Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:00
moledo è forte, l'ho visto giocare diverse volte. è molto veloce nonostante il fisico

secondo me andrebbe bene, non mi sembra inferiore ai vari diakite e biava
se prende pure aogo stiamo a cavallo, anche se dubito visto il prezzo
poi mancherebbe sempre un centrocampista ma ormai sono rassegnato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2012, 15:02
il problema è che qualitativamente non lo siamo per niente, purtroppo

ma visto che ormai mancano dieci giorni mi basterebbero questo maledetto terzino sinistro e un centrale

qualitativamente no, sono d'accordo con te. io una vice Klose lo vorrei ma a sto punto però diamo la priorità ai reparti nei quali siamo carenti anche numericamente...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Absaroke il 21 Ago 2012, 14:44
si ho capito e ti ringrazio ma inutile usare termini tecnici per coprire una perdita colossale ....
parliamo come si mangia ...detto in sintesi.

Con Zarate al momento ci abbiamo rimesso un sacco di soldi e adesso come adesso non riesco
veramente a capire come Lotito abbia firmato a tempo debito per 20-21 che allora forse
sembrava una cifra abbordabile, ma adesso come adesso e' una cifra enorme ..... visto con
gli occhi di oggi sempbra quasi impossibile abbia fatto una cavolata del genere .....

Quando tutti esultavano per il riscatto di Zarate, io rimasi sconvolto per l'enorme entità dell'investimento che aveva svuotato le casse della società, salvo poi scoprire che l'entità dell'investimento è stata addirittura superiore ai 20,2 mln di bilancio per effetto delle provvigioni non capitalizzate, ma risultanti dai vari conti economici. Per me era un'operazione da non fare a quelle condizioni, perchè se Zarate fosse esploso la plusvalenza sarebbe stata minima rispetto all'investimento (quanto puoi ricavarci dalla cessione di un giocatore pur bravo? 30 milioni?), se fosse andata male la perdita sarebbe stata enorme. Troppo il rischio per un investimento del genere, peraltro per un giocatore che già aveva manifestato dei lati oscuri che doveva correggere (ricordo prerfettamente che anche il primo anno si diceva che doveva giocare di più per la squadra).
Detto questo non serve una laurea con lode alla Bocconi per capire che nell'affare Zarate ci abbiamo complessivamente rimesso molti soldi, ma a questo punto l'obiettivo deve diventare quello di perderci il meno possibile.  E se questa perdita viene mitigata da una plusvalenza tecnica di bilancio, tanto meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: poiuytr il 21 Ago 2012, 15:03
secondo me andrebbe bene, non mi sembra inferiore ai vari diakite e biava
se prende pure aogo stiamo a cavallo, anche se dubito visto il prezzo
poi mancherebbe sempre un centrocampista ma ormai sono rassegnato

visto il budget limitato io spenderei solo sul terzino sinistro e sul centrale difensivo, puntando sulla crescita di onazi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
tranquilli non è attendismo o incapacità!!! è solo che petko ha chiesto altri 30 giorni per valutare la rosa!! il 30 agosto decide e possiamo iniziare a fare mercato!!    :beer: :beer: :beer: :beer:

Alex_k

Visitatore
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2012, 15:02
il problema è che qualitativamente non lo siamo per niente, purtroppo

ma visto che ormai mancano dieci giorni mi basterebbero questo maledetto terzino sinistro e un centrale

A questo punto, io mi accontento di un terzino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: happyeagle il 21 Ago 2012, 14:52
ogni anno a bilancio nello stato patrimoniale , attività e passività , viene sottratta la quota di ammortamento , quota che di solito corrisponde al valore iniziale diviso gli anni di contratto , nel caso di Zarate 21/5 , 4,2 milioni annui di ammortamento , a bilancio attualmente il valore di Zarate è quindi 8,4 milioni , sopra questa cifra c'è una plusvalenza , sotto una minusvalenza ,

è importante ricordare anche che la quota di ammortamento incide nel bilancio anche nel conto economico , quello dei costi e dei ricavi , sempre per la quota annuale .

Grazie  :beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
 "La società vuole ottenere il massimo e la componente pubblico è fondamentale, per questo dopo esserci comportati bene noi in sede di calciomercato, adesso ci attendiamo una risposta copiosa della tifoseria. I prezzi sono già stabiliti e saranno più bassi rispetto a quelli praticati dall'ultima Salernitana nel 2010/11."

Il patron poi non si sottrae alle domande sul mercato: "Il mercato riserva altre soluzioni, stiamo lavorando per allestire una buona squadra, certo è che dal punto di vista complessivo posso dire che sia pronta, manca giusto qualche ritocco ma ci siamo.Manca la ciliegina sulla  torta, ma la cosa  importante è aver riportato entusiasmo sulla piazza non solo da parte dei tifosi ma anche da parte degli addetti ai lavori che quando sentono di dover venire a Salerno dicono subito di sì, senza starci a pensare tanto o avere ripensamenti."

Dajeeeeeeeee

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
SALERNO - Potrebbe essere oggi, lunedì, il giorno del brasiliano Togni. Il matrimonio con i colori granata si farà, si limano solo i dettagli dell'accordo con il Pescara, poi Galderisi potrà coccolarsi il top player tanto richiesto a Lotito. Intanto cambiano le categorie, ma il gioiello dell'attacco resta Mounard. Si attendevano i guizzi di Guazzo e Ginestra, ed è arrivato il solito gol dell'italo-francese a liquidare il Melfi e garantire il passaggio del turno nella Coppa Italia di Lega pro. Buono nella ripresa l'esordio del baby Rossi, 19enne di belle speranze cresciuto nella «cantera» del cavalluccio.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:05
visto il budget limitato io spenderei solo sul terzino sinistro e sul centrale difensivo, puntando sulla crescita di onazi

onazi è meglio di cana, ma non mi sembra sto fenomeno
sono anni che ci manca un centrocampista centrale come si deve

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alex_k il 21 Ago 2012, 15:06
A questo punto, io mi accontento di un terzino

beh, se dovesse arrivare solo un terzino spero si rinnovi a Diakite...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Appena visto su Sky, Guidetti al Siena e Rolin al Catania.
Erano due nomi accostati alla Lazio, o sbaglio?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gregor il 21 Ago 2012, 15:07
SALERNO - Potrebbe essere oggi, lunedì, il giorno del brasiliano Togni. Il matrimonio con i colori granata si farà, si limano solo i dettagli dell'accordo con il Pescara, poi Galderisi potrà coccolarsi il top player tanto richiesto a Lotito. Intanto cambiano le categorie, ma il gioiello dell'attacco resta Mounard. Si attendevano i guizzi di Guazzo e Ginestra, ed è arrivato il solito gol dell'italo-francese a liquidare il Melfi e garantire il passaggio del turno nella Coppa Italia di Lega pro. Buono nella ripresa l'esordio del baby Rossi, 19enne di belle speranze cresciuto nella «cantera» del cavalluccio.

Ma Togni quello del circo?

cmq della salernitana non ce ne pò fregà de meno, evitiamo di andare OT che sennò chiudono il topic.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il grosso del mercato partirà per tutti il 27/08/2012. Speriamo di presentarci almeno ai nastri in buona posizione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: StylishKid il 21 Ago 2012, 15:08

accostati dai giornali, si. Se poi c'è stata trattativa non è dato saperlo....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma Lugano??

:)

Ma Jimenez? (cit. per vecchi netters)

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
beh, se dovesse arrivare solo un terzino spero si rinnovi a Diakite...

Non necessariamente. Diakité giocherà comunque il campionato che sta per iniziare, con la Lazio, a prescindere dal rinnovo.
Poi per me la Società conta sul fatto che Breno arriverà in autunno.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: StylishKid il 21 Ago 2012, 15:08
no mai trattati e poi se non vengono è perchè sono pippearsugo!!!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva