Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 19 Ago 2012, 14:12
Lazio, pronto un grande colpo a sorpresa dalla Germania

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' la Lazio sarebbe pronta a mettere a segno un bel colpo di mercato proveniente dalla Bundesliga: si tratta di Denis Aogo, terzino tedesco dell'Amburgo di origini nigeriane, 25 anni e in rotta con la società. Lotito ci starebbe seriamente pensando, anche perché Aogo verrebbe di corsa in Italia e alla Lazio, dove ritroverebbe Klose, suo compagno in Nazionale. La sua valutazione è di 5-6 milioni di euro ma a 4 si può chiudere.

I giornali un nome lo portano

per fare un esempio, con Aogo e Guidetti in entrata e gli esuberi in uscita io sarei soddisfatto.

A quel punto stai una settimana fisso su Granqvist, trovando il modo di prenderlo.

Con sti tre acquisti io sarei ultra-soddisfatto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 14:19
per fare un esempio, con Aogo e Guidetti in entrata e gli esuberi in uscita io sarei soddisfatto.

A quel punto stai una settimana fisso su Granqvist, trovando il modo di prenderlo.

Con sti tre acquisti io sarei ultra-soddisfatto.

Dove si firma?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
pure a Yilmaz piaceva venire alla Lazio,,,,poi vanno da altre parti,,,,Lotito si rendesse conto che manca poco al "gong" di fine calciomercato e questa squadra ha bisogno assoluto di due-tre rinforzi tra difesa e centrocampo !!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 14:01
Di questi che hai riportato ritengo inferiori al nostro solo quelli di Udinese e Fiorentina.
Il Napoli manca di un sostituto di Cavani, se prende una punta come pare stia cercando, completa anche lui e ci è superiore.
Il Milan e l'Inter con lo scambio Pazzini/Cassano idem.
Fatti un po' il conto.

Non si tratta di forza individuale, ma di completezza del reparto (e infatti lo scambio Cassano/Pazzini seguirebbe proprio questo criterio).

ma non si può ragionare in questi termini, eddai!
Non puoi avere 5 centrali e ragionare come se ne avessi 3... perché ne hai cinque!

Quindi o ne cedi qualcuno e POI prendi un nuovo quinto, oppure stai così.

Sul terzino invece siamo d'accordo.
Ma dici sul serio? Mi fate ridere. Per gli altri non mancano tot giorni di mercato? Gli altri è SICURO che compreranno, non è SICURO che non compreremo. Lo scambio Pazzini - Cassano? E' un miglioramento? Andrà in porto? Allora io considero ufficiale Guidetti e pure Drogba. E' nostro, me l'ha detto criscitiello. Siete incredibili. Come pare!!!!!COME PARE. Anche noi PARE che stiamo cercando un terzino sinistro e un centrale di difesa, più una punta in caso di cessione di Floccari. Non vale? Lotito vattana? Corriere dello sport dice zema scudetto quindi è vero? SIETE MITICI AO'. Scambieresti Milito Palacio Pazzini per Klose Zarate ecc.? Lo faresti? Sei serio? Scambieresti Pato (sempre rotto) Robinho, Cassano ed El Sharaawi con i nostri? Davvero?

AH, DIMENTICAVO. Parli di completezza di reparto e punte centrali quando la riomma ha tutte punte centrali + Lamela che è un trequartista seconda punta. La coerenza questa sconosciuta.

E considerando tutto questo pure, abbiamo un attacco indecente? Indecente vuol dire che le altre lo hanno solo decente. Perché se le altre lo hanno buono e noi indecente allora la differenza è abissale. E vedere una differenza abissale è malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Voronin , in amicizia , calmati . Non puoi continuare a discutere come hai fatto fin'ora , bisogna per forza aggiungere qualche slogan per ridicolizzare la controparte ?
Vi leggo con piacere entrambi e in questo caso la penso pure come te , pero' cosi passi dalla parte del torto :DD
Ah Aogo per me è scarso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 14:39
Voronin , in amicizia , calmati . Non puoi continuare a discutere come hai fatto fin'ora , bisogna per forza aggiungere qualche slogan per ridicolizzare la controparte ?
Vi leggo con piacere entrambi e in questo caso la penso pure come te , pero' cosi passi dalla parte del torto :DD
Non è nelle mie corde questo tono aggressivo (lo ammetto), è che ultimamente si leggono cose incredibili, che vanno oltre il parere personale. Se leggo che X squadre han l'attacco migliore del nostro è un parere, ci posso stare, ma se leggo indecente mi girano parecchio. Sarà pure il caldo che mi accende la miccia, anche se oddio, a parte qualche slogan tipo corriere dello sport (è che non capisco semplicemente come abbocchiate alle fandonie della stampa), mi sembra di non aver offeso nessuno. Ho dato del troll a sercio, ma l'ho pure difeso in un altra occasione (storicamente io so uno dalla parte della minoranza, me stava simpatico pressingalto).
Ma in questo mercato si leggono cose che non mi vanno giù. Sarò io o sarà il caldo, boh.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Aogo pare si sia un po' perso per strada ultimamente, certo però è sempre uno nel giro della nazionale tedesca...

Guidetti in prestito sarebbe un colpaccio del Siena, a queste condizioni sì che potremmo inserirci anche noi, e non penso John avrebbe mezzo dubbio su chi scegliere fra noi e i satelliti piscioruggine.

Vediamo che succede.

PS: credo chiunque preferirebbe Pazzini-Milito-Palacio a Klose-Floccari-Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2012, 14:32
Ma dici sul serio? Mi fate ridere. Per gli altri non mancano tot giorni di mercato? Gli altri è SICURO che compreranno, non è SICURO che non compreremo. Lo scambio Pazzini - Cassano? E' un miglioramento? Andrà in porto? Allora io considero ufficiale Guidetti e pure Drogba. E' nostro, me l'ha detto criscitiello. Siete incredibili. Come pare!!!!!COME PARE. Anche noi PARE che stiamo cercando un terzino sinistro e un centrale di difesa, più una punta in caso di cessione di Floccari. Non vale? Lotito vattana? Corriere dello sport dice zema scudetto quindi è vero? SIETE MITICI AO'. Scambieresti Milito Palacio Pazzini per Klose Zarate ecc.? Lo faresti? Sei serio? Scambieresti Pato (sempre rotto) Robinho, Cassano ed El Sharaawi con i nostri? Davvero?

AH, DIMENTICAVO. Parli di completezza di reparto e punte centrali quando la riomma ha tutte punte centrali + Lamela che è un trequartista seconda punta. La coerenza questa sconosciuta.

anzitutto datte na calmata perché non stai parlando con chi fa della critica alla società il suo chiodo fisso.
Lotito vattana, corriere dello sport, zeman scudetto, mitici... ma che hai scapocciato?

Secondo poi, si, anche guardando allo stato attuale, mi sembrano reparti offensivi più completi del nostro, che si regge su Klose.

Sulle "eventualità" di mercato, Voronin, se volemo discute seriamente facciamolo altrimenti va bene pijasse per il culo.
E pijasse per il culo non vuol dire solo criticare a prescindere come alcuni fanno, ma anche non vedere la realtà come fanno altri.

Ti faccio alcuni esempi:
il Milan prenderà un attaccante al 100%. Può essere Matri, nel caso la Juve vada su Llorente. Può essere Pazzini. Ma lo prenderanno al 100% e completeranno il reparto.

L'Inter idem, anche se io reputo quell'attacco con Milito, Palacio, Pazzini e Longo (senza contare Alvarez che può fare l'attaccante esterno) già più completo.

Il Napoli ha bisogno di un sostituto di Cavani per essere completo, ma ad oggi ha Cavani-Insigne che, detto fra noi, ce da na pista proprio. No?

Le merde hanno troppi centrali? Tu consideri Bojan un centrale solo perché er Barcellona utilizza lì Messi?
Stai bene così, che te devo dì. E guarda che non devi considerà Borriello, ma N.Lopez sull'altra fascia.
E te dirò che N.Lopez è forse l'unico giovane loro che non è solo propaganda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

E considerando tutto questo pure, abbiamo un attacco indecente? Indecente vuol dire che le altre lo hanno solo decente. Perché se le altre lo hanno buono e noi indecente allora la differenza è abissale. E vedere una differenza abissale è malafede.

il Laziale è così. non lo fa apposta, per carità. ma i suoi giocatori sono tutte pippe mentre quelli delle altre squadre sono moolto più verdi

flaccoflamini

Visitatore
Un mio amico laziale, emigrato come me al nord est, tempo fa mi disse:" Leggo i nomi dei giocatori che interessano la Lazio, ce ne fosse uno che conosco...".
Semplici parole sante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 19 Ago 2012, 14:43
Non è nelle mie corde questo tono aggressivo (lo ammetto), è che ultimamente si leggono cose incredibili, che vanno oltre il parere personale. Se leggo che X squadre han l'attacco migliore del nostro è un parere, ci posso stare, ma se leggo indecente mi girano parecchio. Sarà pure il caldo che mi accende la miccia, anche se oddio, a parte qualche slogan tipo corriere dello sport (è che non capisco semplicemente come abbocchiate alle fandonie della stampa), mi sembra di non aver offeso nessuno. Ho dato del troll a sercio, ma l'ho pure difeso in un altra occasione (storicamente io so uno dalla parte della minoranza, me stava simpatico pressingalto).
Ma in questo mercato si leggono cose che non mi vanno giù. Sarò io o sarà il caldo, boh.

Inadeguato non vuol dire indecente.
Per niente proprio.

Io posso avere undici Maradona e credere che la squadra è inadeguata perché Maradona in difesa nun ce sà giocà.
Io non ho mai nemmeno pensato che l'attacco della Lazio è indecente. Non è proprio nelle mie corde.

Inadeguato al gioco che Petkovic vorrebbe proporre è tutt'altro concetto.
Stiamo a galassie di distanza tra inadeguato e indecente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 14:44
Il Napoli ha bisogno di un sostituto di Cavani per essere completo, ma ad oggi ha Cavani-Insigne che, detto fra noi, ce da na pista proprio. No?

Le merde hanno troppi centrali? Tu consideri Bojan un centrale solo perché er Barcellona utilizza lì Messi?
Stai bene così, che te devo dì. E guarda che non devi considerà Borriello, ma N.Lopez sull'altra fascia.
E te dirò che N.Lopez è forse l'unico giovane loro che non è solo propaganda.
Scusa FD ma la prima è una cavolata : Insigne ora come ora vale Onazi , non a caso il titolare sarà Pandev , almeno all'inizio . Non facciamo lo stesso errore fatto con Edu Vargas

Bojan è un centrale perchè lui stesso si considera centrale . Per Nico Lopez va fatto lo stesso discorso fatto per Insigne/Onazi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:46
Un mio amico laziale, emigrato come me al nord est, tempo fa mi disse:" Leggo i nomi dei giocatori che interessano la Lazio, ce ne fosse uno che conosco...".
Semplici parole sante.

perché il calcio lo segue poco.

quali sono i nomi sconosciuti che interessano alla Lazio? Granqvist, nazionale svedese. Aogo gioca in Bundesliga, è stato anche nella nazionale tedesca... Yilmaz, nazionale turco. Breno giocava nel Bayern Monaco...

il calcio non è per tutti, se uno ci capisce poco non deve parlarne per forza

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
From TMW
Prosegue il mercato del Siena e la caccia a un attaccante da parte del club toscano. È forte l'interesse per il giovane Guidetti, seguito a lungo dai bianconeri nelle scorse settimane che potrebbe realmente approdare alla corte di Serse Cosmi entro fine agosto. Intanto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport, attraverso il suo blog rivela gli ultimi aggiornamenti relativi al giovane calciatore di proprietà del Manchester City: "John Guidetti. Il Siena ci crede, lo vuole. E adesso fa sul serio. Un'offerta ufficiale per il prestito dell'attaccante, lo scorso anno al Feyenoord, è stata recapitata al Manchester City. Classe '92, Guidetti viene da una stagione magica con 20 gol in Eredivisie. Il Siena lascia la situazione aperta e tra le mani del City: il club inglese potrà decidere se prestito secco o con diritto di riscatto. E anche le eventuali cifre. L'idea è chiara: si tenta il colpo Guidetti...".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 14:47
Scusa FD ma la prima è una cavolata : Insigne ora come ora vale Onazi , non a caso il titolare sarà Pandev , almeno all'inizio . Non facciamo lo stesso errore fatto con Edu Vargas

Bojan è un centrale perchè lui stesso si considera centrale . Per Nico Lopez va fatto lo stesso discorso fatto per Insigne/Onazi

Insigne vale Onazi????
:o :o :o

Regà, evidentemente non avete mai visto Insigne o quasi mai. Davvero.
Insigne è il giovane italiano migliore in assoluto in questo momento.

Io tra Insigne e Giovinco sceglierei il primo senza pensarci due volte.

E guardate che considero Onazi davvero un ottimo giovane, uno da far giocare quest'anno nel giro dei titolari.

Ma che vale Insigne... vabbè...

EDIT:
ecco, me lo poi dì de Lopez. Lopez vale Onazi perché ha fatto vedere buone cose, ma allo stesso tempo potrebbe tranquillamente perdersi.
Lopez vale Onazi.

Insigne quest'anno fa il titolare. Segnatevelo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:46
Semplici parole sante.

Klose , hernanes , ederson , marchetti .
Conoscitore de carcio l'amico tuo.

Mi ero promesso di non intervenire ma non ce l'ho fatta.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Sta cominciando a prender corpo in molti di voi l'idea che stamo bene così . io quoto fat al 100% e non si tratta di voler necessariamente esser critici ...si tratta di guardare la realtà . ma a molti di voi fa comodo non vederla per tenere il punto .

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2012, 14:50
Insigne vale Onazi????
:o :o :o

Regà, evidentemente non avete mai visto Insigne o quasi mai. Davvero.
Insigne è il giovane italiano migliore in assoluto in questo momento.

Io tra Insigne e Giovinco sceglierei il primo senza pensarci due volte.

E guardate che considero Onazi davvero un ottimo giovane, uno da far giocare quest'anno nel giro dei titolari.

Ma che vale Insigne... vabbè...

EDIT:
ecco, me lo poi dì de Lopez. Lopez vale Onazi perché ha fatto vedere buone cose, ma allo stesso tempo potrebbe tranquillamente perdersi.
Lopez vale Onazi.

Insigne quest'anno fa il titolare. Segnatevelo.
Non parlavo del valore assoluto ma della categoria d'appartenenza . L'ho visto Insigne , anche se non molto , pero' stiamo parlando di uno che ha fatto la Serie B e basta . A quei livelli non dico Castillo ma pure Eder pareva un fenomeno . Eder ti piace come paragone ?
Essere il miglior giovane italiano al momento scusami ma non significa niente : chi lo era l'anno scorso e cosa ha fatto ? Magari El Sharaawy che ha segnato 2 gol ?
Poi magari questo segna più di Cavani , pero' ad'ora oggettivamente ha dimostrato poco per essere considerato un giocatore di livello in Serie A , le convinzioni personali sul futuro su queste valutazioni incidono poco IMHO (o almeno dovrebbero incidere poco)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ti ricordo che finora tutti gli obiettivi della Lazio sono sfumati e nessuno di questi era un'invenzione della stampa. gli altri non lo so se compreranno, so che la juve e la rioma hanno già comprato (e il fatto che la rioma si è raffoprzata e noi no basta a farmi girare le palle).
per pato, robinho, cassano e el sharawi je regalo tutta la squadra nostra compreso il centro di formello.
ma cosa vuoi dire? cosa vuoi difendre?

Discussione precedente - Discussione successiva