Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
VIDA è il giocatore della Dinamo Zagabria che, durante la partita contro il Lione persa dai croati 7 a 1, fece l'occhiolino a Gomis, gesto che fece sorgere una serie di indagini sulla partita...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: oberdan il 23 Ago 2012, 23:09
VIDA è il giocatore della Dinamo Zagabria che, durante la partita contro il Lione persa dai croati 7 a 1, fece l'occhiolino a Gomis, gesto che fece sorgere una serie di indagini sulla partita...

ma dai, parliamoci chiaramente, non corrisponde a quello che ha detto Tare stasera...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
vabbè ma già ci siamo rassegnati a vedere Vida in biancoceleste???
magari tare parlava di un altro....... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
vado a letto, spero di alzarmi domani e leggere "Tourè alla Lazio: e' fatta"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 23:09
ma dai, parliamoci chiaramente, non corrisponde a quello che ha detto Tare stasera...
a me dalle parole faceva pensare a Tourè, ha detto che la Lazio è cresciuta molto e ci vuole un grande giocatore

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho appena controllato,la Dinamo ha giocato in casa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 23:10
vabbè ma già ci siamo rassegnati a vedere Vida in biancoceleste???
magari tare parlava di un altro....... :s

infatti penso questo

Notte a tutti ragazzi....Forza Lazio!!! :since :ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Centrale e terzino... e come rosa, sulla carte, saremmo fortissimi... speriamo, speriamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:10
Ho appena controllato,la Dinamo ha giocato in casa.

non ho capito..non potrebbe essere Vida perche ieri ha giocato?? che c'entra??

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Servono un  terzino destro e un terzino sinistro, del centrale ne farei a meno

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2012, 23:11
non ho capito..non potrebbe essere Vida perche ieri ha giocato?? che c'entra??

No,siccome ha giocato è meno probabile che sia lui.Se la Dinamo dovesse passare Vida non potrebbe giocare l'EL in caso venisse da noi.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 23:09
la mia era solo una constatazione!  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se si prende il centrale vuol dire che ci si fida del recupero di  Radu che farà il terzino sx titolare e Cavanda è la sua riserva.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho paura che stavolta s'arirompe er fax.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:13
No,siccome ha giocato è meno probabile che sia lui.Se la Dinamo dovesse passare Vida non potrebbe giocare l'EL in caso venisse da noi.

Teoricamente anche se non passa... o sbaglio ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché le notizie positive incerte (Kolo Touré e Rolando, più si che no) le diamo subito per false mentre quelle negative incerte (Vida, più no che si tra) le diamo subito per vere.

Voi volete farvi del male, aspettate e basta.

Citazione di: Valon92 il 23 Ago 2012, 23:16
se si prende il centrale vuol dire che ci si fida del recupero di  Radu che farà il terzino sx titolare e Cavanda è la sua riserva.

Certo che ci si fida del recupero di Radu, dovrebbe già aver recuperato dall'affaticamento, poi si è fatto operare per risolvere i problemi dell'anno scorso. Tuttavia, Cavanda non può fare la sua riserva, soffre il fatto di essere un destro naturale, se proprio dobbiamo scegliere tra quelli in squadra come alternative a Radu meglio Lulic o Scaloni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:13

pardon pensavo avesse giocato in campionato non in coppa...per questo non capivo il nesso..beh certo..se non puo' essere impiegato in coppa creco proprio non sia lui...intanto proprio a proposito di questo discorso sembra che rolando stranamente non abbia giocato in campionato..non e' stato convocato..non e' infortunato e la cosa sembra abbia stupito anche  il procuratore..magari e' un segnale no? visto che  lo vendi lo metti fuori squadra la settimana precedente....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2012, 23:22
pardon pensavo avesse giocato in campionato non in coppa...per questo non capivo il nesso..beh certo..se non puo' essere impiegato in coppa creco proprio non sia lui...intanto proprio a proposito di questo discorso sembra che rolando stranamente non abbia giocato in campionato..non e' stato convocato..non e' infortunato e la cosa sembra abbia stupito anche  il procuratore..magari e' un segnale no? visto che  lo vendi lo metti fuori squadra la settimana precedente....
.
peso che rolando sarà ceduto sicuramente, il problema è che Tare ha dichiarato che non sarà lui...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2012, 23:19
Non capisco perché le notizie positive incerte (Kolo Touré e Rolando, più si che no) le diamo subito per false mentre quelle negative incerte (Vida, più no che si tra) le diamo subito per vere.

Voi volete farvi del male, aspettate e basta.

Certo che ci si fida del recupero di Radu, dovrebbe già aver recuperato dall'affaticamento, poi si è fatto operare per risolvere i problemi dell'anno scorso. Tuttavia, Cavanda non può fare la sua riserva, soffre il fatto di essere un destro naturale, se proprio dobbiamo scegliere tra quelli in squadra come alternative a Radu meglio Lulic o Scaloni.

Io invece penso che Cavanda ha piu possibilità di giocare titolare,di quanto noi ci auguriamo ( lo zero assoluto per intenderci). Radu infatti non ha la discesa sulla fascia nei suoi colpi,tanto meno il piede per fare cross.
Secondo me Radu verrà inserito nella batteria di centrali,e se quanto dice Tare è vero,prenderà il posto di Diakitè che a sto punto verrà ceduto.

Discussione precedente - Discussione successiva