Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 00:04
le riserve di lusso servono se vuoi fare una degna E.L.

p.s.: sto cominciando a sospettare che Petkovic non appena arrivato abbia fatto intendere di non avere problemi a far giocare i giovani..

nella Primavera come stiamo a terzino sx e centrale difensivo rapido?

Ilari è bravo ma gioca a destra
a sinistra gioca serpieri , ma lo scorso anno l'ho visto giocare poco.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ho parlato proprio in questo momento con un mio collega spagnolo.
A Barcellona si dice che la Lazio stia quasi per comprare Juan Albìn un centrale uruguaiano dell'88 che gioca nell'Espanyol.

Il collega mi ha detto espressamente di non comprarlo perchè è un pippone assurdo.

Il procuratore è Daniel Fonseca.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:05
A Barcellona si dice che la Lazio stia quasi per comprare Juan Albìn un centrale uruguaiano dell'88 che gioca nell'Espanyol.

Il collega mi ha detto espressamente di non comprarlo perchè è un pippone assurdo.

Ma dove li trovano 'sti nomi?

Su Wikipedia, comunque, dice che é dell'86 ed é un centrocampista offensivo (per questo come centrale difensivo é una pippa!).
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Alb%C3%ADn

And159

*
Lazionetter
* 5.016

quasi.credo che sia la parola più ricorrente nelle notizie di mercato che riguardano la Lazio.quasi fatta quasi preso quasi concluso.mi sarei quasi rotto le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Fischietto il 21 Ago 2012, 09:08
Ma dove li trovano 'sti nomi?

Su Wikipedia, comunque, dice che é dell'86 ed é un centrocampista offensivo (per quello come centrale difensivo é una pippa!).
http://it.wikipedia.org/wiki/Juan_Alb%C3%ADn

si si, ho scritto centrale ma intendevo centrocampista centrale.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
que no lo compres es muy malo, malísimo..

magari è forte e dice di non comprarlo perchè lui è tifoso dell'espanyol :DD

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:09
si si, ho scritto centrale ma intendevo centrocampista centrale.

Ok, quindi é una pipparzugo certificata DOC!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: geggio il 21 Ago 2012, 08:49
ESCLUSIVA Radiosei

Josè Alberti, grande esperto di calcio sudamericano
C'è gente che non lo vuole all'interno della squadra[/size]

Sulla scelta di Petkovic per la panchina, Alberti non sembra molto entusista: "Io credo che la Lazio abbia fatto un grande errore a non prendere Simeone, dopo il Catania sarebbe venuto di corsa a Roma. Chiesi a Lotito di essere il suo rappresentante in Sud America, in quanto sono molto legato alla società biancoceleste. Fui io a segnalare Wilson e Chinaglia alla Lazio".

:lol: :lol:

di...zuzzerelloni ne sono sempre gravitati intorno al mondo Lazio, ma per me Alberti è sempre da podio.

difficile trovare uno più buciardo di questo, anche se non impossibile..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Io Juan Albin me lo ricordo forte quando giocava al Getafe...

Comunque se si compra un centrocampista offensivo vuol dire che Lulic torna dietro.

Purtroppo secondo Transfermarket, l'ultimo anno l'ha passato ai box... si dice in spagnolo é un poquito fracico?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
non mi dispiacerebbe, ma la Lazio non ha i soldi per comprarlo.
se vuoi comprare giocatori forti devi vendere, ecco perche' mi priverei di Zarate di corsa, anche perche' vicino a Klose ci gioca Ederson, te sto a da' la dritta  ;).
Zarate, come Cana sono due riserve di lusso, costano troppo per quello che ne e' l'utilizzo.

Ma questo avrebbe dovuto far parte di una strategia, che ancora mi domando quale e' stata.
Perche a 10 giorni dalla fine del mercato diventa difficile incastrare anche Carrizo e Foggia e contemporaneamente colmare le lacune di questa rosa.

Mancano completamente delle figure importanti, un centrale veloce, un terzino che sappia soprattutto difendere bene a sinistra, perche' davanti ha Lulic, un mediano che sappia recuperare ed impostare, un attaccante che veda la porta.
Senza questi giocatori, senza considerare la variabile Petkovic, mi aspetto di vedere la solita Lazio, perche' gli interpreti quello sanno fare.

Su Onazi e soprattutto Cavanda ho scritto dopo la seconda partita di preparazione, la prima che ho visto, che ci potevano e dovevano stare in questa rosa.
E che non sia Rozzi il bomber che veda la porta!

Su Diakite' manco lo devo scrivere che perderlo e' da pazzi, rinnovo subito, non scherziamo!

Su Ederson credo anch'io giochi titolare al posto di Zarate e dunque l'argentino se rimane è un "lusso" come dici tu tanto quanto Cana (che a me piace ma non sapevo prendesse tanto..)

Comunque il modulo che più mi è piaciuto è stato l'ultimo con il malmoe, un simil 4.3.3
In quel modulo, con Mauri, Ederson, Candreva e Lulic per 2 posti, direi che siamo abbastanza coperti.
Se davvero vendiamo Zarate per 12-13 mln e arrivano, un centrale forte un difensore di fascia sinistra più Matri (che dicono ci sia stato un sondaggio), per me il mercato diventa sontuoso !!

Anche se a me piacerebbe inserire Rozzi in panca tra le punte esterne e mettere in pianta stabile Lulic in difesa, con i turchi ha fatto due diagonali strepitose e la sua velocità sarebbe ottima per i recuperi e devastante in fase di spinta.
Peccato il ragazzo voglia giocare più avanti :(

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 09:08
quasi.credo che sia la parola più ricorrente nelle notizie di mercato che riguardano la Lazio.quasi fatta quasi preso quasi concluso.mi sarei quasi rotto le palle
:DD

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Se non firma e subito Diakite' c e' bisogno di un centrale perche' Dias non ce la
fa nemmeno a cominciare il campionato.   Che sola che amo preso con lui; ha giocato
1 anno ......

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 09:21
Se non firma e subito Diakite' c e' bisogno di un centrale perche' Dias non ce la
fa nemmeno a cominciare il campionato.   Che sola che amo preso con lui; ha giocato
1 anno ......

perchè dici che dias non ce la fa a cominciare il campionato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 09:08

la tua battuta è buona, as usual, e dimostra che il tuo stato di forma ottimale continua.   :beer:

però la parola ''quasi'' la usano tutti i media tranne che la nostra dirigenza. Prendiamocela con loro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Fonseca ? Allora, visti i rapporti, non credo che verrà.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:24
Confermato, la Lazio è su Juan Albìn
Di albin basta e avanza Tare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Alberti che ha consigliato wilson e  chinaglia?

Ma.cià 5000 anni sto Alberti?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 09:23
la tua battuta è buona, as usual, e dimostra che il tuo stato di forma ottimale continua.   :beer:

però la parola ''quasi'' la usano tutti i media tranne che la nostra dirigenza. Prendiamocela con loro.
giusto prendiamocela con la dirigenza :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 09:23
perchè dici che dias non ce la fa a cominciare il campionato?

Pare che sia a rischio anche lui per alcuni problemi alla schiena.. Non possiamo iniziare la stagione con Konko - Biava - Cana - Cavanda e come prime alternative Scaloni e Zauri, su... Potrebbe arretrare Lulic ma è sempre una soluzione temporanea... DEVE arrivare qualcuno.

Discussione precedente - Discussione successiva