Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:43
certo non ha litigato con nessuno....sei informatissimo....

Dopo la rissa, la riappacificazione accompagnata da qualche parola di spiegazione: Kolo Toure assicura che la violenta lite con Emmanuel Adebayor è già dimenticata.
Separati dai compagni di squadra, i due giocatori sono stati poi "catechizzati" da Roberto Mancini che ha voluto chiarire l'episodio coi due. "

adebayor è già stato mandato via....
E lo mandano via ora per una rissa del Gennaio 2011 ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gblazio il 24 Ago 2012, 12:45
tra l'altro sembra sia stato il City a proporlo alla Lazio e non viceversa (sempre dopo lo sgarbo Marin)

si sono messi paura.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 12:46
ma infatti il problema del cartellino non si crea è l ingaggio il problema

i giocatori non li regala nessuno, a meno che non sei la Riomma.
dovremmo averlo imparato bene noi.

continuate a credere alle favole, contenti voi...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 12:47

e che ce voi fà, sono i rimorsi per averci soffiato Marin.
Mancini non ci dormirà la notte al pensiero di averci fatto uno sgarbo (l'ennesimo), e starà pensando ad ogni modo possibile per sdebitarsi.

Regalandoci il loro primo ricambio al centro della difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Touré costa poco di cartellino, il problema è l'ingaggio: il City è disposto ad andare incontro alla Lazio per il costo del cartellino, ma non vuole partecipare al pagamento, sarebbe disposto a ridursi lo stipendio da 4 milioni a 2-2,5 milioni? Non morirà mica di fame...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Ago 2012, 12:48
i giocatori non li regala nessuno, a meno che non sei la Riomma.
dovremmo averlo imparato bene noi.

continuate a credere alle favole, contenti voi...
io a Kolo Tourè non ci credo dico solo che una squadra se vuole prenderlo non credo pagherà molto di cartellino...comunque chi gli da più di 2 lo trova sicuramente lui quindi alla Lazio non verrà...
su Rever che me dite?Splash JSV23 siete voi gli esperti daje

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 12:17
L'unica cosa certa è che Kozak continuando cosi non diventerà mai un buon giocatore (ha 23 anni e anche quest'anno non sarà titolare) . Il ragazzo ha bisogno di giocare e mostrare le proprie qualità se ce l'ha .
Bendtner ha 1 anno in più , non è un fenomeno , anzi , pero' sicuramente partecipa di più alla manovra e sanno più o meno quel che puo' dare , Kozak invece , oltre ad avere una media gol/minuti giocati invidiabile ha fatto vedere poco altro .
Kozak dev'essere mandato in prestito da 1 paio d'anni pero' si preferisce farlo giocare alla Castillo negli ultimi minuti : cosi il giocatore rischia di bruciarsi definitivamente secondo me , non riesco a capire cosa si vuole riuscire facendo giocare un giovane per 500min l'anno
Tra l'altro a me pare addirittura peggiorato
Lo dico dallo scorso anno e ne parlavo proprio ieri sera.
Ma che senso ha avere un giovane e tenerlo 3 anni in panchina.
Io quest'anno l'avrei dato al pescara in prestito secco come ci aveva chiesto Sebastiani, come ce lo scorso anno con insigne ed immobile, in modo da verlo giocare in A con maggior continuita'

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2012, 12:47

da allora sta giocando sempre meno....compresa squalifica per doping e ha perso il posto da titolare (scadenza contratto giugno 2013)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Pocetta a Granatissimi: "Per Ceccarelli meglio la B. Spero non si arrivi a un braccio di ferro"
Gaetano Ferraiuolo 22/08/2012

Lotito lo vuole a Salerno, le sirene da Lanciano fanno gola a lui ed al procuratore, il direttore generale della Lazio Tare ha espresso il suo parere sottolineando che il progetto-Salernitana sarebbe ideale per la crescita di un ragazzo potenzialmente molto forte, sullo sfondo una mancata convocazione per il ritiro con la prima squadra che costringe il giovane Ceccarelli ad allenarsi da solo in attesa che la società ed il suo agente si chiariscano e gli comunichino la nuova destinazione. "Ci concentreremo sui giovani della Lazio, Ceccarelli ed Emmanuel sono elementi interessanti e prima di guardare altrove preferiamo guardare il settore giovanile biancoceleste convinti che Lotito possa convincere questi ragazzi a venire a Salerno anche in Seconda Divisione" affermò tempo fa il direttore sportivo granata Massimo Mariotto e, dopo settimane di tira e molla, come da noi anticipato Lotito ha telefonato personalmente ai propri calciatori un paio di giorni fa invitandoli a rivedere la loro apparentemente irremovibile posizione, tutto mentre gli ex laziali già agli ordini di Galderisi decantavano loro telefonicamente le qualità della città, della dirigenza, della squadra e, soprattutto, di una tifoseria che ha pochi eguali in Italia.

Se per Emmanuel si è registrata una piccolissima frenata, per Ceccarelli si intravede qualche spiraglio, ma Pocetta, agente del giovane calciatore, spegne i facili entusiasmi sottolineando che la categoria rappresenta un ostacolo davvero importante per la buona riuscita dell'operazione: "Non voglio assolutamente sminuire Salerno, è una piazza importantissima" ha dichiarato ai nostri microfoni "purtroppo, però, stiamo parlando di Seconda Divisione e questo è un bel problema, fosse stata C1 tutto poteva essere più facile, il ragazzo ha espresso la sua opinione che combacia perfettamente con la mia, ci sono richieste in serie B ed è giusto che Ceccarelli faccia esperienza in categorie prestigiose. Negli anni prossimi, ovviamente, tutto potrà succedere, ad ora smentisco l'esistenza di qualsivoglia trattativa, sebbene so per certo che Lotito sta facendo di tutto per avere il mio assistito in granata". Pronto a chiudere con il Lanciano di Gautieri, neo promosso in serie B, Pocetta spera non si arrivi ad un braccio di ferro con la società, scenario che, al momento, non può certo essere scartato: "Il ragazzo non è stato aggregato alla prima squadra, è costretto ad allenarsi da solo e questa cosa non è bella, come ho detto prima il volere della Lazio, che è proprietaria del cartellino, è quello di mandare Ceccarelli a giocare per la Salernitana, nessuno deve dimenticare, però, che la priorità assoluta dev'essere il bene del ragazzo ed in questo momento la serie B rappresenta un palcoscenico di prestigio, senza nulla togliere all'ambizioso progetto che si è avviato a Salerno. Ho incontrato il direttore generale della Lazio Tare qualche giorno fa, lui ha espresso la sua opinione, io ho detto la mia rappresentando anche le velleità del calciatore, spero proprio che non si arrivi ad un braccio di ferro e che, da persone serie ed intelligenti, si raggiunga un accordo che accontenti tutte le componenti". Infastidito da alcune voci circolate a Salerno, Pocetta fa poi chiarezza su un altro aspetto: "Siete sicuri che, per le sue caratteristiche, avete bisogno di Ceccarelli a Salerno? Qualche vostro collega ha detto che Galderisi cerca persone che arrivino sul fondo per crossare palloni per le punte, non sono assolutamente le caratteristiche del mio assistito. Al di là dei moduli, questo ragazzo è bravo nell'uno contro uno, punta l'uomo con coraggio e personalità, dalla metà campo in su ha un potenziale importante, ma se vi aspettate il classico esterno che faccia cross per il centravanti siete completamente fuori strada".

In chiusura, Pocetta svela di non aver mai trattato direttamente con Mariotto: "Il ragazzo probabilmente ha sentito il presidente, io ho parlato con Tare, ma non ho mai avuto il piacere di colloquiare con Mariotto, non lo conosco nè personalmente, nè telefonicamente. Speriamo che tutto possa risolversi nei prossimi giorni, l'opzione Lanciano è accreditata e rappresenta una chance da sfruttare nel migliore dei modi, prioritario era e resta il bene del ragazzo".

per info

http://www.granatissimi.com/2012/08/pocetta-a-granatissimi-per-ceccarelli-meglio-la-b-spero-non-si-arrivi-a-un-braccio-di-ferro/

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: robylele il 24 Ago 2012, 12:38
allora alzo le mani, io sapevo una.
se sono 2 gli anni di contratto mettiamoci una pietra sopra.

Una sola stagione
http://www.transfermarkt.de/de/kolo-toure/profil/spieler_3202.html

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Ago 2012, 12:50
io a Kolo Tourè non ci credo dico solo che una squadra se vuole prenderlo non credo pagherà molto di cartellino...comunque chi gli da più di 2 lo trova sicuramente lui quindi alla Lazio non verrà...
su Rever che me dite?Splash JSV23 siete voi gli esperti daje
Ma quale esperto , io conosco quelli famosi , Rever non l'ho mai visto giocare (non è colpa mia se ha giocato poco in Europa) :DD

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi dicono il difensore possa essere Tonel.

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: el jardinero il 24 Ago 2012, 13:00
e cu minchia è?  :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: elbandido il 24 Ago 2012, 13:02
e cu minchia è?  :=))

Portoghese, ora alla Dinamo Zagabria. Ecco spiegato il blitz di Tare.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
un altro giovane insomma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mai visto giocare ma leggo ha 32 anni namo bene

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La fonte chi è?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Vabbè ma ditelo che state buttando giu' tutti i nomi dei difensori della Dinamo Zagreb . Tra l'altro non dovrebbero esserci dei problemi visto che questi hanno partecipato al preliminare di Champions ? E se Tare avesse visionato qualche giocatore del Maribor ?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Scusate, ma non si era detto che "non si compra tanto per comprare"?!

Discussione precedente - Discussione successiva