Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 23:37
vabbè, mo me la faccio.
perù tu ammetterai che stai avanzando nel ragionamento in maniera un pò grossolana.

non ho detto che arriva meglio al tiro (e forse è anche così, perchè gioca meno spalle alla porta)
ho detto che gioca meglio.
molto meno avulso dalla squadra.

può crescere, e crescerà.

ma la squadra non è che so 10 persone che scendono in campo pe fa tirà hernanes...

hernanes a metà campo tocca più palloni, sulla trequarti non la struscia e si deprime...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Vedrete che Hernanes giocherà a centrocampo, specialmente dopo il ritorno di Ederson dall'infortunio. Il brasiliano sarà titolare e Mauri la riserva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2012, 23:49
Voi che l'avete vista...
Se si va verso un
Onazi/Gonzo Lede Hernanes nei tre di cc e Lulic vorrebbe giocare più avanzato, si va verso:
Candreva/Ederson Klose Lulic/Zarate nei tra davanti?

Si va verso un 4-2-3-1 con Onazi/Gonzalez - Ledesma/Cana dietro a tre mezze punte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2012, 23:49
Voi che l'avete vista...
Se si va verso un
Onazi/Gonzo Lede Hernanes nei tre di cc e Lulic vorrebbe giocare più avanzato, si va verso:
Candreva/Ederson Klose Lulic/Zarate nei tra davanti?
Ma magari!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Pare che Zampa alla Salernitana sia stato ceduto in comprorietà e non in prestito.

Il fatto che non sia stato ceduto in prestito ma in comprorietà è dovuta al fatto che in settimana sono stati pubblicati i criteri per i premi per Under e Ghirelli hanno accordato che i giocatori in prestito secco non valgono per il minutaggio ma occorre stabilire almeno un premio di valorizzazione pari almeno al valore lordo dell'ingaggio del giovane. Cioè se avessimo ceduto in prestito Zampa la Lazio gli avrebbe dovuto pagare lo stipendio invece così la Lazio non paga l'ingaggio al giovane e registra una piccola plusvalenza a bilancio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 16 Ago 2012, 23:56
Si va verso un 4-2-3-1 con Onazi/Gonzalez - Ledesma/Cana dietro a tre mezze punte

Per me un altro mediano arriverà...non credo che Petkovic si fidi, non tanto di Cana/Ledesma che sono due di ruolo, quanto di Onazi/Gonzalez...il primo è un classe '92 che ha 3 minuti in Serie A e il secondo da anni viene impiegato da esterno. Proporli in lizza per una maglia da titolare secondo me è un azzardo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Onazi per questa Lazio è oro!
Se non si muovono a rinnovargli il contratto li vado a prendere a calci.
Hai avuto la fortuna di ritrovarti in casa il centrocampista che non avevi e che fai? Dormi?
:ssl

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 17 Ago 2012, 09:32
Per me un altro mediano arriverà...non credo che Petkovic si fidi, non tanto di Cana/Ledesma che sono due di ruolo, quanto di Onazi/Gonzalez...il primo è un classe '92 che ha 3 minuti in Serie A e il secondo da anni viene impiegato da esterno. Proporli in lizza per una maglia da titolare secondo me è un azzardo.

Concordo...a parte la mancanza cronica di Brocchi penso che uno tra Pazienza e il tedesco Tesche arriverà...se va avanti così Onazi ruberà il posto a Cana...il duo Cana-Ledesma è troppo statico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
PS: nessuno apre il poster ciao Garrido :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
 La S.S. Lazio, con un comunicato sul suo sito, dà l'ufficialità del passaggio di Javier Garrido al Norwich City. Si tratta di prestito con diritto di opzione in favore degli inglesi.

:cheer: :cheer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Dopo la cessione di Ramirez al Southampton pare che il Bologna prenda Floccari

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato

Theiamania

*
Lazionetter
* 71
non vorrei essere provocatorio ma ... il mercato Lazio è inesistente e mi domando dove siano quei tre quattro campioni che ha annunciato Claudio maximo.  :=))
Siamo agli sgoccioli, come sempre...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2012, 10:01
Dopo la cessione di Ramirez al Southampton pare che il Bologna prenda Floccari

Floccari si può pure vendere, ma questa volta niente prestito o cavolate simili. Cash e basta.
Il Bologna sembra aver incassato come minimo 15 mln, bhe i soldi ce l'hanno per comprare Floccari.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Speriamo che il Bologna se lo prenda e cacci du soldi.
(Che useremo per prenderne un altro piú forte - tipo Pazzini :DD)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Theiamania il 17 Ago 2012, 10:03
Ciao a tutti,
non vorrei essere provocatorio ma ... il mercato Lazio è inesistente e mi domando dove siano quei tre quattro campioni che ha annunciato Claudio maximo.  :=))
Non esistono , Claudio maximo ha detto una cavolata come ne dice tante

Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2012, 10:03
Floccari si può pure vendere, ma questa volta niente prestito o cavolate simili. Cash e basta.
Il Bologna sembra aver incassato come minimo 15 mln, bhe i soldi ce l'hanno per comprare Floccari.
Lo terro' presente :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ciao a tutti,
Non sono mai stati un obiettivo della società.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Bisgnorebbe sottoporre a controllo , chi crede  alle parole di lotito.
Invece si fa il contrario, si da un peso smisurato a quello che dice.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciao a tutti,

Ederson Cavanda Rozzi e Onazi.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Discussione precedente - Discussione successiva