Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Scusate,ma  a me sta cosa me manda ai pazzi, me dite per favore quale cazzo di presidente ha mai dichiarato  quali fossero gli obiettivi, sia in entrata che in uscita della propria società ?

me metto comodo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tyler87 il 21 Ago 2012, 17:12

Ma che ce dovemo fa co sto agostini? Ma non s'era detto di non si comprava pe fa numero?
Giusto per rovinarmi l'umore ma è un centrale o un terzino?

:lol:

Tyler, ma lo conosci o non lo conosci Agostini?   :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
notizie flash! fonte io!

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since
Gli giriamo Zauri ? Agostini almeno è un giocatore di Serie A , ma a che ci serve una riserva se ci manca il titolare?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
penso che tutti noi sappiamo che non arriveranno messi,kakà e ferdinand, i soldi sono pochi, quindi prima di rischiare un altro alfaro, giustamente ci si sta pensando bene.
Questo a 10 giorni dalla chiusura.
Ma non è lamentandosi ad ogni post che lotito ce compra i sopracitati.
Manca poco, lo so io, lo sapete voi e sicuramente lo sanno anche presidente e ds.
Per cui non conviene farsela prendere bene? Aspettiamo e basta, tanto nessuno di noi ha potere di firma  ;)
Per quanto mi riguarda io giudicherò al 31/08/2012, certo sarebbe stato bello avere già gli acquisti con noi, ma anche lamentandosi non cambia nulla, la situazione questa è e solo il presidente può cambiarla per la fine del calciomercato.
e FORZA LAZIO REGA'  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
ha detto che se l'è inventato lui di agostini, non c'è bisogno di abbandonare la nave  :pp

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: arturo il 21 Ago 2012, 17:16
Scusate,ma  a me sta cosa me manda ai pazzi, me dite per favore quale cazzo di presidente ha mai dichiarato  quali fossero gli obiettivi, sia in entrata che in uscita della propria società ?

me metto comodo.
lotito
ha detto in diretta tv che avrebbe rafforzato la squadra con 3-4 campioni
immagino che Agostin faccia parte del piano B: i 3-4 pipponi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
10 giorni alla fine di una patetica, oscena pièce di infima qualità. Sono d'accordo con altri netter. Delle squadre di fascia medio alta solo noi e l'Udinese ( che pero' non ha grandi velleità e come sempre bucherà la Champions) siamo stati a guardare. Non parlo delle merde perché mi danno prurito ma i fatti parlano per loro. La Fiorentina, se centra una bella punta ( Berbatov?) ci monta sopra, Inter e Milan, con lo scambio Cassano - Pazzini ( questi sono scambi intelligenti, non Diakite - Granqvist) hanno guadagnato entrambe, la Juve e' di un'altra galassia, il Napoli ha fatto BENISSIMO ( per me Insigne, alla lunga, non farà rimpiangere Lavezzi) e gioca a memoria. La Lazio ha una rosa pessimamente assortita, non ha ricambi all'altezza sugli esterni di difesa, non ha un centrale che possa contendere il posto a Biava e Dias, non ha un centrocampista che possa stare bene al fianco di Ledesma, ha un attacco mediocre, ad eccezione di quel favoloso talento di Klose. La cosa che mi fa più avvelenare, a parte questa inutile attesa del 31, e' aver fatto passare per strategia vincente le lacune di un mercato indecoroso. " Non abbiamo venduto nessuno" e' la perla dell'estate, perché il problema e' proprio quello. Non essere riusciti ( e non ci riusciremo) a dare il foglio di via a tante inutili zavorre. Alzi la mano chi e' realmente convinto che trattenere Floccari e Zarate sia stata una ferrea volontà societaria e non una costrizione...Ci toccheranno ancora Zauri, Carrizo e Alfaro. Allegria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2012, 17:17
Ma non è lamentandosi ad ogni post che lotito ce compra i sopracitati.
Manca poco, lo so io, lo sapete voi e sicuramente lo sanno anche presidente e ds.
Per cui non conviene farsela prendere bene? Aspettiamo e basta, tanto nessuno di noi ha potere di firma
  ;)

Io dicevo queste cose a GIUGNO e mi davate del pazzo (cit.).

:duel:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 17:16
Gli giriamo Zauri ? Agostini almeno è un giocatore di Serie A , ma a che ci serve una riserva se ci manca il titolare ?

Splash il titolare, se vera la notizia, lo farà Agostini.
Non mi dite Radu, per 2 motivi:
1) a Petkovic non piacciono i terzini bloccati
2) Radu non si capisce davvero come sta

Quando hanno rinnovato a Biava e mi lamentavo dicendo che avremmo visto il buon Bebbe un'altro anno in campo da titolare mi dicevano tutti (molti anzi) "e si ma nella rosa ci sta, tanto sarà la riserva del titolare che verrà acquistato, grande operazione".
Col Mura chi sarà il titolare? e con l'Atalanta? dov'è il titolare acquistato?
Se Agostini o un pari livello verranno giocheranno loro, perchè manca il titolare nel ruolo.
Al massimo possiamo sperare che Petkovic (ma chi te lo ha fatto fare Vlado) punti su Cavanda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 17:21
Splash il titolare, se vera la notizia, lo farà Agostini.
Non mi dite Radu, per 2 motivi:
1) a Petkovic non piacciono i terzini bloccati
2) Radu non si capisce davvero come sta

Quando hanno rinnovato a Biava e mi lamentavo dicendo che avremmo visto il buon Bebbe un'altro anno in campo da titolare mi dicevano tutti (molti anzi) "e si ma nella rosa ci sta, tanto sarà la riserva del titolare che verrà acquistato, grande operazione".
Col Mura chi sarà il titolare? e con l'Atalanta? dov'è il titolare acquistato?
Se Agostini o un pari livello verranno giocheranno loro, perchè manca il titolare nel ruolo.
Al massimo possiamo sperare che Petkovic (ma chi te lo ha fatto fare Vlado) punti su Cavanda.
Se ne stia a Cagliari allora . Non sono preoccupato dei titolari con l'Atalanta e col Mura , piuttosto per quelli che giocherano da settembre in poi

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 17:16
:lol:

Tyler, ma lo conosci o non lo conosci Agostini?   :beer:

Lo ricordo da anni nella formazione titolare della squadra del cagliari ma sinceramente non ci ho mai fatto su come giocasse. Ma cmq un classe 79' del Cagliari, con un onesta carriera da mestierante in A, non mi si può spacciare per il titolare o un alternativa ma solo come tappabuchi (come lo Stankevicius dello scorso anno, che come quarto centrale a me lo scorso anno andava anche bene).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 17:23
Se ne stia a Cagliari allora . Non sono preoccupato dei titolari con l'Atalanta e col Mura , piuttosto per quelli che giocherano da settembre in poi

e sempre quelli saranno, forse qualcuno in meno (tipo Maurito).
Speriamo almeno ci siano pochi infortuni.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 17:21
Io dicevo queste cose a GIUGNO e mi davate del pazzo (cit.).

:duel:

non me ricordo se te l'avevo dato anch'io  :)
ma considera che a fine giugno eravamo ancora incazzatielli per la champions sfumata....volevamo un mercatone da subito....pure io me sò lamentato per carità...ma un post su due, è che stamo a fà, perchè aspettamo?  :) non famose er sangue amaro, chi comanda sa, aspettiamo e vediamo  :since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tyler87 il 21 Ago 2012, 17:12
Un pari livello? Cioè zauri??? Ma che ce dovemo fa co sto agostini? Ma non s'era detto di non si comprava pe fa numero? Spero la tua fonte sia fasulla anche se ho appena letto che Agostini è fuori rosa e manco è stato convocato dal Cagliari.

Giusto per rovinarmi l'umore ma è un centrale o un terzino?

Agostini è un terzino sinistro e non è neanche malvagio.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2012, 16:51
Il tuo ragionamento credo sia molto simile a quello che fa Lotito. Ma a me non convince del tutto. Innanzitutto manca Matuzalem e nessuno mi convincerá mai che eraun peso. Per me è l'unico vero regista che abbiamo e senza di lui il 3-5-2 non funziona. Per me li abbiamo un buco importante.
In attacco abbiamo Klose con un anno in più che a 34 anni non è poco, in ogni caso se rimaniamo così (con Zarate kozac e floccari) concordo che siamo migliorati.
In difesa per in difesa siamo un pianto. Ci manca un centrale forte, un terzino sinistro forte, una riserva vera di Konko a destra.
Purtroppo i difetti dello scorso anno. Non li abbiamo corretti. Il telaio della squadra e buono ma in alcuni punti sovrabbondiamo in altri siamo altamente deficitari.
Qualcosa in ogni caso però non mi convince. Possibile che non riusciamo nenache fare dei prestititi con diritto di riscatto?
Io però le altre non le vedo così rinforzate, a parte na decina di squadre (un in italia, due spagnole, una francese, due inglesi, poc'altro in giro) in europa nessono ha un euro.

comunque Matuzalem è ancora un nostro giocatore e potrebbe anche essere reintegrato (lavezzi-borini-asamoah-ibra- non più) e la Lazio è sicuramente più forte dell'anno scorso.
Se arrivassero poi un paio di pedine giuste in difesa....aspettiamo e speriamo

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
2011/2012 Cagliari Calcio Serie A Partite 35 Minuti 3.072
2010/2011 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.950
2009/2010 Cagliari Calcio Serie A Partite 38 Minuti 3.420
2008/2009 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.952

Mi pare un ottimo rendimento
Anche Marchetti era fuori rosa con Cellino
Ha 33 anni, di sicuro è meglio di Zauri.. e se prende il posto di un calciatore improduttivo ben venga
Potrebbe far crescere Cavanda, o dare il cambio a Lulic
Se prendo Agostino di sicuro è stata fatta una valutazione col mister che potrebbe iniziare a vederci più chiaro
Io la vedo come una cosa positiva se ad andarsene è uno tra Foggia, Zauri o Sculli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 21 Ago 2012, 17:19
10 giorni alla fine di una patetica, oscena pièce di infima qualità.

Non parlo delle merde perché mi danno prurito ma i fatti parlano per loro. (Pjanic vicino al Totthenam, Ansa 21/8/12 - ndrl)

La Fiorentina, se centra una bella punta ( Berbatov?) ci monta sopra

Inter e Milan, con lo scambio Cassano - Pazzini ( questi sono scambi intelligenti, non Diakite - Granqvist) hanno guadagnato entrambe
il Napoli ha fatto BENISSIMO ( per me Insigne, alla lunga, non farà rimpiangere Lavezzi) e gioca a memoria.

La Lazio ha una rosa pessimamente assortita

non ha ricambi all'altezza sugli esterni di difesa

non ha un centrale che possa contendere il posto a Biava e Dias

non ha un centrocampista che possa stare bene al fianco di Ledesma

ha un attacco mediocre

scusa, el jardinero, ma quando scrivi queste cose fai tutto da solo o ti fai aiutare?

questo tuo bel post merita un bel Malox, conceditelo e anche in fretta.

Io intanto me lo metto da parte, non si sa mai...   :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
dai ragazzi, ma vi sembra possibile che prendiamo agostini? un trentatreenne con una onesta e mediocre carriera alle spalle?
Piuttosto speriamo che la società stia lavorando sottotraccia. la cosa che mi fa un pò preoccupare è che ho sentito che Tare stamattina era con la squadra a Formello. Non dovrebbe essere in giro per l'Italia, l'Europa, il mondo alla ricerca dei minimo due tasselli ancora mancanti?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2012, 17:25
Agostini è un terzino sinistro e non è neanche malvagio.
Agostini = Zauri, fonte le volte in cui l'ho visto ma soprattutto i pareri delle mie conoscenze sarde

Discussione precedente - Discussione successiva