Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 16:44
si vabbè, mo i blur so na boyband

ma non scherziamo

c'è poco da indignarsi! è mainstream music buona per mtv.  robetta commerciale per farci su un po' di sghei. la musica vera, senza tempo, è altro: stones, beatles, bob dylan, faces, clapton, jimi hendrix, buddy holly, johnny cash, elvis, who, led zeppelin, creedence, jeff beck, neil young, b.b. king, muddy waters, john lee hooker, etc...

:beer:

!forward!

*
Lazionetter
* 339
tutta robetta di nicchia, in effetti...  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
" Signori non ci sono soldi non possiamo comprare nessuno. Fine della storia"
La chiarezza innanzi tutto.
Basta poco che vo'?

Dicendo così ti fotti anche tutte le strategie di mercato in uscita. A quel punto chiunque ti può prendere per il collo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Gaiska il 21 Ago 2012, 16:21
Quando a Luglio mi lamentavo di un mercato di merda mi davate del pazzo e che mi lamentavo sempre , viva i lotitiano e chi crede nelle sue doti di fare mercato .
La fiorentina si e' rafforzata , Inter si e' rafforzata nonostante gli addii di qualche giocatore , la juve si e' rafforzata , Napoli si e' rafforzata nonostante la perdita di Lavezzi , la Roma nonostante le tante scommesse si e' rafforzata , solo il Milan ha perso tanti giocatori pero si sta rafforzando e noi??? Partiamo da 6/7 quest'anno , non siamo ingrado di spendere un'euro e non me ne capacito perche??? nON VEDO IL MOTIVO DI COME MAI TUTTO CIO' , si so spesi 14 mln di euro per comprare gli studi rai per la tv lazio channel e non ci sono soldi per il mercato assurdo
uno probabilmente ero io ( anche se non sono certo un lotitiano ) sinceramente pensavo che qualche buon giocatore arrivasse, non i 4 campioni ( almeno per quello che io intendo con campione) ma ero sicuro che quest'anno avremmo fatto un buon mercato visto i 10-15 milioni che c'erano (ma c'erano?) a gennaio... che ti devo dire? probabilmente avevi ragione. Io sono DELUSISSIMO, lotito mi ha fregato per l'ennesima volta.. solo l'amore per la lazio puo farmi ancora credere ad una persona del genere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 17:03
Dicendo così ti fotti anche tutte le strategie di mercato in uscita. A quel punto chiunque ti può prendere per il collo.

adesso ho capito perchè in uscita non si ferma più nessuno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
lotito è tanto criticato quanto imprevedibile  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo di Rever su Lazialità ma quanto può costa sto brasiliano?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2012, 17:06
aspettiamo il 31 agosto ore 19:00
lotito è tanto criticato quanto imprevedibile  ;)

quindi puo' metterci ancora di piu' nella merda?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435

e a noi che ce frega!
La sincerità prima de tutto... :roll:

!forward!

*
Lazionetter
* 339
notizie flash! fonte io!

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
no dai

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

Strategie? Perché ci sono delle strategie per il mercato in uscita?
Azz, non me n'ero accorto.  :o

:)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quando a Luglio mi lamentavo di un mercato di merda mi davate del pazzo e che mi lamentavo sempre

confermo. L'impressione era ed è quella, un pazzo che si lamenta sempre.   :DD

solo il Milan ha perso tanti giocatori pero si sta rafforzando

esistono due Milan quindi. Lo vedi che sei pazzo?   :sisisi:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: arturo il 21 Ago 2012, 17:09
e a noi che ce frega!
La sincerità prima de tutto... :roll:
infatti stanno a vende a tutto spiano  :roll:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
notizie flash! fonte io!

Un pari livello? Cioè zauri??? Ma che ce dovemo fa co sto agostini? Ma non s'era detto di non si comprava pe fa numero? Spero la tua fonte sia fasulla anche se ho appena letto che Agostini è fuori rosa e manco è stato convocato dal Cagliari.

Giusto per rovinarmi l'umore ma è un centrale o un terzino?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
notizie flash! fonte io!

che spettacolo
daje gestò!  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Strategie? Perché ci sono delle strategie per il mercato in uscita?
Azz, non me n'ero accorto.  :o

:)

Che si stia provando a vendere Floccari Carrizo e Zarate mi pare abbastanza fuor di dubbio. Che poi ci si riesca è un altro conto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
notizie flash! fonte io!

scusate, me vado a buttà de sotto :((

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
notizie flash! fonte io!

Mamma mia... :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2012, 17:15
scusate, me vado a buttà de sotto :((

attento a non cadere sul mio cadavere, mi sono appena buttato :)

Discussione precedente - Discussione successiva