Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
piccola precisazione per l'attacco: si parla di Abdellaoue.
Ecco, anche lui andrebbe più che bene. Ma magara proprio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 10:38
piccola precisazione per l'attacco: si parla di Abdellaoue.
Ecco, anche lui andrebbe più che bene. Ma magara proprio.

Chi è?Non lo conosco...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Essendo stato in Germania a trattare Gomez, non ho visto la partita del malmoe (l'ho seguita attraverso i post su LN).

Stamattina ho visto parte della replica. A trenta secondi dal gol di Kozak, le facce di Tare e De Martino erano decisamente preoccupate e preoccupanti ... Nessuno ha notato sta cosa? Cosa se ne può dedurre?

E, sopratutto, sono off topic?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Attaccante dell'Hannover, 26 anni, l'ultimo anno 11 gol in 28 partite di Bundesliga (18 gol stagionali).

Per quello che vale:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Essendo stato in Germania a trattare Gomez, non ho visto la partita del malmoe (l'ho seguita attraverso i post su LN).

Stamattina ho visto parte della replica. A trenta secondi dal gol di Kozak, le facce di Tare e De Martino erano decisamente preoccupate e preoccupanti ... Nessuno ha notato sta cosa? Cosa se ne può dedurre?

30" prima o dopo?

Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 10:50
Attaccante dell'Hannover, 26 anni, l'ultimo anno 11 gol in 28 partite di Bundesliga (18 gol stagionali).

Per quello che vale:

er toro de oslo
(bono)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Che se stavano a rompe gli zebedei.
Ed è la stessa faccia che faccio io quando la Lazio subisce un pareggio a dieci minuti dalla fine sul primo tiro dell'altra squadra. Non ci vedo niente di strano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Approposito ... Gomez ha detto di no ... ha cominciato a porre problemi di pantone delle maglie ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Hai preso gol su na cappella di Radu a 10 minuti dalla fine...dovevi vedè la faccia mia.

Comunque se posso darvi un consiglio...basta co ste congetture massoniche..."Guarda che faccia preoccupata", "Lotito ride pure se avemo perso", "Guarda er capellone vicino a Lotito"...non pretendiamo di carpire lo stato d'animo e i pensieri di una persona da un'inquadratura di 5s in Tv...altrimenti sereni non ce stamo mai.

Ps. Tare c'ha sempre la stessa faccia...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lazio, possibile addio di Zarate: forte corte del Galatasaray
Marco Conterio - sabato 18 agosto 2012 10:55
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport; la Lazio starebbe pensando alla proposta del Galatasaray per Mauro Zarate. L'argentino è un punto interrogativo, adesso, visto che nel 4-2-3-1 di Vladimir Petkovic non riesce a trovare spazio ed i turchi sarebbero a caccia di un colpo ad effetto per il reparto avanzato. C'è, in ogni caso, sempre distanza tra domanda ed offerta: la società di Istanbul propone 8 milioni di euro circa, a fronte delle richieste di 10-12 milioni da parte del club biancoceleste.
TMW

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2012, 11:30
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport; la Lazio starebbe pensando alla proposta del Galatasaray per Mauro Zarate. L'argentino è un punto interrogativo, adesso, visto che nel 4-2-3-1 di Vladimir Petkovic non riesce a trovare spazio ed i turchi sarebbero a caccia di un colpo ad effetto per il reparto avanzato. C'è, in ogni caso, sempre distanza tra domanda ed offerta: la società di Istanbul propone 8 milioni di euro circa, a fronte delle richieste di 10-12 milioni da parte del club biancoceleste.
TMW

Non credo sia cosi assurdo sto pezzo...nel 4-2-3-1 di Petkovic, Zarate il campo non lo vede mai. Se ci danno 8-10mln ben venga, peccato non averla fatta prima quest'operazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se vendiamo Zarate e Matu vedrete che il cerchio quadrerà anche con degli acquisti.

Mi sto convincendo che il problema non siano tanto le risorse di cassa, ma il monte ingaggi che in questi anni è salito notevolmente e ha raggiunto il suo limite, che ci piaccia o no.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dani2110 il 18 Ago 2012, 11:32
Non credo sia cosi assurdo sto pezzo...nel 4-2-3-1 di Petkovic, Zarate il campo non lo vede mai. Se ci danno 8-10mln ben venga, peccato non averla fatta prima quest'operazione.

La penso come te.Cedendo Zàrate potremmo fare quei 2-3 acquisti che ci mancano.In questo caso dovrebbe però dovrebbe rimanere Floccari

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Ovviamente se avesse accennato ad un sorriso ve lo inc...vate a passo di cammello...
"Ma che se ride questo..." "Aò vedi de comprà qualcuno invece de ride..." ecc ecc

FMSSL

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 18 Ago 2012, 11:30
TMW
Giusto qualche cessione ce manca... vabbè che tuttosport ha una credibilità pari a quella del riommerdista, ma vabbè, giusto per precisare, i giocatori da cedere sono altri.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2012, 10:50

Per quello che vale:

sicuro lo prendiamo...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
intanto pare che Radu s'è stirato, e quello si sta grattando la panza a cortina invece di prendere un terzino. mi sa che quest'anno giochiamo con Zauri

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Apparte l'ironia di Kim Gordon penso proprio che l'attaccante perfetto per noi possa essere Chicharito.Può giocare benissimo con Klose e si potrebbe prendere i prestito secco.Purtroppo è impossibile.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mini sondaggio, solo per tastare il polso e districarsi tra cauto ottimismo ed affiorante pessimismo. Mancano 13 giorni alla fine del mercato, ma tra vigilie e gare ufficiali, secondo me, i giorni " lavorativi " per definire trattative sono meno, una decina scarsa. Secondo voi, considerati i riflessi della società sul calciomercato e la assoluta necessita' di sfoltire, e' ipotizzabile più di un singolo movimento? Un'idea ce l'avrei ma la tengo per me...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A me Klose, Kozak, Floccari, Zarate, Rocchi e mettiamoci pure Alfaro e Rozzi sembra tutto tranne un attacco debile.

Ripeto, non è che il corriere dello sport fa i sondaggi: "attacco di zema è stellare o superstellare?" noi facciamo schifo. Non vedo altri reparti offensivi migliori di noi, forse la Juve (Matri, Quaglia, Vucinic, Giovinco) e siamo pari con le m***e.

Discussione precedente - Discussione successiva