Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Mi rendo conto che questo topic pullula di nervosismo e da una parte e dall'altra.
Non siamo certamente una squadra ridicola o i zimbelli del campionato, però non ammettere che oggi il mercato della lazio è penoso, dopo una lunga serie di mercati appena sufficienti o penosi altrettanto, è negare l'evidenza.
Detto questo ci sonopur sempre ancora 15 giorni per sperare; l'anno scorso ricordo la rioma fece la squadra l'ultimo giorno di mercato.
è vero che la nostra storia dei 31 non promette bene, però solo allora, se del caso, davvero si potrà essere infuriati e magari aspettarsi qualche gesto di responsabilità da parte del Ds che immagino condivida tutto questo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:33
Mi rendo conto che questo topic pullula di nervosismo e da una parte e dall'altra.
Non siamo certamente una squadra ridicola o i zimbelli del campionato, però non ammettere che oggi il mercato della lazio è penoso, dopo una lunga serie di mercati appena sufficienti o penosi altrettanto, è negare l'evidenza.
Detto questo ci sonopur sempre ancora 15 giorni per sperare; l'anno scorso ricordo la rioma fece la squadra l'ultimo giorno di mercato.
è vero che la nostra storia dei 31 non promette bene, però solo allora, se del caso, davvero si potrà essere infuriati e magari aspettarsi qualche gesto di responsabilità da parte del Ds che immagino condivida tutto questo.

dire che il mercato della scorsa estate sia stato appena sufficiente o penoso è prostituzione intellettuale (cit.)

su quello di quest'anno, al momento credo che siamo bene o male d'accordo tutti.
Solo che qualcuno ha fiducia e qualcun'altro no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:33
:lol:

Come ci siamo arrivati a giocare per la Champions , grazie allo Spirito Santo ?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2012, 14:58
Per quanto mi concerne io, qui dentro, non ho mai offeso nessuno. Ho esternato le mie idee in modo sempre rispettoso ma deciso. Chi non la pensa come me non e' necessariamente un mio nemico. Da parte di altri ho notato atteggiamenti spesso ineducati, diciamo così. Non mi pare che qualcuno sia depositario di verità assolute e ci si confronta su temi " leggeri ". Ma non mi faccio mandare a fare in xulo da chicchessia e non voglio passare da mentecatto.

Se ti sei sentito preso per il culo me ne dispiace...
Non ne avevo nessuna intenzione.

Era solo una battuta, che ritenevo innocente, come ce ne facciamo a ripetizione su questo forum...
Del resto non mi e' mai passato e mai mi passera' per la mente di insultare un fratello laziale.

Forse non ho colto l'attimo o forse sei un po' troppo "ipersensibile" in questo momento...

Mi ritiro in buon ordine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: And159 il 13 Ago 2012, 15:31
Di cosa si parla in questo topic?

Se dovendo forzatamente scegliere sia preferibile l'utile per lo scopo, il vero per soggetto oppure l'interessante per mezzo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 15:39
Se dovendo forzatamente scegliere sia preferibile l'utile per lo scopo, il vero per soggetto oppure l'interessante per mezzo
:)

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 15:35

Come ci siamo arrivati a giocare per la Champions , grazie allo Spirito Santo ?
il mondo è pieno di eccezioni che confermano la regola.
molto più autorevole è il nostro "dato europeo" dove sempre e comunque abbiamo assunto al ruolo di tristi comparse rimediando figure barbine un pò dovunque.
questo non per lo Spirito Santo, perchè la squdra è sempre stata inadeguata a giocare dignitosamente due competizioni, a causa appunto, di mercati estivi e invernali sempre sul filo del centesimo e per lopiù deludenti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2012, 15:35
dire che il mercato della scorsa estate sia stato appena sufficiente o penoso è prostituzione intellettuale (cit.)

su quello di quest'anno, al momento credo che siamo bene o male d'accordo tutti.
Solo che qualcuno ha fiducia e qualcun'altro no.

Il mercato dello scorso anno bisogna vedere da che punto di vista lo si guarda. E' stato fatto un mercato diciamo di mantenimento della posizione di classifica conquistata l'anno prima, e siamo riusciti nell'intento. Se lo giudichiamo come il mercato dello scorso anno e basta è un mercato ottimo, se dobbiamo guardarlo come un mercato di prospettiva, è un mercato che fatica ad arrivare alla sufficienza, perchè ad oggi solo Lulic ha un proprio valore di mercato. E' stata allestita una squadra per un anno in un programma a brevissima scadenza, ma ciò presupponeva un rinnovamento che doveva partire già quest'anno, e la cosa non è avvenuta. Ecco perchè sono portato a pensare che il quarto posto dello scorso anno è più frutto di opportunità che si sono casualmente presentate, che a una reale volontà di arrivarci....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2012, 14:54
Non so a chi ti riferisca ma si', me l'ha detto lui.

forse mi sono spiegato male io.
chiedevo se era lui a definirsi ''estremamente informato''.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 13 Ago 2012, 14:58
Non mi pare che qualcuno sia depositario di verità assolute

quindi neanche il tuo amico ''estremamente informato''.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:50
molto più autorevole è il nostro "dato europeo" dove sempre e comunque abbiamo assunto al ruolo di tristi comparse rimediando figure barbine un pò dovunque.
questo non per lo Spirito Santo, perchè la squdra è sempre stata inadeguata a giocare dignitosamente due competizioni, a causa appunto, di mercati estivi e invernali sempre sul filo del centesimo e per lopiù deludenti
Vabbè dopo questa perla mi ritiro in buon ordine , mi pare di averle sentite tutte .
Quando vinciamo la Coppa "Eh ma è una competizione con gare ad eleminazione secca quindi è più indicativo l'andamento in campionato" , quando facciamo bene in campionato "Eh ma è più autorevole il dato europeo".
Il City non ha una rosa adeguata secondo te visto le figure barbine in Europa ?

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 15:55
Vabbè dopo questa perla mi ritiro in buon ordine , mi pare di averle sentite tutte .
Quando vinciamo la Coppa "Eh ma è una competizione con gare ad eleminazione secca quindi è più indicativo l'andamento in campionato" , quando facciamo bene in campionato "Eh ma è più autorevole il dato europeo".
ma non erano perle, parlavo anche di mercati appena sufficienti.
certo non ne ricordo uno in cui si poteva dire che bel mercato cavolo, qui ci rinforziamo davvero, mai nella storia di questa ormai lunga gestione.
era iniziato bene quello estivo dello scorso anno, a cui seguì poi lo scempio di gennaio
che vuoi che ti dica

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
secondo me bisogna aspettare  pagina 1000 del topic per festeggiare un acquisto,,,, :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 15:50
Il mercato dello scorso anno bisogna vedere da che punto di vista lo si guarda.

sono portato a pensare che il quarto posto dello scorso anno è più frutto di opportunità che si sono casualmente presentate, che a una reale volontà di arrivarci....

:lol: :lol:

c'ha ragione Kim Gordon, sei un comico nato..

Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 15:55

non sono sicuro che sia Property a rigirare questa frittata, lui mi pare che punti spesso al dato europeo.
Rimane certamente un cavallo di battaglia quello degli 'ossessionati di Lotito' selezionare la voce che più aggrada per portare avanti le proprie battaglie personali, prescegliendo ''la serie A' o 'Coppe europee' a seconda delle necessità.

Da questo punto di vista anche una Lazio terza in campionato e in semifinale di E.L. non metterà in difficoltà i serci e gli slaven, che posteranno ''sì, ma quanto durerà?'' o, al limite, ''si poteva fare meglio e non si è colta l'occasione. Il prossimo anno siamo destinati alla parte dx della classifica perchè non c'è programmazione ma casualità''.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Laziale1900 il 13 Ago 2012, 16:01
secondo me bisogna aspettare  pagina 1000 del topic per festeggiare un acquisto,,,, :=))

A bello, e perchè pensi che stamo a collaudà la tastiera noi qui !

:D

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ma le tieni da parte in un dossier apposito?  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:50

Pur nel rispetto della tua opinione che non condivido in quanto forzata ed evidente figlia di una tua convinzione personale non corrispondente alla realtà, ma dico, proprio non ce la fai, anzi non ce la fate (mi rivolgo anche agli onnipresenti Sercio, Slaven e Kiraly) ad usare un linguaggio meno offensivo?
TRISTI COMPARSE
FIGURE BARBINE
DIGNITOSAMENTE
poi qua e là leggo SCEMPIO, VERGOGNA oltre a una galleria di prese per il c.ulo riservata alla Lazio e a chi le rappresenta.
Le parole pesano e il lessico usato dai detrattori a oltranza, permettetemi di farlo presente, è quantomeno ingeneroso (e mi tengo largo) se riferito a una squadra che si dice di amare.
Qual è l'intento, oltre che il motivo vero, connotativo di questa rabbia libera e volgarissima? Perché non sono certo le parolacce a volte ad essere volgari.
Non so che aggettivi usano i netter dei forum di tutte le altre squadre del mondo, ma fatico a pensare che ci sia una tale concentrazione di livore e insulti contro la squadra che si dice di tifare, e qui comincio ad avere dei seri dubbi sull'identità reale degli autori di certe perle.
Ma se tipo ve ne annate aff.anculo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 16:03
A bello, e perchè pensi che stamo a collaudà la tastiera noi qui !

se AR gioca a Bergamo vinciamo facile.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 16:02
:lol: :lol:

c'ha ragione Kim Gordon, sei un comico nato..

non sono sicuro che sia Property a rigirare questa frittata, lui mi pare che punti spesso al dato europeo.
Rimane certamente un cavallo di battaglia quello degli 'ossessionati di Lotito' selezionare la voce che più aggrada per portare avanti le proprie battaglie personali, prescegliendo ''la serie A' o 'Coppe europee' a seconda delle necessità.
Da questo punto di vista anche una Lazio terza in campionato e in semifinale di E.L. non metterà in difficoltà i serci e gli slaven, che posteranno ''sì, ma quanto durerà?'' o, al limite, ''si poteva fare meglio e non si è colta l'occasione. Il prossimo anno siamo destinati alla parte dx della classifica perchè non c'è programmazione ma casualità''.
Mica registro tutto quello che leggo , cmq se non sbaglio (ma potrei sbagliarmi) è uno di quelli che 1 anno fa parlava di trend e quest'anno parla di media piazzamenti , legittimo per carità pero' quando scrive che la Lazio fa sempre mercati penosi al massimo appena sufficienti permetti che io gli possa far notare che questo va contro la logica visto il trend

Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 15:57
ma non erano perle, parlavo anche di mercati appena sufficienti.
certo non ne ricordo uno in cui si poteva dire che bel mercato cavolo, qui ci rinforziamo davvero, mai nella storia di questa ormai lunga gestione.
era iniziato bene quello estivo dello scorso anno, a cui seguì poi lo scempio di gennaio
che vuoi che ti dica
Ti rifaccio la domanda di prima sperando di non diventare ripetitivo :

Citazione di: Laziale1900 il 13 Ago 2012, 16:01
Il primo acquisto c'è già stato e per quello il topic credo sia stato aperto addirittura a marzo , cmq aspettano tutti altri acquisti che pero' non sono in relazione con le cavolate che scriviamo qui , almeno spero :DD

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me in tanti stanno facendo stretching per le dita in vista delle 19:01 del 31 agosto

Discussione precedente - Discussione successiva