Citazione di: blow il 20 Ago 2012, 23:55
non mi dispiacerebbe, ma la Lazio non ha i soldi per comprarlo.
se vuoi comprare giocatori forti devi vendere, ecco perche' mi priverei di Zarate di corsa, anche perche' vicino a Klose ci gioca Ederson, te sto a da' la dritta
.
Zarate, come Cana sono due riserve di lusso, costano troppo per quello che ne e' l'utilizzo.
Ma questo avrebbe dovuto far parte di una strategia, che ancora mi domando quale e' stata.
Perche a 10 giorni dalla fine del mercato diventa difficile incastrare anche Carrizo e Foggia e contemporaneamente colmare le lacune di questa rosa.
Mancano completamente delle figure importanti, un centrale veloce, un terzino che sappia soprattutto difendere bene a sinistra, perche' davanti ha Lulic, un mediano che sappia recuperare ed impostare, un attaccante che veda la porta.
Senza questi giocatori, senza considerare la variabile Petkovic, mi aspetto di vedere la solita Lazio, perche' gli interpreti quello sanno fare.
Su Onazi e soprattutto Cavanda ho scritto dopo la seconda partita di preparazione, la prima che ho visto, che ci potevano e dovevano stare in questa rosa.
E che non sia Rozzi il bomber che veda la porta!
Su Diakite' manco lo devo scrivere che perderlo e' da pazzi, rinnovo subito, non scherziamo!
Su Ederson credo anch'io giochi titolare al posto di Zarate e dunque l'argentino se rimane è un "lusso" come dici tu tanto quanto Cana (che a me piace ma non sapevo prendesse tanto..)
Comunque il modulo che più mi è piaciuto è stato l'ultimo con il malmoe, un simil 4.3.3
In quel modulo, con Mauri, Ederson, Candreva e Lulic per 2 posti, direi che siamo abbastanza coperti.
Se davvero vendiamo Zarate per 12-13 mln e arrivano, un centrale forte un difensore di fascia sinistra più Matri (che dicono ci sia stato un sondaggio), per me il mercato diventa sontuoso !!
Anche se a me piacerebbe inserire Rozzi in panca tra le punte esterne e mettere in pianta stabile Lulic in difesa, con i turchi ha fatto due diagonali strepitose e la sua velocità sarebbe ottima per i recuperi e devastante in fase di spinta.
Peccato il ragazzo voglia giocare più avanti