Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A me pare che ci sia un po' troppa enfasi nei giudizi.

Per come l'ho visto io Ciani m'è sempre parso molto un difensore "alla Diakite".
E questo però vale tanto negli aspetti negativi che in quelli positivi.

Non possiamo star qui a sottolineare solo gli uni o gli altri.

Devo dirvi la verità, anch'io mi aspettavo qualcosina di più.
Avrei preferito un Douglas a poco meno di 6 mln. Vediamo pure quanto l'abbiamo pagato, perché la cosa conta.

Però dalle parole di Tare mi aspettavo qualcuno di più forte, ora o in potenza.
Un Ciani per come l'ho visto io mi sembra uno che ci può stare come titolare della Lazio, ma non ti dà qualcosa che non hai.

Rafforza la rosa perché hai un possibile titolare in più (e questo è innegabile), ma ci sta pure che chi si aspettava anche un rafforzamento dell'undici titolare resti un po' deluso.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Esprit Libre il 25 Ago 2012, 10:27
Leggendo in giro, tra i siti francesi, mi par di capire che il giocatore sia stato bocciato dalla Ligue 1 e adesso prova l'esame di riparazione in Serie A: male me sento  :(

Te pare che non scrivevi qualcosa di negativo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fiDelio il 25 Ago 2012, 12:28
Rami e' un pippa.
Primo!  :)

Giusto, portamose avanti col lavoro!  :since

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non conosco Ciani,benvenuto in ogni caso.A leggere Ganzo vengono i brividi.Comunque la "strategia" di mercato quest anno ormai è chiara,arrivano solo i giocatori di Caliendo,speriamo gli avanzino anche un terzino sinistro e una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 12:11
Allora che nessuno scriva più nulla, che tanto mica siamo agenti fica o direttori del borgorosso!
Non hai mai dato un giudizio su un giocatore (anche dopo averlo visto!)?
Ragazzi non esageriamo per favore!

Ho capito ma se siamo seri questo Ciani tra tutti i netters chi lo ha mai visto seriamente?
Dai su secondo me molti netters millantano.
Su internet c'è molto egocentrismo-narcisismo e questo forum non ne è assolutamente esente...
Io come Centurio non lo conosco e non do giudizi. Attendo, e forse la maggio parte dei netters dovrebbe fare lo stesso

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 12:32

Per come l'ho visto io Ciani m'è sempre parso molto un difensore "alla Diakite".

Avrei preferito un Douglas a poco meno di 6 mln. Vediamo pure quanto l'abbiamo pagato, perché la cosa conta.

Un Ciani per come l'ho visto io mi sembra uno che ci può stare come titolare della Lazio, ma non ti dà qualcosa che non hai.

Rafforza la rosa perché hai un possibile titolare in più (e questo è innegabile), ma ci sta pure che chi si aspettava anche un rafforzamento dell'undici titolare resti un po' deluso.

ora voglio sapere quante volte hai visto Ciani! ;)

FMSSL

Visitatore
Su un articolo il presidente del Bordeaux ha detto d'aver parlato con Tare... non c'è ancora niente d'ufficiale, quindi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ciani sarà la sorpresa del campionato, sarà il miglior centrale della stagione e tra tre anni lo rivenderemo a 20 milioni.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non lo conosco,è bello grosso,ho visto che un paio di stagioni fa era nel mirino dei gunners.Tanto pippa non sarà.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 12:32

me devo fa cura'... negli ultimi mesi so sempre d'accordo su tutto con fat  :)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per chiarire la mia posizione: l'indiscrezione di ieri di JSV su Rever mi aveva addolcito la bocca, e parecchio. Rever è stato appena convocato in nazionale, al posto di giocatori come Rhodolfo, Miranda e il nuovo fenomeno giallomerda Castan.

Quando stamattina ho letto che era praticamente fatta per Ciani ci sono rimasto un po' male. Diffido però di chi lo ha subito bollato come sega clamorosa, e mi metto in attesa di guardarlo da noi prima di giudicare.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: ilprofeta il 25 Ago 2012, 12:38
Non lo conosco,è bello grosso,ho visto che un paio di stagioni fa era nel mirino dei gunners.Tanto pippa non sarà.

Invece guardando i centrali dell' Arsenal temo proprio il contrario...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 25 Ago 2012, 12:37
ora voglio sapere quante volte hai visto Ciani! ;)

contro la juve in CL (2 volte)
contro il Lione sempre in CL (idem)
contro il Montpellier a febbraio di quest'anno
contro il PSG a marzo di quest'anno (e stavo pure lì; non allo stadio, ma lì)

totale: 6

*a delio, te scordi che qualcosina della francia, volente o nolente, me la so' vista

E' possibile dare un giudizio?
ovviamente parziale. Ma infatti non me pare che me so messo a fa la disamina tecnica.
Ho detto "m'è parso uno alla diakite". Bastano 6 partite?
decidetelo voi.

Se devo specificà:
in CL qualche anno fa ricordo solo sta branda nera in difesa del Bordeaux e me pareva bono.
Gli elementi negativi e l'accostamento fatto ovviamente sono più che altro derivanti dalle altre due partite che ho visto quest'anno, i cui ricordi sono decisamente più nitidi.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 12:42
Per chiarire la mia posizione: l'indiscrezione di ieri di JSV su Rever mi aveva addolcito la bocca, e parecchio. Rever è stato appena convocato in nazionale, al posto di giocatori come Rhodolfo, Miranda e il nuovo fenomeno giallomerda Castan.

Quando stamattina ho letto che era praticamente fatta per Ciani ci sono rimasto un po' male. Diffido però di chi lo ha subito bollato come sega clamorosa, e mi metto in attesa di guardarlo da noi prima di giudicare.

Io ho sempre diffidato dopo le parole di Tare che il centrale sarebbe arrivato dal Sud America....le operazioni sono più difficili da chiudere e sopratutto più lunghe quindi 5 giorni sarebbero potuti non bastare...

Aspettiamo l'ufficilialità perchè non mi spiego come il Bordeaux si possa privare del centrale titolare per soli 4 MLN a campionato e EL già iniziati

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zibib il 25 Ago 2012, 12:47
Io ho sempre diffidato dopo le parole di Tare che il centrale sarebbe arrivato dal Sud America....le operazioni sono più difficili da chiudere e sopratutto più lunghe quindi 5 giorni sarebbero potuti non bastare...

Aspettiamo l'ufficilialità perchè non mi spiego come il Bordeaux si possa privare del centrale titolare per soli 4 MLN a campionato e EL già iniziati

è in scadenza 2013 e non vuole rinnovare. Quindi sono costretti a cederlo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 12:49
è in scadenza 2013 e non vuole rinnovare. Quindi sono costretti a cederlo
tipo noi con diakitè

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 12:45
contro la juve in CL (2 volte)
contro il Lione sempre in CL (idem)
contro il Montpellier a febbraio di quest'anno
contro il PSG a marzo di quest'anno (e stavo pure lì; non allo stadio, ma lì)

totale: 6

*a delio, te scordi che qualcosina della francia, volente o nolente, me la so' vista

E' possibile dare un giudizio?
ovviamente parziale. Ma infatti non me pare che me so messo a fa la disamina tecnica.
Ho detto "m'è parso uno alla diakite". Bastano 6 partite?
decidetelo voi.

Se devo specificà:
in CL qualche anno fa ricordo solo sta branda nera in difesa del Bordeaux e me pareva bono.
Gli elementi negativi e l'accostamento fatto ovviamente sono più che altro derivanti dalle altre due partite che ho visto quest'anno, i cui ricordi sono decisamente più nitidi.

quali altri giocatori del Bordeaux giocarono quelle sei partite che hai visto?
no perchè io pure mi sono visto inter trabonzsport ma non ricordo neanche un giocatore... sarà un limite mio.
Si 6 partite sono poche... sopratutto se non osservi nello specifico il giocatore in questione ....

Ma riconosco che almeno sei stato moderato nel giudizio e onesto sulle partite viste ;)

in generale sul forum si millanta e tanto, meno narcisismo e più relax

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Ago 2012, 11:31
Una comparsa da 60 presenze in 2 anni.

E mercoledì ha segnato il gol del 2-0 nel preliminare di Champions League
Ci sono giocaotri scarsi che giocano sempre perche completano l'economia di unna squadra
Ci sono giocaotri che sono scarsi in campionati tatticamente difficili e rendono tanto in altri campionati
Detto questo ribadisco il mio giudizio (che non e' legge ovviamente)

Discussione precedente - Discussione successiva