Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma ha firmato due anni fa cioè non me pare logico che dopo due anni se adegui il contratto

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: sweeper77 il 22 Ago 2012, 10:59
chiara pensa una cosa però...rinnovi subito a cifre importanti, se poi onazi non conferma quello che di buono ha fatto vedere nel precampionato che facciamo?
c'è tempo regà...famoje fa qualche partita, noi speriamo che parta titolare, ma che ne sappiamo magari per petko non è ancora così.
cifre importanti??? 2-300 mila euro??? dai su, abbiamo tenuto kolarov per 3 anni a 250, stessa cosa per lulic (il rinnovo?? non è un altro che ha dimostrato di valere di più? io l'ufficialità del rinnovo non l'ho sentita... )
, la società tira la corda fino a quando può... se lo fai con gonzales per me non ci sono problemi, ma se lo fai per un giovane che cmq tra qualche anno potrebbe valere svariati milioni e nel frattempo può risolverti un problema tecnico...beh per me sbagli e di molto!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ago 2012, 10:59
Questo è il modo di ragionare di Lotito, ma dopo non ti potrai lamentare quando il giocatore si svincolerà a zero: lui non ha rotto i [...], nessuno  potrà romperli a lui.

Quindi da adesso al 2015 con Gonzalez non ci parliamo piu' ?

Quanto a Onazi , vedamo con la serie A come si comporta e poi eventualmente gli fai il contratto.
Che se non ricordo male necessita di almeno 10 presenze tra i professionisti per essere valido.

Bisognerebbe parlare sapendo le cose che si sono detti in società , nonquello che scrivono i cacacazzisonoloro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 11:00
Si ma ha firmato due anni fa cioè non me pare logico che dopo due anni se adegui il contratto
Basterebbero piccole integrazioni, giusto per fargli vedere che la società tiene a lui, piccole cose, attenzioni che però non sembrano far parte del modo di agire della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2012, 10:50
Tanto ogni ragione é buona per fare polemica. Poi visto il procuratore di Gonzalez se fossi la società non sarei così clemente nel venirgli incontro con le richieste.
io sono leggermente stufa del buonismo che impera in questo forum! credo che quest'estate ce ne sono state fin troppe di ragioni per fare polemica ! ditemi solo una notizia da maggio in poi che è stata positiva per noi! cercate di accettare i tifosi che a differenza di voi stanno sottoterra, e non  perchè vogliono fare polemica a tutti i costi! c'è chi continua a difendere l'indifendibile! basta aprire qualunque sito di mercato per mettersi le mani nei capelli! il forum esiste anche per poter esprimere il proprio disappunto, senza essere immediatamente tacciati come dei denigratori, trollers, ingrati o pessimisti.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma adeguare il contratto a chi? A Gonzalez? Ce ne sono a migliaia come lui, per favore. un onesto corridore come molti, che non porta a nessun miglioramento qualitativo della rosa.
Per me, si puó vendere pure da ieri.

Se ne potesse prendere uno meglio (non é difficile) ciao e grazie.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il modo di pensare dei dirgenti della Lazio,ormai lo sappiamo,è molto semplice.Io direi funzionale ma non esente da difetti,tutto è migliorabile.

Quanto vale diakitè,si sono chiesti?può arrivare a giocare da titolare?può essere utile alla Lazio?
quale ingaggio merita diakitè,al netto dei rischi e delle prospettive?

diakitè vale tot.Punto.Nel momento in cui la Lazio ha stabilito,erroneamente o meno,che il giocatore vale tot,quello offre.Non gioca,la Lazio,su questo.Se ritiene che vali tot,non ti dà un euro in più.

A me diakitè piace molto,penso che la mia valutazione personale superi quella che hanno di lui i dirigenti,se le cifre che leggo sono vere(se sono vere...).Io a diakitè un milione netto lo darei,magari da raggiungere con le presenze.Loro probabilmente valutano meno il giocatore,tutto quì.Ma Lotito ha detto,testualmente:"hanno sparato alto".Che significa alto?e se il giocatore avesse chiesto 1,5 netti?

Questo modo di ragionare è coerente,stabilisce delle regole cardine,dei parametri oggettivi,forse lascia poco spazio alle prospettive,ma questo è.
Semmai domandarsi,come hanno fatto molti,perchè non si è lavorato sul rinnovo anche prima,senza aspettare arrivasse a quasi scadenza.Ma anche questo non lo sappiamo,da quanto tempo la Lazio sta lavorando sul rinnovo del giocatore?questo dovremmo sapere,prima di emettere sentenze.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me l'immobilismo nel calciomercato ci sta mettendo in testa cose che magari neanche esistono.
diakitè,onazi,gonzales,ledesma...
aspettiamo regà, capisco che c'è delusione, ma non saltiamo in avanti con le preoccupazioni  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Centurio il 22 Ago 2012, 11:06
ma adeguare il contratto a chi? A Gonzalez? Ce ne sono a migliaia come lui, per favore. un onesto corridore come molti, che non porta a nessun miglioramento qualitativo della rosa.
Per me, si puó vendere pure da ieri.

Se ne potesse prendere uno meglio (non é difficile) ciao e grazie.
Infatti si vede come è facile prendere giocatori (buoni).

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Il modo di pensare dei dirgenti della Lazio,ormai lo sappiamo,è molto semplice.Io direi funzionale ma non esente da difetti,tutto è migliorabile.

Quanto vale diakitè,si sono chiesti?può arrivare a giocare da titolare?può essere utile alla Lazio?

diakitè vale tot.Punto.Nel momento in cui la Lazio ha stabilito,erroneamente o meno,che il giocatore vale tot,quello offre.Non gioca,la Lazio,su questo.Se ritiene che vali tot,non ti dà un euro in più.

A me diakitè piace molto,penso che la mia valutazione personale superi quella che hanno di lui i dirigenti,se le cifre che leggo sono vere(se sono vere...).Io a diakitè un milione netto lo darei,magari da raggiungere con le presenze.Loro probabilmente valutano meno il giocatore,tutto quì.Ma Lotito ha detto,testualmente:"hanno sparato alto".Che significa alto?e se il giocatore avesse chiesto 1,5 netti?

Questo modo di ragionare è coerente,stabilisce delle regole cardine,dei parametri oggettivi,forse lascia poco spazio alle prospettive,ma questo è.
Semmai domandarsi,come hanno fatto molti,perchè non si è lavorato sul rinnovo anche prima,senza aspettare arrivasse a quasi scadenza.Ma anche questo non lo sappiamo,da quanto tempo la Lazio sta lavorando sul rinnovo del giocatore?questo dovremmo sapere,prima di emettere sentenze.
200%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ago 2012, 10:59
Questo è il modo di ragionare di Lotito, ma dopo non ti potrai lamentare quando il giocatore si svincolerà a zero: lui non ha rotto i [...], nessuno  potrà romperli a lui.
Nel 2015 avrà 31 anni , facesse quello che gli pare . Piuttosto mi aspetto pure io il rinnovo di Onazi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 22 Ago 2012, 11:06
io sono leggermente stufa del buonismo che impera in questo forum! credo che quest'estate ce ne sono state fin troppe di ragioni per fare polemica ! ditemi solo una notizia da maggio in poi che è stata positiva per noi! cercate di accettare i tifosi che a differenza di voi stanno sottoterra, e non  perchè vogliono fare polemica a tutti i costi! c'è chi continua a difendere l'indifendibile! basta aprire qualunque sito di mercato per mettersi le mani nei capelli! il forum esiste anche per poter esprimere il proprio disappunto, senza essere immediatamente tacciati come dei denigratori, trollers, ingrati o pessimisti.

Io ho fatto un post prima molto simile...
Criticare preventivamente non ha senso. Aspettiamo la fine del calciomercato e poi ognuno trae le sue conclusioni. Se ritiene di dover criticare la società é giusto che lo faccia ma l'importante é sostenere la squadra!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma se diamo retta ai megafoni allora:

Rinnovo a Diaki , 2 lordi in piu' l'anno sul monte ingaggi.
Ritocchino alla trottola , altri 2 milioni in piu' (perchè gonzalez ne prende gia 600mi sembra)
Onazi , è che non gli dai 300 mila cosi' a secco ? altri 600 lordi in piu'

Aumentato di 4,6 milioni il monte stipendi annuo.

4,6 cioè 2,3 netti , io li darei a un top....

Come dice Centurio , Gonzalez puo' andar via pure ieri , altrochè ritocco.

Aggiungo io , che parlamo del nulla visto che manco se sa' se gonzalez ha parlato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

l'ho visto ora.

stava con le cuffie cissè staila,
caruccio.

Rinnovare subito. la Società deve fa le cose che deve.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
"E' un giocatore importante, un nazionale uruguaiano, su cui hanno messo gli occhi club molto più importanti. Non neghiamo sia un giocatore di grande valore, ma è fuori dalla nostra portata dal punto di vista economico.

Domanda:
- Chi ha pronunciato questa frase?
- Di quale giocatore stiamo parlando?
- Dove è finito poi il giocatore in questione?

E' solo per valutare e soppesare meglio la dichiarazione di Tare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 22 Ago 2012, 11:14
onazi,

l'ho visto ora.

stava con le cuffie cissè staila,
caruccio.

Rinnovare subito. la Società deve fa le cose che deve.

che vi siete detti? Devi farci un topic del tipo Ho parlato con Tare!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Vero tutto. Peró la societá che dá un valore tot al giocatore e di piú non vuole andare, deve poi confrontarsi con l'effetto di tale scelta. Se lo perdi a zero, ci hai rimesso molto di piú.
Da qui arrivo al pensiero che Diakité sia in vendita, dunque.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2012, 11:15
"E' un giocatore importante, un nazionale uruguaiano, su cui hanno messo gli occhi club molto più importanti. Non neghiamo sia un giocatore di grande valore, ma è fuori dalla nostra portata dal punto di vista economico.

Domanda:

Gasparin
Rolin
Catania...

mi pare non male come argomento!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 22 Ago 2012, 11:17
che vi siete detti? Devi farci un topic del tipo Ho parlato con Tare!

quoto!

KG, datte da fà, voglio sapè tutto. Se avete preso il cappuccino, se Onazi ci mette lo zucchero dentro  :o , tutto.

soprattutto come pensa di investire il lauto ingaggio fin qui percepito..   :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tommasino il 22 Ago 2012, 11:15

Domanda:

Tare
Alfaro
Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva