Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
A me Cana non fa impazzire ma non lo giudici per queste partite: al pari di Lulic ha una struttura fisica imponente e sicuramente impiegherà di più ad entrare in forma.

Non essendo un giocatore dalla tecnica eccelsa la scarsa condizione lo penalizza più di altri.

Non credo sia il male della Lazio. Di base abbiamo una buona squadra e non condivido questo catastrfismo tafaziano.

Se non ci fosse una schiera così amPia di contestatori di Lotito (e ora anche di Tare) forse potremmo giudicare l'operato della società in maniera più obiettiva evitando fronde anti e pro Lotito.

Sono straconvinto che ci sono tifosi pro-Lotito non soddisfatti dell'attuale campagna acquisti ma tengono il punto perché alcuni interventi qui sopra sono censurabili e non favoriscono un sereno dialogo.

Probabile che ci sia qualcuno dei contestatori che apprezza una parte dell'operato della società ma è un Po annebbiato dalla campagna denigratoria in atto per mezzo stampa e radio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2012, 12:25
Se Cana lo metti sul mercato è uno dei pochi giocatori che piazzi subito.
Con quello stipendio ne dubito fortemente

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
A me Cana non fa impazzire ma non lo giudici per queste partite: al pari di Lulic ha una struttura fisica imponente e sicuramente impiegherà di più ad entrare in forma.

Non essendo un giocatore dalla tecnica eccelsa la scarsa condizione lo penalizza più di altri.

Non credo sia il male della Lazio. Di base abbiamo una buona squadra e non condivido questo catastrfismo tafaziano.

Se non ci fosse una schiera così amPia di contestatori di Lotito (e ora anche di Tare) forse potremmo giudicare l'operato della società in maniera più obiettiva evitando fronde anti e pro Lotito.

Sono straconvinto che ci sono tifosi pro-Lotito non soddisfatti dell'attuale campagna acquisti ma tengono il punto perché alcuni interventi qui sopra sono censurabili e non favoriscono un sereno dialogo.

Probabile che ci sia qualcuno dei contestatori che apprezza una parte dell'operato della società ma è un Po annebbiato dalla campagna denigratoria in atto per mezzo stampa e radio.
Sereno dialogo con i Lotitiani e' impossibile, va bene sempre tutto, si parte ad inizio mercato che servono 4 giocatori forti, non ne arriva neanche uno e ogni volta si dice va bene cosi, anzi meglio ...
La squadra fa le prime amichevoli e sembra davvero piena di lacune e si dice non conta va bene cosi
Va bene avere un presidente con condanne penali , amministrative, sospensioni sportive va bene tutto

Con i Lotitiani non c'e' dialogo semplicemente perche non esistono, e' Lotito stesso che scrive con piu nick name su vari forum ormai ne sono convinto...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: kiraly il 12 Ago 2012, 18:18
Sereno dialogo con i Lotitiani e' impossibile, va bene sempre tutto, si parte ad inizio mercato che servono 4 giocatori forti, non ne arriva neanche uno e ogni volta si dice va bene cosi, anzi meglio ...
La squadra fa le prime amichevoli e sembra davvero piena di lacune e si dice non conta va bene cosi
Va bene avere un presidente con condanne penali , amministrative, sospensioni sportive va bene tutto

Con i Lotitiani non c'e' dialogo semplicemente perche non esistono, e' Lotito stesso che scrive con piu nick name su vari forum ormai ne sono convinto...

Perdonami ma a me sembra vero anche il contrario: chi va contro Lotito nega tutto quello di buono fatto sino ad ora.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: kiraly il 12 Ago 2012, 18:18

ma se non sa manco parlare, secondo te sa scrivere?

saranno i parenti: cugini, figli, nipoti, zii, etc.... ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Indiscrezione grottesca ma attendibilissima. La Lazio avrebbe messo in preallarme Novellino. Quando l'ho saputo ho avuto una crisi di riso isterico...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 19:13
Indiscrezione grottesca ma attendibilissima. La Lazio avrebbe messo in preallarme Novellino. Quando l'ho saputo ho avuto una crisi di riso isterico...
...io farei una telefonata a ballardini ....   :s :s :s :s :s

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

mamma mia che agonia, ma almeno uno si rende conto con chi ha a che fare.

mkodalita' autoban on

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io c'ho un amico che lavora a Frakkaz Sport, notissima televisione della Svizzera romanda, che mi ha detto che a Petkovic je puzza l'alito, per via della insana passione per il taleggio, ed è per questo che non lo ascoltano.
E' grottesca, ma vi giuro che è attendibilissima.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il primo sito o giornale che fa lo scoop ha fatto l'uovo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 19:16
   ...io farei una telefonata a ballardini ....   :s :s :s :s :s

mi scrivi tu come si fà a postare una notizia tanto stupida quanto inventata e poi a commentarla senza essere alterettanto impalpabile??

io farei delle scelte di mercato adatte, per restare in topic.

e le farei subito, sacrificando anche, cambiando quello che c'è da cambiare senza guardare in faccia nessuno e niente.

ma non petkovic.

zamparini non ce capisce niente.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Attualmente criticare la Lazio è come sparare sulla croce rossa...veniamo da annate catenacciare e contropiede e pretendiamo che in 40 giorni la squadra sia ok...non so a che punto sia lo scarico della preparazione ma voler giocare con Ledesma e Cana centrali di centrocampo col modulo di Petko è assurdo...devono giocare o Brocchi o Onazi che sono più dinamici...da capire cosa vorrà fare del duo Herny-Ederson...in difesa serve un centrale che faccia coppia con Diakitè...Dias e Biava nn più giovani li vedo riserve nel sistema di gioco Petko

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Indiscrezione grottesca ma attendibilissima.

:pp  attendibilissima, come no?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Kim Gordon il 12 Ago 2012, 19:22
mi scrivi tu come si fà a postare una notizia tanto stupida quanto inventata e poi a commentarla senza essere alterettanto impalpabile??

io farei delle scelte di mercato adatte, per restare in topic.

e le farei subito, sacrificando anche, cambiando quello che c'è da cambiare senza guardare in faccia nessuno e niente.

ma non petkovic.

zamparini non ce capisce niente.
...ahò, e stavo a scherzà! MammaMia , 'na risata 'gni tanto e 'n pò de "sana maldicenza" fa bene al cuore ...   :) :) :) :) :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: SATOR 58 il 12 Ago 2012, 19:40
   ...ahò, e stavo a scherzà! MammaMia , 'na risata 'gni tanto e 'n pò de "sana maldicenza" fa bene al cuore ...   :) :) :) :) :)

:)

scusa è che....

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 12 Ago 2012, 11:41
Finalmente e' stata fatta chiarezza e possiamo tirare le conclusioni. Le parole di Tare non lasciano spazio al dubbio. Dei tre innesti che sono indispensabili ( esterno, centrale e punta), ne arriverà, forse, uno solo. Nella migliore delle ipotesi Granqvist ( buonino), nella peggiore ( quindi la più probabile ) Xandao. Credo di averlo già scritto. Durante Euro 2004, per motivi professionali, conobbi due colleghi portoghesi, un redattore de A'Bola ed uno del magazine dello Sporting ( diciamo una sorta di Lazialita'). In questi giorni ci saremo scambiati una trentina di mail, con il medesimo risultato. A detta loro, Xandao e' il prototipo della pipparzugo. A quelli elettrizzati per il suo gol di tacco in EL ricordo che di tacco segno' anche Siviglia. Fidandomi dei miei amici portoghesi spero che a questo punto non arrivi nessuno e che le tante, troppe mezzeseghe ancora in organico si tolgano dai colleoni. Ci mettiamo comodi, aspettiamo un campionato mediocre e preserviamo il fegato. Voto alla dirigenza per questa sessione di mercato: 3 meno.

i due giornalisti in pratica sono due Guidoni, quindi non è che sono proprio il Vangelo eh?  :) e sono passati 8 anni.
di sicuro c'è però una cosa: che Sebastiano Siviglia da noi è stato un ottimo giocatore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Così i novellini in società diventerebbero 3

Discussione precedente - Discussione successiva