Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Sirius il 23 Ago 2012, 19:35
Dite la verita'...

State a spara' tutte 'ste cazzate solo pe' arriva' a 1500 pagine, evve'?  :)

no no, qua si naviga a vista, non c'è er progggetto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 19:36
si l ho visto diverse volte ma non lo ricordo benissimo, il fatto è che il cartellino costa e non penso sia alla nostra portata

Un mio amico riommico qualche settimana fa me ne parlava come di un sicuro crack (non so se perchè era stato accostato ai peperones, ma non mi sembra).

celestial

*
Lazionetter
* 122
NON PRENDEREMO NESSUNO, come e' stato a gennaio con finte manfrine (honda, nilmar, basta che mi viene il vomito..) come lo sarebbe stato anche l'anno scorso se non avessimo venduto licht. Se si vende qualcuno da qui alla fine per fare cassa forse qualcuno arrivera'. Siamo il sesto bacino con il presidente piu' povero della serie A, poi quelli che dicono di amare la lazio dovranno spiegarci perche' si deve accettare questa realta' di galleggiamento. Si torna verso l'ottavo- decimo posto quest'anno, ma vedo che va bene. Chi vuole bene alla Lazio ringrazia Lotito e lo invita a cercare partner forti o :since  a cercare di vendere, che dei suoi interessi a restare  non ce ne frega una mazza  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Te un amico coi miliardi e la voglia di buttarli dalla finestra pe facce content ce l'hai?
Se si, siamo a buon punto.

ma dimme te

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: celestial il 23 Ago 2012, 20:07
NON PRENDEREMO NESSUNO, come e' stato a gennaio con finte manfrine (honda, nilmar, basta che mi viene il vomito..) come lo sarebbe stato anche l'anno scorso se non avessimo venduto licht. Se si vende qualcuno da qui alla fine per fare cassa forse qualcuno arrivera'. Siamo il sesto bacino con il presidente piu' povero della serie A, poi quelli che dicono di amare la lazio dovranno spiegarci perche' si deve accettare questa realta' di galleggiamento. Si torna verso l'ottavo- decimo posto quest'anno, ma vedo che va bene. Chi vuole bene alla Lazio ringrazia Lotito e lo invita a cercare partner forti o :since  a cercare di vendere, che dei suoi interessi a restare  non ce ne frega una mazza  :ssl :ssl

Ennesimo intervento che col mercato non ha niente a che fare.
Ma non si può aprire uno "sfogatoio anti-Lotito" qui su Lazio-Talk? Almeno ve scrivete e ve leggete... ci spostiamo tutti i post come questo e il topic torna ampiamente sotto le 1000 pagine.

Tornando in tema, l'anno scorso chi furono gli "uccellini" più affidabili? Giusto per capire come orientarsi visto che iniziano a spuntare un po' di voci di mercato... hai visto mai?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Tenente il 23 Ago 2012, 20:10
Ennesimo intervento che col mercato non ha niente a che fare.
Ma non si può aprire uno "sfogatoio anti-Lotito" qui su Lazio-Talk? Almeno ve scrivete e ve leggete... ci spostiamo tutti i post come questo e il topic torna ampiamente sotto le 1000 pagine.

Tornando in tema, l'anno scorso chi furono gli "uccellini" più affidabili? Giusto per capire come orientarsi visto che iniziano a spuntare un po' di voci di mercato... hai visto mai?

A Tenè, se qua si fosse parlato solo di mercato sto topic starebbe a pagina 2..
fattela na risata pure te..  :beer:

In fondo sarò pure incazzato come un jena, specie per il mancato rinnovo di Diaki, ma poi , alla fine di tutto, sempre Forza Lazio e riommamerdafognadestacittà..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tare" la Lazio ha fatto una scelta di mantenere lo zoccolo duro, a giorni compreremo un difensore centrale e poi vedremo"
di sicuro non è Rolando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Tare: buona rosa ma manca qualche tassello. a giorni arriverà un centrale difensivo, verrà presentato a breve

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ha detto che a giorni presenteremo un centrale
per me è Tourè ha detto il difensore deve essere forte perché il livello è molto alto...gli hanno chiesto se arriverà anche un terzino ha glissato quindi non so

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Prima ha detto che sarà acquistato, poi è fatto scappare "sarà presentato".
Ha ribadito che si tengono tutti i migliori per partire da quanto di buono si è fatto negli ultimi due anni, e si prendono solo giocatori importanti. "Un giocatore qualsiasi non ci serve".

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Soprattutto ha detto che non sarà Rolando. Tutti gli indizi portano a Vida.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sulla punta ha detto che abbiamo Floccari e Zarate rispetto all'anno scorso, ha dtto non posso dire che non arriverà nessuno ma se deve arrivare uno deve essere forte

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tare su MP: "Breno aveva già firmato l'accordo con la Lazio. Puntiamo su Zarate. Prendere un giocatore qualsiasi non c'interessa, quindi a meno di colpi davvero importanti non prenderemo nessuno."

Caro Igli, ormai va bene tutto, ma visto che Breno adesso non può proprio venire a Diaki glielo rinnovi sto c. de contratto o no?  :xx

celestial

*
Lazionetter
* 122
io parlo di calciomercato, in un topic di calciomercato.. ripeto di che parliamo? poi se invece si intende quello di stare qui come a gennaio a farci le pippe fino alle ore 19.00 stando dietro a tutte le cazzate, allora ho sbagliato io

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che il centrale difensivo sia un giocatore importante come Klose e non come Alfaro. Io comunque anche cosi non sono insoddisfatto se non vendiamo nessun pezzo eccellente. Fino al problema al ginocchio Radu le giocava quasi  tutte ora non capisco perche' sia divenato fracico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: el jardinero il 23 Ago 2012, 20:25
Soprattutto ha detto che non sarà Rolando. Tutti gli indizi portano a Vida.

ma Vida è più un terzino destro che un centrale, anche se può ricoprire entrambi i ruoli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è Kolo Tourè anche se non ci spero...ha detto che serve uno forte perché la nostra rosa è aumentata di livello serve uno con esperienza...a me fa pensare a lui

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 20:21
Tare: buona rosa ma manca qualche tassello. a giorni arriverà un centrale difensivo, verrà presentato a breve

Ma quando l'ha detto?
Mi sa che uno di noi due c'ha il decoder difettoso.

Edit: c'hai ragione tu, me l'ha confermato mia sorella  :DD

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 20:17
A Tenè, se qua si fosse parlato solo di mercato sto topic starebbe a pagina 2..
fattela na risata pure te..  :beer:

In fondo sarò pure incazzato come un jena, specie per il mancato rinnovo di Diaki, ma poi , alla fine di tutto, sempre Forza Lazio e riommamerdafognadestacittà..

Non ce l'avevo con te ma con chi avevo quotato (celestial me pare) - leggo con rispetto gli interventi critici postati da te e molti altri indignados, perché ho un po' imparato a conoscervi e sapete diversificare, non criticate a prescindere. Siete la maggioranza per fortuna

La cosa che non sopporto più sono gli interventi a pappagallo su gestori, 4campioni e mediocrità.

E detto questo chiudo perché se no contribuisco ad alimentare sta spirale de viulenza  :beer:

Forza Lazio, che oggi se gioca!

Discussione precedente - Discussione successiva