Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 19:08
bhe parlava di "ruoli futuri in società"... per questo ho pensato a Rocchi, ormai ultra trentenne

Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2012, 19:08
Rocchi e Zarate? "Noi vogliamo accrescere il potenziale di questa squadra e non accettiamo ostacoli da parte di nessuno per evitare l'accrescimento del potenziale di questa squadra. Tutto quel che migliorerà la squadra la società lo metterà in campo. Noi se venderemo avremo già la soluzione alternativa. Noi non vogliamo mantenere in piedi situazioni compatibili con equilibri interni e forza agonistica della squadra. I giocatori devono dimostrare sul campo quel che valgono, altrimenti verranno alternative. Non si può avere lo stesso slancio di chi ha ventanni. La società apprezza l'operato del giocatore, anche attraverso la riconversione. Non consentiremo a nessuno di ostacolare il processo di crescita della squadra per fini individuali"

Sì sembra più Rocchi...
Però il "chi gioca per sé" ripetuto più volte m'ha fatto pensare a Maurito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Come detto di là , alla luce del braccio di ferro con Diaki serve un altro centrale , nache perchè pare che non arriverà un terzino e Radu servirà sulla fascia.

(mi sa cmq che l'idea è aspettare Breno)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Il Tenente il 27 Ago 2012, 19:10
Sì sembra più Rocchi...
Però il "chi gioca per sé" ripetuto più volte m'ha fatto pensare a Maurito

Mi sa che Rocchi ha rifiutato di andare ad Udine.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:09
Bale non è un terzino
Sono d'accordo con te Fabri' , tra l'altro Mauri probabilmente sarà squalificato per minimo qualche mese , non comprare un cavolo di terzino sinistro (che ci manca dalla partenza di Kolarov) potrebbe rivelarsi un clamoroso autogol
ma è una questione numerica, Lulic non lo vuole utilizzare come terzino, lo può fare quando manca Radu e il suo sostituto, possiamo anche prendere un'alternativa a Radu ma serve numericamente...anche perché in questo momento se manca Radu Lulic va a fare il terzino e tu hai solo due ali, con Mauri che sappiamo potrebbe non essere convocabile per un po' di tempo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: skizzo87 il 27 Ago 2012, 19:08
Rocchi e Zarate? "Noi vogliamo accrescere il potenziale di questa squadra e non accettiamo ostacoli da parte di nessuno per evitare l'accrescimento del potenziale di questa squadra. Tutto quel che migliorerà la squadra la società lo metterà in campo. Noi se venderemo avremo già la soluzione alternativa. Noi non vogliamo mantenere in piedi situazioni compatibili con equilibri interni e forza agonistica della squadra. I giocatori devono dimostrare sul campo quel che valgono, altrimenti verranno alternative. Non si può avere lo stesso slancio di chi ha ventanni. La società apprezza l'operato del giocatore, anche attraverso la riconversione. Non consentiremo a nessuno di ostacolare il processo di crescita della squadra per fini individuali"

quindi di ruoli da dirigente in società... per questo dico che ce l`aveva con Rocchi...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 19:11
Come detto di là , alla luce del braccio di ferro con Diaki serve un altro centrale , nache perchè pare che non arriverà un terzino e Radu servirà sulla fascia.

(mi sa cmq che l'idea è aspettare Breno)

Oh, a bello, sei tornato...  :beer:

FMSSL

Visitatore
Ma questa è la presentazione di Ciani o la conferenza stampa di Lotito?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 19:11
ma è una questione numerica, Lulic non lo vuole utilizzare come terzino, lo può fare quando manca Radu e il suo sostituto, possiamo anche prendere un'alternativa a Radu ma serve numericamente...anche perché in questo momento se manca Radu Lulic va a fare il terzino e tu hai solo due ali, con Mauri che sappiamo potrebbe non essere convocabile per un po' di tempo
E rispondi a me ripetendo quello che avevo scritto io ? :DD
Daje Igli , vogliamo il terzino sinistro , fosse pure Aogo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Ma nessuno che gli fa una domanda su Floccari ? Sembrerebbe la cosa piu' spontanea da chiedere oggi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: irisheagle il 27 Ago 2012, 19:11
Mi sa che Rocchi ha rifiutato di andare ad Udine.

mmmm, ancora non ha rifiutato, e poi (sempre leggendo tra le righe) non è quello il problema, ma più

l'atteggiamento del capitano e veterano Rocchi all'interno dello spogliatoio

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Che mi sono perso???..ma che è successo...sta parlando lotito??

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 19:14

mmmm, ancora non ha rifiutato, e poi (sempre leggendo tra le righe) non è quello il problema, ma più

l'atteggiamento del capitano e veterano Rocchi all'interno dello spogliatoio

atteggiamento che ha da anni... sciò sciò Rocchi... grazie ed arrivederci

FMSSL

Visitatore
Ma certe sparate è proprio necessario farle??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Ago 2012, 19:13
E rispondi a me ripetendo quello che avevo scritto io ? :DD
Daje Igli , vogliamo il terzino sinistro , fosse pure Aogo
volevo rafforzare il concetto  :)
Comunque vediamo un po' anche perché la situazione di Mauri non mi fa dormire tranquillo...quindi un terzino serve

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ciao ragazzi, scappo a casa... ho allungato pe 'er sor Lotito'

e un ben tornato a Magnopel, bye!
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 19:17
volevo rafforzare il concetto  :)
Comunque vediamo un po' anche perché la situazione di Mauri non mi fa dormire tranquillo...quindi un terzino serve
Concordo.
Lotito però ha semichiuso dicendo che i terzini sono Radu e Lulic.

Al centro cmq effettivamente siamo con Dias , Biava e Ciani.

Contenuto sponsorizzato

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 18:49
stavo per scrivere questo, giusto un punto interrogativo in meno...   :)

un modo simpatico per chiamare lichtsteiner  :) :) :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 19:20
Concordo.
Lotito però ha semichiuso dicendo che i terzini sono Radu e Lulic.

Al centro cmq effettivamente siamo con Dias , Biava e Ciani.
credo che Diaki rimarrà , ha già un accordo con qualcuno...su Floccari non ha negato che è fatta, dicendo che la Lazio ha pronte le alternative

Discussione precedente - Discussione successiva