Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Iker77 il 22 Ago 2012, 19:54
Soffiato pure lui.

No, soffiato no, e' una forzatura. Se non sbaglio Berbatov fu accostato a noi per un pomeriggio, prima di essere perculeggiati dai Pedulla' di turno. Pero', sapere che potrebbe andare ad un nostro competitor a cifre non folli mi provoca un incipiente rodimento di xulo. Poi pero' penso ad Alfaro e torna il sereno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me quella di tourè sembra una minchiata di quelle intergalattiche... Non ci credo manco un pò nel momento in cui va via da manchester trova almeno 5-6 squadre inglesi pronte a dargli più di quanto possa fare la Lazio.

l'unica speranza é che Touré sia un tifoso della Lazio sin da bambino e che voglia coronare il suo sogno di giocare nello stadio dove giocava Signori.
altrimenti la vedo dura.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 00:24
l'unica speranza é che Touré sia un tifoso della Lazio sin da bambino e che voglia coronare il suo sogno di giocare nello stadio dove giocava Signori.
altrimenti la vedo dura.

quindi va' al bologna ??  :=))

lorib74

*
Lazionetter
* 170

Convocazioni Uruguay: Tabarez chiama Gonzalez ed Alfaro
Mercoledì 22 Agosto 2012 23:23 | Scritto da Alessandro Grandoni

Alvaro Gonzalez ed Emiliano Alfaro sono stati convocati dal Ct della nazionale uruguaiana Oscar Tabarez per le prossime due amichevoli contro Colombia ed Equador che si giocheranno il 7 e l'11 settembre, valide per le qualificazioni a Brasile 2014........

senza parole ........

Fine OT

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elbandido il 22 Ago 2012, 22:10
ma che ne vuoi sapere te
non sei lungimirante
tra qualche anno vedi che te combina alfaretto nostro, gajardo e tosto!  :)

OT
La Lazio sarebbe potuta qualificarsi in CL comunque, non serviva Honda. Serviva invece un pari a Udine- così come l'anno precedente-. Abbiamo perso - contro una squadra di zombie, è bene ricordarlo- assistendo a una delle gare più inde.gne della gestione Reja.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 00:18
No, soffiato no, e' una forzatura. Se non sbaglio Berbatov fu accostato a noi per un pomeriggio, prima di essere perculeggiati dai Pedulla' di turno. Pero', sapere che potrebbe andare ad un nostro competitor a cifre non folli mi provoca un incipiente rodimento di xulo. Poi pero' penso ad Alfaro e torna il sereno.

Quindi lo dovevamo prendere noi solo perchè lo cerca la Fiorentina. Non fa una piega.

Ma poi competitor de che, che in due anni gli abbiamo dato 35 punti?!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 02:32
Quindi lo dovevamo prendere noi solo perchè lo cerca la Fiorentina. Non fa una piega.

Ma poi competitor de che, che in due anni gli abbiamo dato 35 punti?!

Il tifoso laziale è strano.

Io ho iniziato la giornata ascoltando una conversazione tra 3 laziali:

"c'avemo na squadra demmerda quest'anno"
"speriamo che se sarvamo"

poi arriva un romoletto che dice :
"quest'anno tranne la juve , non ce batte nessuno"

e il primo dei 2 laziali :
"ma falla finita che ce finite dietro pure st'anno".

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 07:31
Il tifoso laziale è strano.

Io ho iniziato la giornata ascoltando una conversazione tra 3 laziali:

"c'avemo na squadra demmerda quest'anno"
"speriamo che se sarvamo"

poi arriva un romoletto che dice :
"quest'anno tranne la juve , non ce batte nessuno"

e il primo dei 2 laziali :
"ma falla finita che ce finite dietro pure st'anno".

Dov'è la contraddizione? Le merde vanno in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 02:27
OT
La Lazio sarebbe potuta qualificarsi in CL comunque, non serviva Honda. Serviva invece un pari a Udine- così come l'anno precedente-. Abbiamo perso - contro una squadra di zombie, è bene ricordarlo- assistendo a una delle gare più inde.gne della gestione Reja.
mettici pure Novara-Lazio, persa conuna squadra etrocessa, il pareggio con Siena all'olimpico e pure qualcun'altra che non ricordo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Ago 2012, 07:46
mettici pure Novara-Lazio, persa conuna squadra etrocessa, il pareggio con Siena all'olimpico e pure qualcun'altra che non ricordo

Lazio Lecce e il pareggio all'ultimo secondo in cui ti sei chiuso e non hai saputo tener palla contro una squadra ridicola.
Io a Reja gli vorrò sempre bene, ma certe partite sono state preparate male, e/o gestite male

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Checco_Puricelli il 23 Ago 2012, 07:46

la Lazio non è andata in CL per il non mercato di Gennaio. Non diciamo cazzate.

Il Napoli ha speso 10 mioni pe EduVargas a Gennaio , cosi' se fa' !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 08:00

Un mix, ma non é che l'acquisto di Edu Vargas é stato fondamentale per il Napoli, tutt'altro...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

:lol:

(ironia, questa sconosciuta)
:p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:)

tornando seri, io credo proprio che noi non siamo andati in CL perché abbiamo provato a giocarci l'EL fino in fondo.
Abbiamo fatto una scelta e l'abbiamo pagata. Capita.
Ma io preferisco giocarmi i tornei che ho conquistato, piuttosto che sposare il cloaca maxima (aka delaurentiis) pensiero.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
se berbatov va alla fiorentina per un ingaggio da 1,5 mln mi arrabbio

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Biafra il 22 Ago 2012, 20:53
Perchè dovrebbero parlarne?!?
Ma stai scherzando Ferrarè?

Noi siamo quei geni che pur di non farsi fregare 100-200 mila euro da Diakitè si fanno una stagione con una partita ogni tre giorni con i giovani Dias-Biava e gli scalpitanti Zauri e Stanke pronti a sostituirli. Poi se Diaki lo perdi a zero chi se ne frega, tanto c'abbiamo le casse piene..e lui così s'attacca ar c.

Per il resto questo è l'anno di Cavanda che non ce lo sai? E poi sticazzi se non rinnovano Onazi, chi se ne frega se non facciamo plusvalenze, meglio dargli una lezione a sto regazzino...
male che vada a gennaio prendiamo Parolo o Palombo a parametro zero!

Pensa che ci sono pure tanti tifosi che in qualche forum applaudono ste sagge  decisioni e credono che alla fine sarà champions!

Di la verità, non sarai mica un disfattista e pure "cojoncello romanista" (cit) come me?  :shock:
a pensarci bene mi hanno già dato dal romanista :D

porgascogne

Visitatore
cmq, quando un antiromanista conclamato, Laziale illuminato e difensore dei nostri colori e storia come Biafra s'accanisce così, c'è INDUBBIAMENTE un problema, houston

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 23 Ago 2012, 08:39
se berbatov va alla fiorentina per un ingaggio da 1,5 mln mi arrabbio

dubito altamente che vada a Firenze per quelle cifre! Considerando che prende 4.68 mln di sterline l'anno e a gennaio ha rinnovato il contratto di un anno con il ManU

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: porgascogne il 23 Ago 2012, 08:46
cmq, quando un antiromanista conclamato, Laziale illuminato e difensore dei nostri colori e storia come Biafra s'accanisce così, c'è INDUBBIAMENTE un problema, houston

IL problema è l'inesistente mercato.
Siamo al 23 agosto e siamo gli stessi dello scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva