Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sul nome del centrale mi pare che i giornali brancolino nel buio. Il Corsport esclude categoricamente Toure' e Rolando, ma anche Vida e oscilla tra Xandao, Rever e Moledo. La cosa che mi perplime e' la variante Breno. La Lazio e' convinta di averlo più avanti e lo considera un top player. Quindi, per ora, temo lo Xandao di turno. Il fomento e' durato una sera...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2012, 08:20
Sul nome del centrale mi pare che i giornali brancolino nel buio. Il Corsport esclude categoricamente Toure' e Rolando, ma anche Vida e oscilla tra Xandao, Rever e Moledo. La cosa che mi perplime e' la variante Breno. La Lazio e' convinta di averlo più avanti e lo considera un top player. Quindi, per ora, temo lo Xandao di turno. Il fomento e' durato una sera...

Credo che Breno che sia tra 6 mesi, un anno, o 2 anni verrà alla Lazio. Le fisse di Lotito sono sempre state realizzate anche se non proprio subito(Ederson).

Spero nel colpo in difesa, o almeno nel recupero di Diaki, perché un errore tipo quello di Biava di ieri non lo voglio + vedere. A me Biava piace, perché l'anticipo lo tenta spesso e spesso gli riesce, tranne che ha questi cali di tensione ed errori del genere (a Siena per esempio) non sono ammissibili.

Perciò subito un centrale e un terzino e la squadra ci sta.

ps. non ho visto la partita ma solo gli highlights.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2012, 07:37
Il centrale se non e' Vida e' un altro cheap. Se fosse Toure gia' si saprebbe, e credo sia cosi' per un semplice motivo: noi abbiamo e aspettiamo Breno. OK pero' allora invece di prendere un centrale finche' non liberano Breno e stringere i denti (cit.) con dias biava radu forse diaki e pure stanke, tie', serviva di piu' un laterale sinistro per non costringere Lulic liK dietro. Sta cosa non mi piace e se questa restera' la nostra campagna acquisti io la considero similgennaio e cioe' al limite del provocatorio..

non credo, invece
malgrado i rinnovi, si sta (anche) ragionando per i prox anni: biava è agli sgoccioli, diaki forse parte e dias parte sicuro l'anno prossimo

stante, come dici tu, la convinzione che breno possa arrivare (sooner or later), il centrale che prenderemo sarà uno fra rodolpho e rever
uno, cioè, sul quale impostare (con breno, recuperato, e diaki, se firma) un terzetto di centrali abbastanza giovani e duttili per giocare (anche) a 3

ah, sabato firma, domenica arriva e lunedì sarà alla paideia
8)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
speriamo che la questione del difensore non si risolva con Xandao....io punterei su Touré, credo non sarebbe difficilissimo fargli abbassare l'ingaggio a 2,5 mln l'anno se gli si propone un quadriennale, anche lui ha i suoi 31 anni e non sembra rientrare nel progetto di Mancini. inoltre verrebbe a giocare in una squadra blasonata e che fa le coppe europee!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2012, 08:20
Sul nome del centrale mi pare che i giornali brancolino nel buio.

e questa E' la necessità di avere un filtro societario (la radio, ma anche la prox tv) che faccia trapelare SOLO ciò che vuole, ciò che le serve, ciò che crede, utilizzando SOLO i suoi canali per dare notizie certe

togliere l'acqua alle infestanti e lasciarle espandere su terreni a loro incogniti

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Spero tanto che non sia toure, l ivoriano ammirayo von l arsenal era fenomenale. ..ma il youre delle ultme 2 stagioni una cosa inguardabile. ...lento compassato e distratto.
Non è un caso che mancini gli preferisca quella pippa immane di lescott.
ha 31 anni e per me il suo lo ha già dato.
Un bjon colpo sarebbe douglas o rolando.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molti parlano di Rever che è un giocatore che piaceva molto a Tare chi lo conosce che dice?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Stando alle parole di Tare, il centrale dovrebbe forse essere preso. Vedremo. Resta il fatto che si e' aspettata un'eternita', che puo' essere giustificata solo dall'axquisto di un top player.
E il terzino sinistro?
Veramente a formello si pensa di fare una stagione con Cavanda e Zauri?
E la punta? Se a Klose viene una congestione chi segna?   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
serve uno a sinistra, cavanda sta confermando quello che già pensavo di lui: impresentabile

a centrocampo stiamo bene

davanti se riuscissimo a vendere zarate e floccari si potrebbe pensare ad un'altra punta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se non sbaglio Tare ha detto che la squadra sta diventando grande e pertanto serve un grande difensore.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 24 Ago 2012, 09:11
Stando alle parole di Tare, il centrale dovrebbe forse essere preso. Vedremo. Resta il fatto che si e' aspettata un'eternita', che puo' essere giustificata solo dall'axquisto di un top player.
E il terzino sinistro?
Veramente a formello si pensa di fare una stagione con Cavanda e Zauri?
E la punta? Se a Klose viene una congestione chi segna?
oltretutto nemmeno quest anno si sta riuscendo a piazzare un giocatore in uscita.a parte garrido che è comunque in prestito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Ago 2012, 09:11

speriamo che sia buono o adirittura un top player, ma non servono giustificazioni sulla tempistica.
a parte ieri non abbiamo avuto partite ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Rever non lo conosco. Di lui so solo che l'unica volta che ha messo piede in europa (al wolfsburg) non l'ha mai presa tant'e' che i tedeschi l'hanno rimpacchettato e rispedito in fretta e furia in Brasile.
Dal suo cv Rever non puo' definirsi di certo un top player... E' più' o meno sul livello di Stendardo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 24 Ago 2012, 00:03
Madonna ooh !!

Sto forum è diventato illeggibile !!  :x :x

Mi autobanno fino a data da destinare  :( mi state a far venire il sangue marcio più dell'immobilismo del mercato della Lazio.

Abbiamo vinto con una squadra che è alla 6a di campionato, noi abbiamo iniziato a far velocità dopo la prima settimana di agosto, entreremo in forma presumibilmente verso il 15 settembre, abbiamo cambiato allenatore, dunque non possiamo basarci su un assetto più che rodato, un'idea di gioco s'inizia a vedere, forse qualche sberla ad inizio stagione, la prenderemo, ma il lavoro impostato nel lungo periodo mi sembra promettente.

Abbiate un pizzico di fiducia e godetevi sta Lazio please !!  :o :o

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è noia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Roby, invece x me la tempistica nell'acquisto di un giocatore e' essenziale, soprattutto se si tratta di un difensore. Ricordati quanto tempo ha impiegato Dias a caarburare.
Aver aspettato la fine di agosto ha senso solo se si acquista un campione in saldo; un carneade alla Xandao lo si poteva prendere anche a luglio, no? 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: volerevolare il 24 Ago 2012, 09:16
Rever non lo conosco. Di lui so solo che l'unica volta che ha messo piede in europa (al wolfsburg) non l'ha mai presa tant'e' che i tedeschi l'hanno rimpacchettato e rispedito in fretta e furia in Brasile.
Dal suo cv Rever non puo' definirsi di certo un top player... E' più' o meno sul livello di Stendardo
chissà quanti si ricordano del thiago silva che fece la spola tra la seconda squadra del porto e la dinamo mosca
per poi tornarsene mesto in brasile

questo per dire
se non si è mai visto giocare un calciatore sarebbe saggio non pronunciarsi
questo al di là del valore de 'sto rever, che potrebbe essere un fenomeno così come una pipparzugo per quanto ne sa chi - come me - non lo conosce

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Ago 2012, 09:19
Roby, invece x me la tempistica nell'acquisto di un giocatore e' essenziale, soprattutto se si tratta di un difensore. Ricordati quanto tempo ha impiegato Dias a caarburare.
Aver aspettato la fine di agosto ha senso solo se si acquista un campione in saldo; un carneade alla Xandao lo si poteva prendere anche a luglio, no?

ti ricordo che c'è stata la vicenda Breno, era lui il top player.
Gli altri possono essere al massimo buoni, già che Piquet non ce lo danno.

la fine di Agosto, comunque, la maggior parte dei club la aspettano (credo) oltre che per il prezzo che potrebbe scendere anche per risparmiare 2 mensilità di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ad oggi, 24 Agosto, del Regime Lazio, di salva soltanto la squadra ed il Tecnico.

la società sta facendo Male. Molto male. per Tempi ed obiettivi.

aspettiamo.

ma in rifermento alla strategia, visto che siamo al 24 agosto, ha mostrato già il fianco abbondantemente.

aspettiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 09:23
ti ricordo che c'è stata la vicenda Breno, era lui il top player.
Gli altri possono essere al massimo buoni, già che Piquet non ce lo danno.

la fine di Agosto, comunque, la maggior parte dei club la aspettano (credo) oltre che per il prezzo che potrebbe scendere anche per risparmiare 2 mensilità di ingaggio.
Breno si sa che non può giocare con noi da metà Luglio, c'è stato il tempo per arrivare a una soluzione...che famo come con Yilmaz o lui o niente

Discussione precedente - Discussione successiva