parti, seppur diminuita rispetto ai primi colloqui, rimane e non è minima. La Lazio vorrebbe cercare di allungare il contratto del giocatore, non vuole correre il rischio di arrivare a gennaio con la possibilità che Diakité firmi per un altro club. La proposta è da leggersi in questo senso. Lotito è un grande estimatore del francese, ha sempre spinto affinchè gli venisse data fiducia, lo ha aspettato nei momenti più complicati, ora è convinto di spuntarla. Se Diakité accettasse la proposta, la Lazio avrebbe tempo per ridiscutere un nuovo adattamento del contratto. La situazione non è delle migliori. L'accordo in scadenza ingolosisce diverse squadre, di offerte non ne sono arrivate, è vero, ma il mercato sta per entrare nella sua fase più calda, per questo la Lazio desidera cautelarsi. Juve e Inter, le squadra accostate a Diakité, di offerte non ce ne sono e il centrale, ad ora, è destinato a restare un giocatore biancoceleste. Il rinnovo, però, ancora non c'è e in programma non ci sono incontri, almeno nelle prossime ore. La distanza tra la proposta della Lazio e le richieste di Diakité permane, per ora non si vede lo striscione del traguardo. E' una partita a scacchi, con il sapore dell'intrigo.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Alla coppia Lotito Tare ha girato tutto storto: il piromane che lo ingabbiano, il turco che preferisce una divisa dai colori immondi, Samp, Catania, Parma ed Inter che non ne riscattano nemmeno uno, la salernitana che non viene ripescata in C1 (ed i primavera che preferirebbero giocare in B piuttosto che in C2, magari, una C1 la avrebbero accettata) ... Sfiga!

Sfiga? Sfiga?!?  :o

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Gaiska il 11 Ago 2012, 00:34
ESCLUSIVA - Intrigo Diakité, mossa a sorpresa della Lazio: rinnovo di un anno e inserimento di una clausola rescissoria...
10.08.2012 23:02 di Marco Valerio Bava   articolo letto 3876 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

E' un intrigo, sta diventando una telenovela. Diakité e la Lazio: la situazione è in continua evoluzione. Il difensore vuole la Lazio, ha dato la sua priorità ai biancocelesti. Ama Roma, è affezionato all'ambiente, ai tifosi e ai compagni, non vorrebbe cambiare. L'attuale accordo scade tra 12 mesi, Diakité percepisce una cifra poco inferiore ai 300 mila euro. L'intenzioni di Modibo e del suo entourage, sono quelle di avvicinarsi agli standard contrattuali degli altri compagni di reparto che, in media, percepiscono somme vicine al milione di euro. Le pretese del francese non sono elevate, la richiesta dei suoi agenti si attesta intorno agli 800 mila euro. Tra domanda e offerta ballano circa 150 mila euro. La Lazio, nei giorni scorsi, aveva ridotto la forbice, alzando la posta. Nelle ultime ore, però, secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, è emerso uno scenario nuovo. Lotito e Tare hanno rilanciato e la proposta è particolare: rinnovo per un anno e inserimento nel contratto di una clausola rescissoria di cinque milioni di euro. Una mossa a sorpresa. Un modo per cautelarsi, per cercare di tamponare una situazione che fatica a trovare uno sbocco. La differenza tra le parti, seppur diminuita rispetto ai primi colloqui, rimane e non è minima. La Lazio vorrebbe cercare di allungare il contratto del giocatore, non vuole correre il rischio di arrivare a gennaio con la possibilità che Diakité firmi per un altro club. La proposta è da leggersi in questo senso. Lotito è un grande estimatore del francese, ha sempre spinto affinchè gli venisse data fiducia, lo ha aspettato nei momenti più complicati, ora è convinto di spuntarla. Se Diakité accettasse la proposta, la Lazio avrebbe tempo per ridiscutere un nuovo adattamento del contratto. La situazione non è delle migliori. L'accordo in scadenza ingolosisce diverse squadre, di offerte non ne sono arrivate, è vero, ma il mercato sta per entrare nella sua fase più calda, per questo la Lazio desidera cautelarsi. Juve e Inter, le squadra accostate a Diakité, di offerte non ce ne sono e il centrale, ad ora, è destinato a restare un giocatore biancoceleste. Il rinnovo, però, ancora non c'è e in programma non ci sono incontri, almeno nelle prossime ore. La distanza tra la proposta della Lazio e le richieste di Diakité permane, per ora non si vede lo striscione del traguardo. E' una partita a scacchi, con il sapore dell'intrigo.
a me piacerebbe sapere chi è la fonte di questa "indiscrezione in Esclusiva":

• l' agente ? direi di no altrimenti il redattore dell'articolo lo avrebbe riportato
  • la Lazio? mi viene da ridere

A me sembra una cazzata

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ho paura che se continua così si definirà qualcosa se mai dovesse accadere nelle ultime ora di mercato.. felice di essere smentito!

celestial

*
Lazionetter
* 122
questo immobilismo e questa forte mancanza di soldi di questa societa' che non riesce a fare un acquisto deve farci preoccupare, spero che il 31 agosto mi faccia rimangiare tutto. Si perdono i giocatori per cercare rateizzazioni anche su 2 milioni o per centomila euro, non ci sono neanche quelli, io starei attento a capire che sta succedendo. Non voglio pensare a giri strani ma da quando c'e' salerno tra le palle non stiamo comprando nemmeno l'acqua minerale..aspettiamo e speriamo :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: celestial il 11 Ago 2012, 01:09
questo immobilismo e questa forte mancanza di soldi di questa societa' che non riesce a fare un acquisto deve farci preoccupare, spero che il 31 agosto mi faccia rimangiare tutto. Si perdono i giocatori per cercare rateizzazioni anche su 2 milioni o per centomila euro, non ci sono neanche quelli, io starei attento a capire che sta succedendo. Non voglio pensare a giri strani ma da quando c'e' salerno tra le palle non stiamo comprando nemmeno l'acqua minerale..aspettiamo e speriamo :asrm
Quello che dici è purtroppo reale, ed è inquietante.
Non sono mai stato contro la conduzione di questa società, ma di certo pensare ad una Lazio che non riesce a concludere operazioni di mercato anche a basso costo è davvero inquietante.
Così si distruggono i sogni.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Tutti aspettano i botti entro il 31, io penso che finirà come a gennaio.

Mi riservo di attendere e incavolarmi quando sarà il momento. Dico solo che se restiamo così sono dei pazzi scatenati.

Restiamo in pazientissima attesa.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
Citazione di: Camel il 11 Ago 2012, 02:36
972pagine di nulla. Il nulla cosmico.

Tutti aspettano i botti entro il 31, io penso che finirà come a gennaio.

Mi riservo di attendere e incavolarmi quando sarà il momento. Dico solo che se restiamo così sono dei pazzi scatenati.

Restiamo in pazientissima attesa.

io spero che a questo punto almeno non si smantelli l'attacco come a gennaio e si compri almeno il terzino ed il centrale difensivo.. servirebbe pure un sostituto di matuzalem.. ma firmerei per il terzino e il centrale

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: celestial il 11 Ago 2012, 01:09
Per favore mi dici nella trattativa Granqvist cosa ti fa supporre ciò che ho evidenziato ? ed in inquella di Ylmaz? sai a me piace documentarmi. Su una cosa concordo con te  :asrm  ed aggiungoo anche un  :ssl che proprio non guasta mai  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Resta Carrizo.

E bboni, e bboni, ao, boniiiii!!!

:DD

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
dopo il "flop" di gennaio replicare ad agosto sarebbe un problema grosso anche per la società,,,penso che la contestazione a Lotito diventerebbe pebliscitaria,,,

Discussione precedente - Discussione successiva