Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Mi espongo perchè Drenthe l'ho visto giocare più volte.Drenthe è una pippa vera.manco al sugo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
A me Drenthe piaceva tanto tanto. Sono contento del suo arrivo anche se mi sembra un doppione di Lulic.

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Scialoja il 14 Ago 2012, 12:47
Regà Drenthe c'ha la testa del primo Cassano ed Edmundo messi insieme...
Citazione di: Scialoja il 14 Ago 2012, 12:49
Ci metto pure Adriano, visto che non sa gestirsi fisicamente

Breno niente?
tentati omicidi, rapine, stupri?

Detto cio', da noi starebbe una favola

However, he also suffered from anxiety issues after being booed by the club's supporters during a 1–0 home win against Deportivo de La Coruña

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 14 Ago 2012, 12:53
Breno niente?
tentati omicidi, rapine, stupri?

Detto cio', da noi starebbe una favola

However, he also suffered from anxiety issues after being booed by the club's supporters during a 1–0 home win against Deportivo de La Coruña
Ma non erano boooo razzisti. Come sempre ho sostenuto il boooo è universalmente conosciuto come espressione di disapprovazione tecnica, alla stregua del fischio. Così è in tutti i teatri del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Semmai dovesse essere vero, l'acquisto di Drenthe ha ancora più' del misterioso.... Non e' un terzino ma un clone di Lulic, di Ederson e di Candreva. Va ad ingrossare le gia' cospicue fila dei laterali d'attacco a cui appartengono anche Gonzalez e in parte Zarate. Mah... Speriamo almeno che siano mosse condivise con l'allenatore e non solo dettate da opportunita' di mercato! 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 14 Ago 2012, 12:56
Semmai dovesse essere vero, l'acquisto di Drenthe ha ancora più' del misterioso.... Non e' un terzino ma un clone di Lulic, di Ederson e di Candreva. Va ad ingrossare le gia' cospicue fila dei laterali d'attacco a cui appartengono anche Gonzalez e in parte Zarate. Mah... Speriamo almeno che siano mosse condivise con l'allenatore e non solo dettate da opportunita' di mercato!
se ti sentono lulic candreva e ederson ti querelano e ti portano via pure l'avatar

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2012, 12:56
Ma non erano boooo razzisti. Come sempre ho sostenuto il boooo è universalmente conosciuto come espressione di disapprovazione tecnica, alla stregua del fischio. Così è in tutti i teatri del mondo.

Non lo avevo pensato. Parlavo piuttosto di cose tipo Mauri e Candreva.
Noi su sto piano non ce famo manca' niente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469

Comunque ancora è tutto a livello di chiacchiere, un pò come il topic calciomercato da un'ottocentosettantina di pagine a questa parte..

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non e' un terzino ma un clone di Lulic, di Ederson e di Candreva. Va ad ingrossare le gia' cospicue fila dei laterali d'attacco a cui appartengono anche Gonzalez e in parte Zarate.

Ammazza che miscuglio che hai fatto.

porgascogne

Visitatore
basta che c'aiuta a rimane' drenthe la EL

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Lotito vattene
Tare incompetente
Klose vecchio
Hernanes lento
Konko rotto
Ederson se era bono ncio davano
i 4 campioni

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2012, 13:12
Drenthe pipparzugo
Lotito vattene
Tare incompetente
Klose vecchio
Hernanes lento
Konko rotto
i 4 campioni
potresti fare dell'ironia se avessi qualcosa con cui controbattere,ma qua stiamo a ferragosto con il solo ederson

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Leggendo la notizia si capisce che e' una copiatura dell'articolo di [...] di stamane.
Hanno proposto Drenthe ma Tare non si e' fatto sentire.

Io spero lo faccia, ma non credo proprio.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Comunque non lo trovo scritto su nessun sito semiserio (ammesso che esistano) ognuno di voi decida se è una buona o cattiva notizia!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: FraXL il 14 Ago 2012, 13:20
Leggendo la notizia si capisce che e' una copiatura dell'articolo di S. Benedetti di stamane.
Hanno proposto Drenthe ma Tare non si e' fatto sentire.

Io spero lo faccia, ma non credo proprio.
IO mi auguro che Tare si metta a simulare problemi di ricezione del cellulare.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2012, 13:12
Drenthe pipparzugo
Lotito vattene
Tare incompetente
Klose vecchio
Hernanes lento
Konko rotto
i 4 campioni

Bikila
3 criteri
Calcio didascalico e moralizzatore

Proseguisce...

Forza Lazio

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Insomma, sono in pausa pranzo, leggo di Drenthe, scorro di 3/4 pagine indietro e me le leggo tutte fino a tornare all'ultima. Insulti da tutte le parti, pippa, copia di Ederson, Lulic, un mix tra Breno, Adriano e Balotelli, il contentino per Petkovic e poi scopro che trattasi di cazzata.
Un po' come qualche settimana fa si parlava di Natali, tra qualche post arriveranno quelli che "mo' manco Drenthe a zero" in completa contraddizione con chi gli dava della pippa ed ecco per magia le 800 e passa pagine illeggibili di topic.

Discussione precedente - Discussione successiva