Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 20:14
Parlando di comunicazione errata ha detto : "non abbiamo mai trattato Balzaretti. A sinistra abbiamo Radu e Lulic."

Per me sarebbe un grave errore non prendere un terzino.
confermo e aggiungo che ha detto ieri mi sembra che abbia giocato bene Lulic...non so secondo me serve un terzino anche un vice Radu affidabile ma serve

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 20:14
Parlando di comunicazione errata ha detto : "non abbiamo mai trattato Balzaretti. A sinistra abbiamo Radu e Lulic."

Per me sarebbe un grave errore non prendere un terzino.
100 per cento. Lulic dietro e' ottimo ma davanti perdiamo in incisivita'. Peccato.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
la juve prende Llorente, e Matri fará panca, probabilmente. Nella Lazio Matri farebbe parecchie partite, credo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FraXL il 27 Ago 2012, 20:17
100 per cento. Lulic dietro e' ottimo ma davanti perdiamo in incisivita'. Peccato.
Lulic deve fare il terzino in situazioni estreme ma credo che anche Petko pensi questo...anche perché lì davanti siamo in pochi come ali, Zarate per me non può giocarci e molto probabile che vada via da quello che sto capendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2012, 19:50
Scaloni è un buon giocatore, si è guadagnato il rinnovo di un anno, non vedo dov'è il problema di averlo come terza scelta. Riguardo Lulic terzino, hai visto come gioca Konko con Petkovic? Direi che può farlo benissimo anche Lulic...
Ma infatti a noi serve un terzino sx titolare (IMHO)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2012, 20:18
la juve prende Llorente, e Matri fará panca, probabilmente. Nella Lazio Matri farebbe parecchie partite, credo.
magari Matri

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Diakite per Matri ed il gioco è fatto :=))

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2012, 16:47
Speriamo vadono in porto queste trattative!!!
Kozak non si vende, non è il vice-Klose, è il nostro attaccante spacca partita degli ultimi 20 min (soprattutto con la regola della panchina lunga) Lo abbiamo pagato quasi 0 e prende 300 k l'anno, ma dove lo trovi uno così a queste cifre!!!

Ma Kozak non potrebbe anda' a spacca' le partite da qualche altra parte?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magari il Milan per Diakitè ci da...Pato!!!
Un'altra scommessa da giocare fino in fondo  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 20:26

Almeno mezzo forum la smette de rompe co' Konko che e' fracico.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Esprit Libre il 27 Ago 2012, 20:26

Però a Dicembre, con questo caldo nel viaggio da Milano a Roma rischia di andare a male..

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 20:25
Diakite e 3 mln per ziegler pazienza.

Basterebbe anche il solo Ziegler. Visto al Trofeo Berlusconi mi e' sembrato bello vispo.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A quanto è quotato l'articolo di stefano grego domani che parla di quanto sia bello farsi prendere in giro da ragazzini viziati e sottostare ai loro ricatti?? o di quanto sia importante la bandiera in una squadra bla bla bla

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2012, 20:25
Diakite e 3 mln per ziegler pazienza.
Dopo quello che ha fatto l'anno scorso Tare e Lotito a Ziegler non lo vogliono vedere neanche in foto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 20:33
A quanto è quotato l'articolo di stefano grego domani che parla di quanto sia bello farsi prendere in giro da ragazzini viziati e sottostare ai loro ricatti?? o di quanto sia importante la bandiera in una squadra bla bla bla
benvenuto, guarda qui sul forum spesso si creano diverse opinioni su qualche argomento...sull'argomento stefano greco credo ci sia unità tra i vari netters nel considerarlo poco credibile e lucido...insomma un cazzaro

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
prendere Matri sarebbe IL colpo.
Lo aggiungi alla Lazio e lo levi a loro.
SCUDETTO  :pp

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Matri piacerebbe molto anche a me, ma anche qua farebbe panca... poco fattibile, credo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FMSSL il 27 Ago 2012, 20:49
Matri piacerebbe molto anche a me, ma anche qua farebbe panca... poco fattibile, credo.

Sicuramente meno panca di quanta ne fa alla Juve

Discussione precedente - Discussione successiva