Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
A rega' famo chiarezza sul cartellino di Candreva.
La proprieta' di Candreva e' dell'udinese.
La Lazio a luglio ha preso in prestito Candreva dai Pozzo con diritto di riscatto l'anno prossimo della meta' del cartellino pagando 1,8 all'udinese.
Nel 2013 se tutto va bene ci compriamo mezzo Candreva.

...e pure qui dico, ma dio bono se questo esplode, e sta esplodendo cazzo, quanto ce leva Pozzo per l'altra meta'?
:X(

se non ricordo male qualcuno ha scritto che è gia stato fissato a 1,7 mln il prezzo della seconda metà però potri sbagliarmi

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
A rega' famo chiarezza sul cartellino di Candreva.
La proprieta' di Candreva e' dell'udinese.
La Lazio a luglio ha preso in prestito Candreva dai Pozzo con diritto di riscatto l'anno prossimo della meta' del cartellino pagando 1,8 all'udinese.
Nel 2013 se tutto va bene ci compriamo mezzo Candreva.

...e pure qui dico, ma dio bono se questo esplode, e sta esplodendo cazzo, quanto ce leva Pozzo per l'altra meta'?
:X(
non mi pare, la Lazio ha comprato la metà del cartellino, con diritto di riscatto dell'altra metà che è dell'udinese  :? o no

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2012, 23:27
Douglas ti piace?
non mi dispiacerebbe, ma la Lazio non ha i soldi per comprarlo.
se vuoi comprare giocatori forti devi vendere, ecco perche' mi priverei di Zarate di corsa, anche perche' vicino a Klose ci gioca Ederson, te sto a da' la dritta  ;).
Zarate, come Cana sono due riserve di lusso, costano troppo per quello che ne e' l'utilizzo.

Ma questo avrebbe dovuto far parte di una strategia, che ancora mi domando quale e' stata.
Perche a 10 giorni dalla fine del mercato diventa difficile incastrare anche Carrizo e Foggia e contemporaneamente colmare le lacune di questa rosa.

Mancano completamente delle figure importanti, un centrale veloce, un terzino che sappia soprattutto difendere bene a sinistra, perche' davanti ha Lulic, un mediano che sappia recuperare ed impostare, un attaccante che veda la porta.
Senza questi giocatori, senza considerare la variabile Petkovic, mi aspetto di vedere la solita Lazio, perche' gli interpreti quello sanno fare.

Su Onazi e soprattutto Cavanda ho scritto dopo la seconda partita di preparazione, la prima che ho visto, che ci potevano e dovevano stare in questa rosa.
E che non sia Rozzi il bomber che veda la porta!

Su Diakite' manco lo devo scrivere che perderlo e' da pazzi, rinnovo subito, non scherziamo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
le riserve di lusso servono se vuoi fare una degna E.L.

p.s.: sto cominciando a sospettare che Petkovic non appena arrivato abbia fatto intendere di non avere problemi a far giocare i giovani..

nella Primavera come stiamo a terzino sx e centrale difensivo rapido?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 00:04

p.s.: sto cominciando a sospettare che Petkovic non appena arrivato abbia fatto intendere di non avere problemi a far giocare i giovani..

nella Primavera come stiamo a terzino sx e centrale difensivo rapido?
Male . Centrali rapidi non ne abbiamo e terzino sx ci stava Marin

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 00:10
terzino sx ci stava Marin

che aveva preso il posto di Faraoni, che a sua volta aveva preso il posto di De Silvestri..

E ci credo che l'icastico non vuole più sentire parlare di terzini sinistri !!  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 00:10
Male . Centrali rapidi non ne abbiamo e terzino sx ci stava Marin

limorté..proprio Marin. :(  allora puntiamo a prenderne uno entro 10 giorni perché su Radu ci conto meno ogni giorno che passa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2012, 00:17
che aveva preso il posto di Faraoni, che a sua volta aveva preso il posto di De Silvestri..

E ci credo che l'icastico non vuole più sentire parlare di terzini sinistri !!  :)
Faraoni e De Silvestri giocavano a destra , non ci provare :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 00:18
limorté..proprio Marin. :(  allora puntiamo a prenderne uno entro 10 giorni perché su Radu ci conto meno ogni giorno che passa.

Embè, mò che fai metti fretta proprio te ? Avevi messo la sveglia alle 00:01 del 21/8 ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 00:04
Da 1,5 mln di ingaggio a salire alla faccia del lusso per farci l'E.L..
Se giocano solo l'E.L. Cana e Zarate e ce portano in finale me sta bene, eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2012, 00:21
Embè, mò che fai metti fretta proprio te ? Avevi messo la sveglia alle 00:01 del 21/8 ?

ho detto entro 10 giorni.. :)
colgo l'occasione per dire che io avrei voluto 2 difensori, 1 centrocampista e 1 punta formidabile prima del ritiro di Auronzo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 01:04
ho detto entro 10 giorni.. :)
colgo l'occasione per dire che io avrei voluto 2 difensori, 1 centrocampista e 1 punta formidabile prima del ritiro di Auronzo.

Non capisco di che cosa ti lamenti, abbiamo aggiunto alla rosa Cavanda e Diakitè sarà il nuovo titolare, come centrocampista è arrivato Ederson e invece di una punta formidabile sono rientrate due punte buone come Zarate e Floccari..

Ma siete capaci solo a criticare ?!

:poof:

e sò soddisfazioni..

Contenuto sponsorizzato

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
colgo l'occasione per dire che ho letto 1066 pagine, meritero' un acquisto di livello o no

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ago 2012, 22:31
Zarate è il più forte tra gli attaccanti che la Lazio ha in rosa. Il Galatasaray non ha offerto 12 milioni e Maurito in Turchia non ci va.

Zarate e' un giocatore normale, in evidente involuzione. Il Glatasaray non ha offerto 12 mln e Maurito non parte perché Lotito non vuole, non può e non sa cercare alternative. Per me Zarate, da queste parti, non sarebbe mai dovuto tornare. O quantomeno restare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se ci danno Inan  ce lo porto io zarate al Gala.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Sulla Gazzetta si parla di questo difensore centrale slovacco ventenne

http://en.wikipedia.org/wiki/Norbert_Gy%C3%B6mb%C3%A9r

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
stanotte ho sognato in maniera chiara le prime due giornate della Lazio.
alla prima vinciamo 3-2, alla seconda 7-0

segnate

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
A me basterebbe anche due 1-0 striminziti....

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
ESCLUSIVA Radiosei - Alberti confessa: "La trattativa con il Galatasaray c'è, ma credo che Mauro rimanga a Roma... Due mesi fa lo proposi al Napoli..."
Pubblicato ieri alle ore 21,36
21.08.2012 07:14 di Manuel Pasquini   articolo letto 9291 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di nuovi talenti e Mauro Zarate. Alberti dichiara di aver proposto tempo fa Verratti e il giovane Dybala alla Lazio: "Ho proposto Dybala ai biancocelesti, ma non hanno accettato perchè era troppo giovane, come potevano prendere un calciatore di 14 anni, ma già si capiva che era un talento naturale, lo si intuiva dal suo tocco di palla". Su Mauro Zarate: "Io Mauro lo avevo proposto al Napoli 2 mesi fa, parlando con il figlio di De Laurentis, che ha però risposto di puntare su Insigne. Se la Lazio darà via Zarate ci saranno grossi problemi, non la vedo bene con questo allenatore. So della trattativa con il Galatasaray, il problema è la questione economica, Lotito chiede 12 milioni, e loro avrebbero anche la possibilità economica, però non penso che Mauro vada in Turchia. C'è gente che non lo vuole all'interno della squadra ma alla fine, rimarrà, visto che è amato dai tifosi". Alberti parla anche di possibili obiettivi per la difesa : "Si parla di calciatori provenienti dall'est, ma questi non possono fare la differenza in Serie A. Consiglierei un fortissimo difensore del Porto cercato un po da tutti". Sulla scelta di Petkovic per la panchina, Alberti non sembra molto entusista: "Io credo che la Lazio abbia fatto un grande errore a non prendere Simeone, dopo il Catania sarebbe venuto di corsa a Roma. Chiesi a Lotito di essere il suo rappresentante in Sud America, in quanto sono molto legato alla società biancoceleste. Fui io a segnalare Wilson e Chinaglia alla Lazio".

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 08:31
stanotte ho sognato in maniera chiara le prime due giornate della Lazio.
alla prima vinciamo 3-2, alla seconda 7-0

segnateve
Ecco, mo' carza!

Discussione precedente - Discussione successiva