Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2012, 00:07
Infatti.. si parla della prima di campionato come se fosse l'ultima spiaggia.....

Ricordo che Allegri a Cagliari perse le prime 5 partite... lo stesso fece guidolin al suo primo anno all'udinese

Infatti ;)

La gatta frettolosa fece i gattini ciechi  :beer:

Comunque decido davvero di staccare per un pò...non posso prendermi ste rabbie...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: AquiladiMare il 24 Ago 2012, 00:07
Infatti.. si parla della prima di campionato come se fosse l'ultima spiaggia.....

Ricordo che Allegri a Cagliari perse le prime 5 partite... lo stesso fece guidolin al suo primo anno all'udinese
Con tutto il rispetto,ma se dovesse succedere na cosa simile io pretenderei la testa di Petko su un piatto d'argento. me frega caxxi de cagliari e udine.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 00:03
è quello che ho detto poco prima...e è la cosa che ha detto giustamente Tare, se deve arrivare deve arrivare uno che fa la differenza sennò me tengo Floccari...per me Floccari come riserva ci sta alla grandissima

beh ok..in attacco ci possiamo barcamenare..ma  qui non serve  un terzino che fa' fare il salto di qualita'..qui serve un TERZINO...perche radu non se sa' come sta' e cavanda rega' e' improponibile..deve fa' la seconda riserva di konko dopo scaloni !! non di piu'..

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 23:48
Dai se proprio va male peggio del decimo posto non credo si andrà.il problema come dici giustamente te è che non abbiamo un terzino sinistro di ruolo e se per ipotesi klose salta quasi un girone come l'anno scorso non so davvero chi la butta dentro

No, ma anche quindicesimo posto, se osiamo un pò di più potremmo anche perderle tutte a tavolino per forfait data la nostra manifesta inferiorità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: bravia il 24 Ago 2012, 00:11
Con tutto il rispetto,ma se dovesse succedere na cosa simile io pretenderei la testa di Petko su un piatto d'argento. me frega caxxi de cagliari e udine.

Ad udine ebbero pazienza ed a fine stagione si qualificarono per la CL a spese nostre.....

Con la testa di Petko non ci fai un caxxo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2012, 00:12
beh ok..in attacco ci possiamo barcamenare..ma  qui non serve  un terzino che fa' fare il salto di qualita'..qui serve un TERZINO...perche radu non se sa' come sta' e cavanda rega' e' improponibile..deve fa' la seconda riserva di konko dopo scaloni !! non di piu'..
si concordo serve un terzino meglio se uno bono ma serve un terzino che sappia fare il terzino...secondo me Cavanda terzino non è sbaglia tutte le posizione è na sciagura..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 17:44
Calciomercato Lazio, Foggia Pescara: le richieste di Lotito stanno bloccando la trattativa con gli abruzzesi

CALCIOMERCATO LAZIO FOGGIA PESCARA – Il centrocampista di proprietà della Lazio Pasquale Foggia, pur di tornare a giocare ha deciso di ridursi l'ingaggio. Il Pescara ha trovato l'accordo con il giocatore, ma a bloccare il tutto per ora c'è Lotito, che vorrebbe 1,5 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, che ha un contratto in scadenza a giugno 2013. Il Pescara vuole uno sconto, anche perché acquistando il cartellino senza aspettare gennaio per prenderlo poi a costo zero, farebbe risparmiare lo stipendio alla società biancoceleste.

:wall:

io non capisco.
ti piace un giocatore, quello si riduce pure l'ingaggio, ti chiedono per lui una miseria e tu che fai?

tergiversi, chiedi sconti, mandi avanti la trattativa fino allo sfinimento.

e intanto parti con un piede in B, dopo esserti venduto pure il ciborio..

farsi guardare dietro pe du spicci, bella figura che ci fai col Teramo adesso.

con Verratti questo avrà incamerato 16 ml., i soldi gli escono dalle recchie e lui che fa? chiede lo sconto.

ti piace Pasquale Foggia? e tira fuori sto milione e mezzo invece de fa sto tira e molla da pezzente, col rischio che un club più blasonato del tuo e che ti sta tendendo pure la mano poi si stanchi e si tenga il giocatore che vuole Stroppa.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 00:20
io non capisco.
ti piace un giocatore, quello si riduce pure l'ingaggio, ti chiedono per lui una miseria e tu che fai?

e intanto parti con un piede in B, dopo esserti venduto pure il ciborio..

farsi guardare dietro pe du spicci, bella figura che ci fai col Teramo adesso.

con Verratti questo avrà incamerato 16 ml., i soldi gli escono dalle recchie e lui che fa? chiede lo sconto.

ti piace Pasquale Foggia? e tira fuori sto milione e mezzo invece de fa sto tira e molla da pezzente, col rischio che un club più blasonato del tuo e che ti sta tendendo pure la mano poi si stanchi e si tenga il giocatore che vuole Stroppa.
perchè tutto ciò mi suona tristemente familiare?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bravia il 24 Ago 2012, 00:23
perchè tutto ciò mi suona tristemente familiare?  :(

ho fatto in modo io che ti suonasse famigliare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma scusate pure maicon ha giocato oggi quindi penso che anche il croato possa fare l europa league

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 00:30
ho fatto in modo io che ti suonasse famigliare.
che arguto stratega

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bravia il 24 Ago 2012, 00:32
che arguto stratega

ero serio, perché questo sarcasmo? ci siamo già incrociati in qualche topic?

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2012, 00:03
Abbiamo vinto con una squadra che è alla 6a di campionato,
5 sconfitte e un pareggio. In Slovenia.
Dai, su.

Aspettiamo almeno la fine di settembre prima di trarre conclusioni - lo dobbiamo al tecnico e alla società. Stasera c'era da chiudere anzitempo la faccenda dell'accesso all'EL ed è stato fatto, quindi bene così.
Ma non inventiamoci entusiasmi che non siano per la consapevolezza di poter schierare ancora gente come Klose ed Hernanes, possibilmente.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 00:39
ero serio, perché questo sarcasmo? ci siamo già incrociati in qualche topic?
no nessun sarcasmo.probabilmente una faccina a fine frase avrebbe addolcito il peso del tutto.
mi sfugge solo il senso di"ho fatto in modo io che ti suonasse famigliare"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bravia il 24 Ago 2012, 00:45
no nessun sarcasmo.probabilmente una faccina a fine frase avrebbe addolcito il peso del tutto.
mi sfugge solo il senso di"ho fatto in modo io che ti suonasse famigliare"

ho sbagliato a scrivere ''ti'', parlavo in generale.
in realtà volevo provare a far capire quanto risulta ridicolo parlare in quel modo, con quelle frasi trite e ritrite, quelli slogan sempre uguali.

ribadisco il mio pensiero, anche se sono consapevole di risultare ridicolo io: mi sono stancato di leggere che se chiediamo un giocatore noi dobbiamo tirarci giù le mutande e se ce lo chiedono a noi..pure.

vuoi Foggia? paga. Altrimenti metti la differenza e prendi Schelotto.
costa troppo? sti cazzi.

a noi converrebbe cedere Foggia? sti cazzi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Biafra il 23 Ago 2012, 23:41

blindare Onazi

Su questo m'hai convinto, anzi m'ha convinto Onazi  :beer:
Davvero un bel giocatorino, m'è bastata mezzora di partita ufficiale per ricredermi. Blindare subito

Sul resto non sono d'accordo, per me con un po' di pazienza (non il giocatore omonimo) questa squadra ripete il risultato della scorsa stagione, forse migliora anche un po'. Qualcosa è da rodare, qualche tassello deve essere inserito, ma sono fiducioso.
E lo dico dopo la partita di oggi, test poco probante e comunque giocato così così

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il centrale se non e' Vida e' un altro cheap. Se fosse Toure gia' si saprebbe, e credo sia cosi' per un semplice motivo: noi abbiamo e aspettiamo Breno. OK pero' allora invece di prendere un centrale finche' non liberano Breno e stringere i denti (cit.) con dias biava radu forse diaki e pure stanke, tie', serviva di piu' un laterale sinistro per non costringere Lulic liK dietro. Sta cosa non mi piace e se questa restera' la nostra campagna acquisti io la considero similgennaio e cioe' al limite del provocatorio..

Inviato da un cesso di blackberry senza topatalk.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimenticavo Cana, che centrale ci ha giocato piu' di Radu e Stanke.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 00:20
io non capisco.

e intanto parti con un piede in B, dopo esserti venduto pure il

Un grande post di invoontario (?) umorismo. questi parvenue del calcio che fanno problemi per una modestissima richiesta del nostro presidente.le perle ai porci!
Grande roby! woody allen ora è seriamente preoccupato!

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: And159 il 23 Ago 2012, 23:48
Dai se proprio va male peggio del decimo posto non credo si andrà.il problema come dici giustamente te è che non abbiamo un terzino sinistro di ruolo e se per ipotesi klose salta quasi un girone come l'anno scorso non so davvero chi la butta dentro

Che già non sono due problemi da poco. Ma c'è anche quello del difensore centrale, se, molto disgraziatamente, Diake fosse ceduto. E la fascia destra, con il solo Konko. Le incognita, gravi, il 24 Agosto, sembrano più numerose delle certezze. tra cui, ovviamente, non vi è l'allenatore.

Però, se qualche netter in data odierna è soddisfatto e sereno, beato lui: è veramente degno di invidia.

Discussione precedente - Discussione successiva