Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2012, 14:32
Ma dici sul serio? Mi fate ridere. Per gli altri non mancano tot giorni di mercato? Gli altri è SICURO che compreranno, non è SICURO che non compreremo. Lo scambio Pazzini - Cassano? E' un miglioramento? Andrà in porto? Allora io considero ufficiale Guidetti e pure Drogba. E' nostro, me l'ha detto criscitiello. Siete incredibili. Come pare!!!!!COME PARE. Anche noi PARE che stiamo cercando un terzino sinistro e un centrale di difesa, più una punta in caso di cessione di Floccari. Non vale? Lotito vattana? Corriere dello sport dice zema scudetto quindi è vero? SIETE MITICI AO'. Scambieresti Milito Palacio Pazzini per Klose Zarate ecc.? Lo faresti? Sei serio? Scambieresti Pato (sempre rotto) Robinho, Cassano ed El Sharaawi con i nostri? Davvero?
AH, DIMENTICAVO. Parli di completezza di reparto e punte centrali quando la riomma ha tutte punte centrali + Lamela che è un trequartista seconda punta. La coerenza questa sconosciuta.
anzitutto datte na calmata perché non stai parlando con chi fa della critica alla società il suo chiodo fisso.
Lotito vattana, corriere dello sport, zeman scudetto, mitici... ma che hai scapocciato?
Secondo poi, si, anche guardando allo stato attuale, mi sembrano reparti offensivi più completi del nostro, che si regge su Klose.
Sulle "eventualità" di mercato, Voronin, se volemo discute seriamente facciamolo altrimenti va bene pijasse per il culo.
E pijasse per il culo non vuol dire solo criticare a prescindere come alcuni fanno, ma anche non vedere la realtà come fanno altri.
Ti faccio alcuni esempi:
il Milan prenderà un attaccante al 100%. Può essere Matri, nel caso la Juve vada su Llorente. Può essere Pazzini. Ma lo prenderanno al 100% e completeranno il reparto.
L'Inter idem, anche se io reputo quell'attacco con Milito, Palacio, Pazzini e Longo (senza contare Alvarez che può fare l'attaccante esterno) già più completo.
Il Napoli ha bisogno di un sostituto di Cavani per essere completo, ma ad oggi ha Cavani-Insigne che, detto fra noi, ce da na pista proprio. No?
Le merde hanno troppi centrali? Tu consideri Bojan un centrale solo perché er Barcellona utilizza lì Messi?
Stai bene così, che te devo dì. E guarda che non devi considerà Borriello, ma N.Lopez sull'altra fascia.
E te dirò che N.Lopez è forse l'unico giovane loro che non è solo propaganda.