Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2012, 11:01
Speriamo di prendere un terzino almeno per
fare numero perché è l'unica preoccupazione
seria che ho. (me sarei tenuto pure Garrido)

Compriamo solo se vendiamo, mettetevelo
in testa.
perchè? se dal bilancio c'erano 10 milioni di attivo, se yilmaz sarebbe stato preso se non ci fossero stati intoppi nella trattativa prima (o senza) di aver venduto nessuno, perchè dite che è obbligatorio vendere?
sembra quasi che gli stiate dando, per l'ennesima volta, il salvacondotto per non comprare nessuno e giustificarlo in questo modo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sigurd il 20 Ago 2012, 11:03
problema tutto tuo, credi
non ne sarei così sicuro.
forse non è un tuo problema, ma di tanti tanti altri sì, credi.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Scusate, seriamente e senza polemica, qualcuno mi può spiegare perchè c'è questo trincerarsi dietro la mancanza di soldi? Perchè la squadra che ha il 5/6 bacino d'utenza e relativi incassi ha problemi a comprare giocatori mentre le altre 14 qualche movimento magari in prestito lo fanno? Perchè ci si giustifica dicendo che le altre dovevano comprare per colmare il gap degli scorsi anni e noi? Non dovremmo migliorarci per ricostituire il distacco? Secondo questo ragionamento la Juve avendo vinto non avrebbe dovuto comprare nessuno!
Ecco se qualcuno mi può risolvere questi dubbi sarei Più sereno senza alcuna polemica!

@roby: in amicizia, mi stai simpaticissimo, mi sembri il giapponese con l'elmetto e il fucile che difende l'isola deserta nel Pacifico senza sapere che la guerra è finita  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 20 Ago 2012, 10:39
siamo caduti, molto ma molto più di prima e degli anni scorsi, nell'anonimato mediatico, e non mi riferisco alle radio o emittenti locali alle quali lui si vanta di aver tolto lavoro, ma di quelle nazionali.
non esistiamo più mediaticamente.
e non mi si risponda che è sempre stato così, perchè non è vero.

va bene.  non te lo dirò se vuoi..   :)

magari in pvt segnalami in quale annata non eravamo anonimi mediaticamente.  Ti ricordo intanto ''Grazie Lazio'', titolone del 15/5/00 a firma del direttore Mario Sconcerti.
l'anno precedente c'è voluto essere PRIMI nel ranking mondiale, seppur per pochi giorni, per avere due righe in più.
molti romanisti ma anche molti laziali non sanno che dopo Montecarlo siamo stati primi al mondo a livello di club, EPPURE DAL 1999 FINO ALL'AVVENTO DI LOTITO ce n'era di tempo per farlo presente.

L'attuale società ha molti difetti ma per la visibilità sui media c'è ben poco da fare, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: cholo1966 il 20 Ago 2012, 11:13
Scusate, seriamente e senza polemica, qualcuno mi può spiegare perchè c'è questo trincerarsi dietro la mancanza di soldi? Perchè la squadra che ha il 5/6 bacino d'utenza e relativi incassi ha problemi a comprare giocatori mentre le altre 14 qualche movimento magari in prestito lo fanno? Perchè ci si giustifica dicendo che le altre dovevano comprare per colmare il gap degli scorsi anni e noi? Non dovremmo migliorarci per ricostituire il distacco? Secondo questo ragionamento la Juve avendo vinto non avrebbe dovuto comprare nessuno!
Ecco se qualcuno mi può risolvere questi dubbi sarei Più sereno senza alcuna polemica!

@roby: in amicizia, mi stai simpaticissimo, mi sembri il giapponese con l'elmetto e il fucile che difende l'isola deserta nel Pacifico senza sapere che la guerra è finita  :beer:
le frasi sottolineate mi fanno imbufalire (ovviamente sono d'accordo con te!).
che vuol dire che noi abbiamo meno bisogno di rinforzi perchè siamo arrivati sopra la roma, il napoli, la fiorentina... allora vogliamo far colmare il gap?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

esatto... ma poi: ma come si fa ad avere la faccia tosta di affermare che non abbiamo soldi, quando sono ANNI che non abbiamo uno sponsor sulla maglia ?? (siii , bella la maglia senza sponsor, per carità, ma un anno basta e avanza.) una cosa ridicola a cui lotito continua a rispondere con cose senza senso (non vuole "svalutare" il marchio?? perchè senza sponsor quanto è valutato?!)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:17

magari in pvt segnalami in quale annata non eravamo anonimi mediaticamente.  Ti ricordo intanto ''Grazie Lazio'', titolone del 15/5/00 a firma del direttore Mario Sconcerti.
l'anno precedente c'è voluto essere PRIMI nel ranking mondiale, seppur per pochi giorni, per avere due righe in più.
molti romanisti ma anche molti laziali non sanno che dopo Montecarlo siamo stati primi al mondo a livello di club, EPPURE DAL 1999 FINO ALL'AVVENTO DI LOTITO ce n'era di tempo per farlo presente.

L'attuale società ha molti difetti ma per la visibilità sui media c'è ben poco da fare, imho.
dai su, non mi rispondere così, lo vedi chiaramente pure tu che tutte le trasmissioni sportive nazionali ci ignorano. ma ci ignorano completamente!
i rumors, le notizie anche secondarie, qualunque cose serve a creare interesse verso la squadra sia da parte dei propri tifosi che da parte di sponsor, che pagano in base alla visibilità che hai.
poi non ci meravigliamo se noi abbiamo i negozi di fiori come sponsor allo stadio e altri hanno samsung, fly emirates ecc..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ricambio la simpatia, anche se non capisco dove ti ho dato questa impressione..

a me pare che siano altri che hanno deciso di lasciarsi l'elmetto sulla capoccia. Io sull'isola sto prendendo il sole e mi godo ancora quarto posto e derby vinti.

Citazione di: chiaralich il 20 Ago 2012, 11:21
esatto... ma poi: ma come si fa ad avere la faccia tosta di affermare che non abbiamo soldi, quando sono ANNI che non abbiamo uno sponsor sulla maglia ??

non ho capito. Lotito ha detto che non abbiamo soldi? questa cosa confesso che mi è sfuggita.. Dove si può leggere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:26

a me pare che siano altri che hanno deciso di lasciarsi l'elmetto sulla capoccia. Io sull'isola sto prendendo il sole e mi godo ancora quarto posto e derby vinti.

non ho capito. Lotito ha detto che non abbiamo soldi? questa cosa confesso che mi è sfuggita.. Dove si può leggere?
per affermazioni come questa, ti è stato detto che "porti l'elmetto".
comunque non c'è problema.  ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:17

il laziale ha la memoria corta,negli anni in cui la Lazio era la squadra più forte del mondo,è stata SEMPRE messa in secondo piano; per dire, oltre alla celeberrima prima pagina del corriere di trigoria che "celebrava " il nostro scudetto, l'estate precedente,l'acquisto di Veron, VERON capito? venne oscurato dal triplice colpo della riomma che acquistò in un colpo solo, nientepopòdimeno Rinaldi,Mangone( il Thuram bianco) :) ed un terzo del quale non ricordo nemmeno il nome.
Il tutto, al netto del "dottore" come presidente,e Guido Paglia ai rapporti con la stampa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:26

I soldi non li ha nessuno in Italia tantomeno noi, le squadre di A hanno rose troppo ampie con ingaggi troppo alti ergo non si puo comprare se non si vende qualcuno e comunque non sembrano esserci soldi da spendere in cartellini se no gli acquisti che servono sarebbero stati gia'  fatti. Anche se Lotito dice che non dobbiamo vendere per comprare e' la stessa storia dei 4 campioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 20 Ago 2012, 11:31
per affermazioni come questa, ti è stato detto che "porti l'elmetto".
comunque non c'è problema.  ;)

voglio togliermelo l'elmetto (anche perchè voglio abbronzarmi integralmente  :)): quando e a chi l'ha detto che non abbiamo soldi?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Su "Il Messaggero" di sabato, c'era un'intervista di Giorgio Montefoschi pubblicata nella pagina della Roma, dove lo scrittore laziale affermava di rimpiangere Zeman, da lui giudicato un grande allenatore e alla fine giù con la depressione di noi laziali per le scelte della società e la presidenza Lotito.
Perchè questi personaggi si prestano a questi attacchi mediatici verso la Lazio?
Io sono critico nei confronti di Lotito, ma non esternerò mai davanti ad un peperonico i miei dubbi, perchè i panni sporchi si lavano in casa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 11:34
voglio togliermelo l'elmetto (anche perchè voglio abbronzarmi integralmente  :)): quando e a chi l'ha detto che non abbiamo soldi?

Toglitelo questo elmetto  :). Non l'ha detto ma i fatti lo dimostrano. E anche se dicesse che ci stanno i soldi  non gli dovresti credere , 4 campioni docet.  :). Il mercato si doveva fare con i  soldi dei riscatti dei vari Zarate, Floccari e Foggia. Non sono stati riscattati perche' nessuno ha una lira  e quindi anche noi non possiamo muoverci come il resto delle sqadre europee a parte Psg , Premier e forse barcellona , real e bayern. Probabilmente ora che abbiamo dato in prestito Garrido e non abbiamo l'ingaggio di stendardo potremo prendere degli acquisti a zero o low cost.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: paolo1971 il 20 Ago 2012, 11:38
Su "Il Messaggero" di sabato, c'era un'intervista di Giorgio Montefoschi pubblicata nella pagina della Roma, dove lo scrittore laziale affermava di rimpiangere Zeman, da lui giudicato un grande allenatore e alla fine giù con la depressione di noi laziali per le scelte della società e la presidenza Lotito.
Perchè questi personaggi si prestano a questi attacchi mediatici verso la Lazio?
Io sono critico nei confronti di Lotito, ma non esternerò mai davanti ad un peperonico i miei dubbi, perchè i panni sporchi si lavano in casa.

dubito che avrebbe potuto lasciarsi andare ad uno "sfogo" su lsr...  ;)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 11:41
ma su lsr che dicono del mercato?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 11:41
guarda che secondo me Lazio Style Radio è molto buona, danno spazio a tutti i messaggi e le opinioni, purchè non offensive.
fanno cronaca sulla Lazio, e questo mi basta da una radio.
e te lo dice uno che lotito non è che lo ami proprio.  ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Leggo di un interesse del galatasaray x Zarate, la qual cosa potrebbe pure essere positiva se con i soldi incassati si acquistasse un campione in attacco, ma in caso contrario spero che non si attuino cessione dell'ultimo minuto dove l'unico risultato sarebbe incassare e non aver la possibilità di reinvestire tecnicamente.
Urge un terzino sinistro e un difensore centrale, entrambi forti.
Se dovessimo vendere Floccari andrebbe acquistato anche un attaccante.
Ma x noi non esiste acquisire i giocatori in prestito con diritto di riscatto, o vale solo x gli altri ?

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Il presidente del Galatasaray afferma di essere interessato a Zarate, la domanda è: se la Lazio lo vende, rimaniamo con Kozak, Rocchi e Klose? Oppure Floccari, Alfaro e Rozzi possono essere alternative?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
devo riconoscere che ultimamente su lsr si leggono molti sms che chiedono rinforzi alla società, mi piace e l'ascolto.
Non giudicavo la trasmissione radiofonica, ma se un personaggio pubblico ha dubbi sull'attuale operato della società, e non è libero di farlo su una testata giornalistica romana, poichè si presterebbe a dar spago a perculeggiatori vari, non credo proprio che abbia avuto tale opportunità sulla radio ufficiale della società..tutto qui.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva