Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Esprit Libre il 21 Ago 2012, 22:26
Questa storia di mandare tutti i ragazzi a Salerno a me non piace per niente. Si stanno mettendo in primo piano le esigenze della Salernitana contro quelle della crescita tecnica dei ragazzi e, in seconda analisi, l'interesse della Lazio a valorizzare i propri giovani. Un campionato di serie B è coma assai diversa dalla lega pro e bene fanno ragazzi e procuratori a cercare di arrivare al calcio professionistico.
Questa cosa l'ho detta in tempi non sospetti, ma guai a mettere in dubbio le strategie (?) di lotito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Va all'inter mica alla salernitana, eh.
Pure Palombo 1 anno fa andava all'Inter con la stessa formula pero' oggi tutti mi sembravano poco entusiasti commentando il suo nome

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io prenderei gargano, come prenderei palombo, non dimentico come siamo finiti a giocare lo scoorso anno con le toppe al culo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Io prenderei gargano, come prenderei palombo, non dimentico come siamo finiti a giocare lo scoorso anno con le toppe al culo.
Io non prenderei nessuno dei due . Non vedo come il fatto che siano stati/sono giocatori dell'Inter possa cambiare la mia opinione .

Tymoshchuk ha un cognome ostico , eh (non prenderei manco lui perchè per caratteristiche non ci serve nella Lazio attuale , stiamo più scoperti in altri reparti tipo terzino sinistro)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Questa cosa l'ho detta in tempi non sospetti, ma guai a mettere in dubbio le strategie (?) di lotito.
guarda è una delle poche cose buone fatte finora.vanno tutti in c2.giocano titolari,non devi pagare stecche ad altre società per farli giocare o premi di valorizzazione col rischio che te li sbattono in panca tutto l'anno.Fondamentalmente della salernitana non frega un catzo a nessuno grazie a Dio(infatti nonlhasarvati)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: zaradona il 21 Ago 2012, 22:36
Tourè timoshuck e berbatov.

Togli l'ucraino e metti Apgo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Va all'inter mica alla salernitana, eh.

l'inter di mudingayi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Con 3 acquisti come si deve quest anno ci giocavamo lo scudetto.non ce se crede.Una volta ci si lamentava perchè non arrivavano i top players,ora non arrivano proprio i players.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 21 Ago 2012, 21:32
Questa mi sembra grossa.
Mai e poi mai scambierei Ledesma con Palombo. E come me, penso, la totalità dei direttori sportivi in Serie A.

Chiaramente quel ruolo non è una priorità per la Lazio, discutevo il giudizio generalizzato su questo calciatore. Il Palombo che dalla samp è passato all'inter non era affatto una sega nel ruolo di regista e, sempre secondo me, è migliore ( mi riferisco alla fase d'impostazione). Sul fatto che sia vecchio ha solo un anno in più di Ledesma.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 21 Ago 2012, 22:36
Tourè timoshuck e berbatov.

Magari, a me timoshouck piace e berbatov lo vedo un attaccante molto adatto al nostro campionato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E cosi' anche il 21 gennaio se ne sta andando senza aver acquistato i 2 difensori che servono...
A 10 giorni dalla fine del mercato cominciano a turbinare i più' svariati nomi... Mah... Me sembra tanto i rivivere gli ultimi giorni di gennaio 2012... Speriamo almeno di prendere un candreva x la difesa alle 19 del 31 agosto!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: volerevolare il 21 Ago 2012, 23:29
E cosi' anche il 21 gennaio se ne sta andando senza aver acquistato i 2 difensori che servono...
A 10 giorni dalla fine del mercato cominciano a turbinare i più' svariati nomi... Mah... Me sembra tanto i rivivere gli ultimi giorni di gennaio 2012... Speriamo almeno di prendere un candreva x la difesa alle 19 del 31 agosto!

ammazza, caldino sto gennaio  :p

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E anche quest'anno vivremo l'ebbrezza delle trattative last second... Tare riuscira' ad arrivare all'ATAHotel in tempo?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 23:11
guarda è una delle poche cose buone fatte finora.vanno tutti in c2.giocano titolari,non devi pagare stecche ad altre società per farli giocare o premi di valorizzazione col rischio che te li sbattono in panca tutto l'anno.Fondamentalmente della salernitana non frega un catzo a nessuno grazie a Dio(infatti nonlhasarvati)

Il sor Macalli quest'anno se ne è inventata un altro per i contributi in lega pro per poter esser conteggiati i giovani in prestito devono avere un premio di valorizzazione senza vincoli almeno pari al costo lordo dell'ingaggio del giocatore, altrimenti non valgono. Stessa cosa per i prestiti onerosi,cioè i
Ciò vuol dire che le squadre di A e B prestano il giocatore ma gli paga tutto lo stipendio senza avere nessuna garanzia che il giovane giochi.
Questo il passaggio del regolamento inerente:

4.3 Il calciatore tesserato a titolo di "Cessione Temporanea" o "Trasferimento Prestito" e proveniente da Società di Serie A e B per il quale non sia contestualmente previsto un premio di valorizzazione, non sottoposto a condizioni di sorta, di importo pari quantomeno alla somma lorda globale annua spettante al tesserato stesso, sarà escluso dal computo dei professionisti under 22 (status 09) per la ripartizione dei corrispettivi di cui al presente comunicato; così pure sarà escluso dal detto computo il tesserato in prestito oneroso da Società di Serie A e di Serie B.

Di conseguenza la forzatura di mandare i giovani a Salerno nei modi può esser sbagliata ma nelle intenzioni non la trovo sbagliata.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 23:27
è il cugino di firmani?

Fabian Monzon , questo è veramente bravo sulla sinistria , costa 4 milioni , ma magari lo prendi anche con meno , meglio di Aogo a parer mio .

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: And159 il 21 Ago 2012, 23:27
è il cugino di firmani?

Mi sembra più il Caracciolo della pampa

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Monzon se lo rapisci costa zero. se poi chiedi i soldi alla famiglia ci paghi pure i premi uefa per reja.
auguriamoci che lotito faccia sempre così in questi ultimi dieci giorni di mercato.
il rapimento è la nostra ultima speranza.

Discussione precedente - Discussione successiva