Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 12:17
Scambio con Marin? Ma che stai a dì??

Per il cartellino ci vogliono 4M, più ALMENO (ma non è detto che si abbassi lo stipendio a tal punto, lui che guadagna 4M NETTI l'anno) altri 2,5M di ingaggio.

Per Douglas ci vogliono 6/7M di cartellino, e non più di 1M di ingaggio. Ed è 7 anni più giovane.

Fai tu i tuoi calcoli

già spiegato che lo scambio è con Marin senza cash.
ma tu lo hai mai visto giocare Douglas oppure ti piace il nome?
Come mai co sto fenomeno nell'ultimo campionato il Twente ha avuto la difesa più battuta tra le grandi olandesi ?
come mai il signorino ha subito 5 espulsioni dirette nelle ultime 2 stagioni ?
come mai ieri hanno preso 3 gol dal Bursaspor mica dal galatasaray col nuovo baresi ?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 24 Ago 2012, 12:31
Fatto sta che ce li hai, e a questo punto ci devi puntare.
Che poi, non è detto che Ylmaz (per esempio) potesse rendere più di Floccari. Se non cedi ALMENO uno dei due non ha senso comprare un altro attaccante, già ora ne hai SEI per un posto e mezzo...
si ma è questo che non mi fa ben sperare ma veramente aspettiamo il ritorno di zarate e dai...non ha senso

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il problema dell'attacco della Lazio è che andrebbero mandati via Rocchi in primis (è la sesta scelta per Pektovic) e poi Alfaro. Poi anche Floccari se ciò portasse ad avere il terzino sinistro (ad es. Peluso, NECESSARIO!). A quel punto si avrebbe seguendo le gerarchie un attacco niente male dove tutti avrebbero il loro giusto spazio: 1 Klose - 2 Zarate - 3 Kozak - 4 Rozzi

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Kozak me lo terrei eccome, venderei piuttosto Floccari. un parco attaccanti Klose-Zarate-Kozak-Rocchi va benissimo per tre competizioni

p.s. ma del misterioso difensore di cui parlava Tare si sa niente? non voglio credere che si espongano ad un'ulteriore figura di cacca dicendo n'artra cazz@ta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 12:11
Comunque su Kozak ha smentito tutto il DS dell'Udinese
se vabbè.... l'udinese fà la sua parte....comunque scambio secco con danilo sarei disposto a sacrificarlo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2012, 12:34
Il problema dell'attacco della Lazio è che andrebbero mandati via Rocchi in primis (è la sesta scelta per Pektovic) e poi Alfaro. Poi anche Floccari se ciò portasse ad avere il terzino sinistro (ad es. Peluso, NECESSARIO!). A quel punto si avrebbe seguendo le gerarchie un attacco niente male dove tutti avrebbero il loro giusto spazio: 1 Klose - 2 Zarate - 3 Kozak - 4 Rozzi
quando leggo certe frasi per Rocchi mi vengono i brividi. Rocchi finirà qui la sua carriera e penso che se rimane, pure come sesta scelta, non rompa le palle a nessuno..

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 12:28
e certo, invece di pagare 400.000 euro cedono il cartellino di un giocatore che vale 10 volte di più (4M).

Tra l'altro non ha litigato con nessuno lui, e ha detto di essere felice di restare a Manchester. Semplicemente è la riserva di 2 giocatori più forti, Kompany e Lescott.

Informati.

kolo in scadenza di contratto vale 4 milioni di cartellino a 31 anni? m'arrendo siete più informati voi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Zibib il 24 Ago 2012, 12:31
Il City ce lo da anche gratis non è certo il problema del cartellino ma piuttosto il suo ingaggio Tourè prende 4 netti per altre 2 stagioni...

allora alzo le mani, io sapevo una.
se sono 2 gli anni di contratto mettiamoci una pietra sopra.

Citazione di: Giacomo il 24 Ago 2012, 12:35
p.s. ma del misterioso difensore di cui parlava Tare si sa niente? non voglio credere che si espongano ad un'ulteriore figura di cacca dicendo n'artra cazz@ta

ne faceva cenno ieri sera. Sono passate 13 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:36
kolo in scadenza di contratto vale 4 milioni di cartellino a 31 anni? m'arrendo siete più informati voi...
io ho letto più volte che il cartellino per il city non sarebbe un problema il problema è che prende il doppio del nostro tetto e che il city non parteciperà minimamente al suo stipendio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:33
già spiegato che lo scambio è con Marin senza cash.

Ancora!

Scambio Tourè-Marin alla pari! Haha ma co chi pensi de sta a fa mercato, coi venditori de pesce?

:lol:  :rotfl2:

Tourè vale 4M, non 400.000 euro!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2012, 12:08
L'ho visto all'Europeo come ce da 'na pista...

Eh già, perchè il calcio inglese è la nazionale inglese, mica il campionato inglese...  :sisisi:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 12:38
il city non parteciperà minimamente al suo stipendio

pezzenti. Si fanno guardare dietro pe du spicci.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2012, 12:36
quando leggo certe frasi per Rocchi mi vengono i brividi. Rocchi finirà qui la sua carriera e penso che se rimane, pure come sesta scelta, non rompa le palle a nessuno..

Giusto.
Dal punto di vista strategico-finanziario, i due da cedere erano/sono Zarate e Floccari. A quel punto ne puoi inserire un altro.
Purtroppo, bisogna fare i conti con un mercato asfittico non solo per noi, mi pare, ma per tutte le società italiane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con questo modulo dietro klose c'è Floccari...però non è che giochiamo con attaccanti esterni con fiuto del gol sulle fasce ma con centrocampisti che non è che segnino moltissimo, per questo il vice Klose dovrebbe essere uno che la porta la vede, nonostante Floccari sia un ottimo giocatore...su Zarate io lo cederei

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2012, 12:36

quoto.
tra l'altro Tommaso farà i suoi gol anche quest'anno, in Italia come in Europa.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 12:28
e certo, invece di pagare 400.000 euro cedono il cartellino di un giocatore che vale 10 volte di più (4M).

Tra l'altro non ha litigato con nessuno lui, e ha detto di essere felice di restare a Manchester. Semplicemente è la riserva di 2 giocatori più forti, Kompany e Lescott.

Informati.

certo non ha litigato con nessuno....sei informatissimo....

Dopo la rissa, la riappacificazione accompagnata da qualche parola di spiegazione: Kolo Toure assicura che la violenta lite con Emmanuel Adebayor è già dimenticata.
Separati dai compagni di squadra, i due giocatori sono stati poi "catechizzati" da Roberto Mancini che ha voluto chiarire l'episodio coi due. "

adebayor è già stato mandato via....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 23:08
vinto 2-1 col maribor, non so se a zagabria o a maribor pero'

Citazione di: ilprofeta il 23 Ago 2012, 23:10
Ho appena controllato,la Dinamo ha giocato in casa.

Considerando che a Maribor ce stavamo a gioca' noi, vedete un po' voi... :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:43
certo non ha litigato con nessuno....sei informatissimo....

Dopo la rissa, la riappacificazione accompagnata da qualche parola di spiegazione: Kolo Toure assicura che la violenta lite con Emmanuel Adebayor è già dimenticata.
Separati dai compagni di squadra, i due giocatori sono stati poi "catechizzati" da Roberto Mancini che ha voluto chiarire l'episodio coi due. "

adebayor è già stato mandato via....

pensala come vuoi.

Tourè arriverà in uno scambio alla pari con Marin.
contento?

Contenuto sponsorizzato

gblazio

*
Lazionetter
* 301
tra l'altro sembra sia stato il City a proporlo alla Lazio e non viceversa (sempre dopo lo sgarbo Marin)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:45
tra l'altro sembra sia stato il City a proporlo alla Lazio e non viceversa (sempre dopo lo sgarbo Marin)
ma infatti il problema del cartellino non si crea è l ingaggio il problema

Discussione precedente - Discussione successiva