Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Facendo un giro su vari siti trovo clamoroso ed altamente da incompetenti dire che la roma sia attualmente la prima antagonista della Juve per lo scudetto.
Cioè questi hanno venduto Kjaer, Heinze, Rosi, Gago, Borini ed hanno preso Marquinhos, Castan, Dodò, Balzaretti e Destro e sono da scudetto?
allora seguendo questo tipo di ragionamento la Fiorentina è meglio del Barcellona ed il Parma è il Real Madrid.
Castan è un mezzo giocatore, buona tecnica e basta.
Dodò è buono per l'Albero azzuro e per l'Emporio di Empirio.
Balzaretti è un buon terzino, ma non mi semnbra che il Palermo da quando l'abbia preso abbia fatto incetta di trofei e qualificazioni alle coppe.
Destro equivale a Kozak.

e sono da scudetto.
spero che mi leggano: SCHIAVI, LECCACULO, PROSTITUTE INTELLETTUALI.... O QUESTO O INCOMPETENTI BACIATI DALLA FORTUNA O MEGLIO MESSI SULLE POLTRONE A FURIA DI CALCI IN CULO.
RIFERITO AI GIORNALAI CHE INCESANO STA MEZZA SQUADRA DA SERIE B.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 01:54

Destro equivale a Kozak.

Condivido grossa parte del tuo discorso, ma su questo non te sei regolato   :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
a rega' ma per il 31 agosto je la famo ad arriva' a 2000?
sarebbe record!  :beer:

che poi non so se aiuterebbe di piu' che la societa' compra qualcuno
oppure non compra nessuno...

mi sa la seconda, perche' se compra qualcuno si aprono altri appositi topic, se non compra nessuno
il pomeriggio del 31 sara' tutto uno slogarsi di dita e usurarsi dei tasti...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Scialoja il 25 Ago 2012, 01:56
Condivido grossa parte del tuo discorso, ma su questo non te sei regolato   :=))

beh, lo score parla a favore di Libor.
Kozak 2086 minuti in serie a 12 reti
Destro 2796 minuti 14 gol

Praticamente Libor i 12 gol Libor avrebbe fatti in 23 partite da 90 minuti.
Destro i suoi 14 in  31 partite da 90 minuti

sono attaccanti, va bene il movimento, va bene la tecnica, ma contano molto anche i gol.
Sono giocatori diversi, molto diversi, compatibili direi, ma i numeri non mentono, sono giocatori di livello simile ad oggi.
se Kozak è uno da mandare a giocare come fa Destro ad essere la punta di diamante della prima antagonista della Juve per lo scudetto? essu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Facendo un giro su vari siti trovo clamoroso ed altamente da incompetenti dire che la roma sia attualmente la prima antagonista della Juve per lo scudetto.
Cioè questi hanno venduto Kjaer, Heinze, Rosi, Gago, Borini ed hanno preso Marquinhos, Castan, Dodò, Balzaretti e Destro e sono da scudetto?
allora seguendo questo tipo di ragionamento la Fiorentina è meglio del Barcellona ed il Parma è il Real Madrid.
Balzaretti è un buon terzino, ma non mi semnbra che il Palermo da quando l'abbia preso abbia fatto incetta di trofei e qualificazioni alle coppe.
Destro equivale a Kozak.

e sono da scudetto.
spero che mi leggano: SCHIAVI, LECCACULO, PROSTITUTE INTELLETTUALI.... O QUESTO O INCOMPETENTI BACIATI DALLA FORTUNA O MEGLIO MESSI SULLE POLTRONE A FURIA DI CALCI IN CULO.

quoto..pensa che libero.it parla di entusiasmo alle stelle perche  hanno sottoscritto 23mila abbonamenti...23mila...allora i tifosi de inter milan e juve che ne fanno dai 10mila al doppio in piu...do' ce l'hanno l'entusiasmo?? su qualche galassia?? li devono sempre gonfia' per forza...su qualsiasi cosa e per qualsiasi cosa...se parlare di scorregge non fosse antipatico credo che scriverebbero tranquillamente che a trigoria se ne fanno piu' che in qualsiasi altro campo de allenamento... 8)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Svennis il 24 Ago 2012, 20:49
uno può esprimere la delusione per un calciomercato non all'altezza e se la mettiamo su sto piano sono il primo a dirlo.
ma impostare il discorso sulla fregnaccia dei 4 campioni allora non ci sto.

leggerlo sempre in ogni topic ha stufato.

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e i 4 campioni

e lotito c'aveva detto dei 4 campioni

se il 31 non arrivano i 4 campioni contesto

e i 4 campioni

PIETA' VI PREGO

non c e' una lira o c e' molto poco per comperare campioni veri   !!!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2012, 02:09
beh, lo score parla a favore di Libor.
Kozak 2086 minuti in serie a 12 reti
Destro 2796 minuti 14 gol

Praticamente Libor i 12 gol Libor avrebbe fatti in 23 partite da 90 minuti.
Destro i suoi 14 in  31 partite da 90 minuti

Sent from my iPhone using Tapatalk

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
C'è da aggiungere che Destro ha segnato a raffica nel girone di ritorno, quando il Siena era salvo, e sappiamo benissimo come funziona il meccanismo del "dammi un punto, faccio segnare il tuo attaccante, così il prezzo si alza". Kozak, viceversa, ha segnato solo gol veri, molti dei quali pesantissimi. Un attaccante in grado di segnare su cross proveniente da palla ferma, anche quando la concentrazione della squadra avversaria è massima. Secondo me Destro è più forte in prospettiva, ma la mia è una congettura, concordo in pieno che i numeri non giustificano la differenza di trattamento mediatico tra i due, almeno ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
E Mister X ora parla francese: per la difesa spuntano i nomi di Yanga-Mbiwa, Rami e Koscielny

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confondi Koscielny (mica so' scemi all'Arsenal, magari... Credo costi cifre immonde tra l'altro) con Ciani del Bordeaux - fonte Cortrig. A me piace solo il primo dei tre. Rami m'e' sempre piaciuto poco, gran fisico, bel ragazzo, ma arruffone come pochi, tecnicamente niente affatto eccelso e emotivamente non stabilissimo. Poi vabbe' da un po' e' il centrale titolare della Francia quindi la parola magica non la uso certo, ma a me non fa impazzire affatto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Destro equivale a Kozak.

e sono da scudetto.

:clap:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo sulla prostituzione intellettuale ma hanno preso anche Bradley che io apprezzo moltissimo, Piris e il greco. Per completezza hanno pure cambiato portiere. Per me una rivoluzione folle che pagheranno cara.
EOT

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Abbiamo preso Ciani, difensore del Bordeaux, per quattro milioni

Fonte SkySport

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Michael ciani del bordeaux accordo nella notte alla Lazio per 4 milioni. ...qualcuno lo conosce?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
altre info: accordo raggiunto nella notte, contratto di 4 anni

http://it.soccerway.com/players/mickael-ciani/1400/

è più nero de Diaki e fisicamente a legger sta scheda è grande uguale :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626

E, se fosse lui, e' forte e sara' titolare questo Gian Galeazzo Ciani?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha vinto il campionato col grande Bordeaux di 3 anni fa, un metro e novanta, una bestia, ma il bordeaux da due anni fa pena e in tv lo evito come la peste, quindi non saprei dire troppo. In nazionale non ricordo di averlo visto. Boh. Io spero si rinnovi a diaki e cosi' si completa il reparto.
Ora il terzino sx e il vice klose.
See llallero.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
La gazzetta parla di Rami francese del Valencia

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E non cominciate a di' Ciani come se fosse de vetralla. :DD

Siani' :hkss:

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: lagazzella il 25 Ago 2012, 08:18
Ma non veniva dalla Germania?

E, se fosse lui, e' forte e sara' titolare questo Gian Galeazzo Ciani?

nel bordeaux era titolare, ha giocato anche 2 giorni fa contro la Stella Rossa

ha un sito ufficiale, purtroppo solo in francese: http://michaelciani.com/

Discussione precedente - Discussione successiva