Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 18:10
Douglas costa 7 milioni, Rolin 4, non ce li possiamo permettere? io credo di si.
Io non sarei sicuro nemmeno sul centrale, figurati sul terzino...
Per Douglas il costo è un pò più altino...chiedono 10-11 mln credo che per 9 lo prendi e porti a casa.
Per me, se rinnova Diakitè e prendi Duoglas hai fatto na signora difesa.
Questione esterno difensivo sinistro, per me, ben presto Petkovic si accorgerà che Radu non è l'esterno dei suoi sogni (la spinta richiesta, per me non è proprio nelle sue corde).
Lo sforzo per Duoglas e Peluso ci darebbe la convinzione di partire ai nastri di partenza con una squadra finalmente completa (mancherebbe in effetti solo un vero bomber per far rifiatare Klose, ma con Floccari e Zarate prime alternative, mi sento lo stesso più competitivo di napulè e reuma, sicuramente sullo stesso livello di milan e inter...la juve ancora un gradino sopra e se prende il bomber lì davanti, davvero inarrivabile.)
Il problema è caro Jsv, anche se Douglas fai il capolavoro e lo prendi ai 7 da te postati, Peluso fai il colpaccio facendo leva sulla sua Lazialità e lo prendi per 5 mln, dove li prendiamo sti 12 mln ?
Dei 5 che c'erano in cassa, abbiamo speso 1.8 per la metà di Candreva, all'appello ne rimangono 3.2 circa.
Se per completare la difesa devo vendere Floccari (che per me è forte e qui lo si denigra più del dovuto) ad esempio, preferisco magari che si rinnovi Diakitè (facendo uno sforzo per me giusto) e si prenda il solo Douglas con la formula dei 3 anni, mi sentirei comunque ai livelli di inter-milan e sicuramente superiore alle altre.