Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà sti cazzi di quello che fanno i massonici

:asrm

sempre

e comunque

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ancora lo devo capì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 19:03

Chez les Biancocelesti, il rejoindrait son frère Yaya

perdonate l'ignoranza, ma questa frase non significa "presso i Biancocelesti, raggiungerebbe suo fratello Yaya"?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo il secondo sitarello viene col fratello :DD

E' il secondo link che sintetizza male il primo, che invece correttamente riporta "Alors qu'il avait pourtant déclaré être heureux de jouer dans le même club que son frère, Yaya, l'ancien joueur d'Arsenal devrait donc finalement relever un nouveau défi, en s'engageant avec les Biancocelesto [sic]" - ovvero "nonostante avesse dichiarato in passato di essere felice di far parte dello stesso club in cui milita suo fratello Yaya, l'ex-giocatore dell'Arsenal sembrerebbe pronto ad accettare una nuova sfida legandosi ai Biancocelesti"  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Secondo il secondo sitarello viene col fratello :DD

ahahah, oppure raggiungerà il fratello che già gioca con la lazio, qualcuno che sa il francese traduca please

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Una panchina lunghissima, con 12 riserve, come per le fasi finali di Mondiali ed Europei di calcio. La Figc ha accolto oggi una richiesta della Lega di A firmata dal presidente Maurizio Beretta ed ha dunque disposto che dalla prima giornata di campionato le squadre avranno la possibilità di mettere nella lista da consegnare all'arbitro 23 giocatori. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: sigurd il 21 Ago 2012, 19:07
perdonate l'ignoranza, ma questa frase non significa "presso i Biancocelesti, raggiungerebbe suo fratello Yaya"?
Si , esattamente pero' visto che Yaya non è ancora arrivato ho usato la licenza poetica :DD

Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 19:08
(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Una panchina lunghissima, con 12 riserve, come per le fasi finali di Mondiali ed Europei di calcio. La Figc ha accolto oggi una richiesta della Lega di A firmata dal presidente Maurizio Beretta ed ha dunque disposto che dalla prima giornata di campionato le squadre avranno la possibilità di mettere nella lista da consegnare all'arbitro 23 giocatori. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.
Ottima notizia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno che vive in Francia vada a comprare l'edizione cartacea di Le Parisien. :)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
bisogna aprire il topic "Benvenuto Kolo Toure!"

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Su non giochiamo , che poi se ritorniamo alla realtà il tonfo e fragoroso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
ma chi è questo qua che da 3 milioni si abbassa lo stipendio a 2 per stare con noi?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2012, 19:20
oppure Alessandro ?

No, Alessandro, da Vinci, Agostini no, ma che cazzo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
ma perchè continuiamo a farci venire il fegato amaro? basta, io ci ho messo una pietra sopra, se si voleva comprare qualcuno a quest'ora era stato comprato! per me stanno solo cercando di vendere gli esuberi e basta. e se qualcuno vuole zarate e diakite, lotito li vende di corsa! mettiamoci l'anima in pace, anzi, io chiuderei con un bel lucchetto questo topic, perchè mi sa che ci ha portato solo iella!! :x

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In fondo, meglio Agostini che Aogo, almeno non si sprecano soldi.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: olympia il 21 Ago 2012, 19:24
ma perchè continuiamo a farci venire il fegato amaro? basta, io ci ho messo una pietra sopra, se si voleva comprare qualcuno a quest'ora era stato comprato! per me stanno solo cercando di vendere gli esuberi e basta. e se qualcuno vuole zarate e diakite, lotito li vende di corsa! mettiamoci l'anima in pace, anzi, io chiuderei con un bel lucchetto questo topic, perchè mi sa che ci ha portato solo iella!! :x

Io sono d'accordo con te.........comunque per parlare aspetto sempre il 31 agosto alle ore 19.00.........a cambiare in meglio o in peggio una sessione di mercato si ci mette un un'attimo !!!!! Ed io sono fiducioso che la nostra si possa chiudere in meglio.......... :since

Discussione precedente - Discussione successiva