Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io l ho visto poco ziegler ma mi ha sempre fatto una buona impressione veloce e bravo tecnicamente...non capisco conte comunque se non si può arrivare ad aogo e vista la situazione diaki ci penserei

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: geggio il 27 Ago 2012, 22:33
Se andate sui forum della juve è praticamente un plebiscito...Diakite per loro è scarso e non lo vogliono.
... perchè non hai letto quelli del bologna x l'acquisto eventuale a 4,7 mln di Floccari ....  :) :) :) :) :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se mi prende un'altro difensore centrale , per me diakite puo andare via con il cuore in mano , perche' sto ragazzo e giovane e ha sempre sudato in ogni partita , mai tirato indietro
Se deve andare mi danno Ziegler e Pazienza e bisogna prendere un'altro difensore centrale

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vorrei solo che Lotito almeno imparasse a non arrivare sempre ai ferri corti e all'ultimo anno di contratto per il rinnovo !!!!Almeno 2 anni prima , altrimenti si rischia di perderlo a 0 un giocatore!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gaiska il 27 Ago 2012, 22:48
Vorrei solo che Lotito almeno imparasse a non arrivare sempre ai ferri corti e all'ultimo anno di contratto per il rinnovo !!!!Almeno 2 anni prima , altrimenti si rischia di perderlo a 0 un giocatore!!
contemporaneamente, però, la rosa non deve contenere esuberi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 27 Ago 2012, 22:48

Oltre ad aver detto 4 mesi fa che portava 4 campioni , oggi lotito ha detto che è 1 anno e mezzo che cerca l'0intesa con diakite'.

1 e mezzo ,e manca 1 anno alla scadenza.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: A.Voronin il 27 Ago 2012, 21:18
cessioni
Diakité + soldi per Ziegler (anche se è na m***a) + mezzo matri
Zauri per Morero (anche scambio di prestiti) col chievo (anche morero ha pochissimo spazio in gialloblu)
Stankevicius all'estero
Sculli, Foggia al miglior offerente  Rocchi all'udinese
Carrizo al river
Matuzalem per Mesbah

In prestito Cavanda, Kozak, Alfaro, Ceccarelli & co.

Acquisti: duetto dalla serbia TD Aksentjievic dal partizan,  CEN Mijailovic dalla stella rossa, due future stelle.

Marchetti
Bizzarri
Scarfagna

Ciani
Dias
Radu
Biava
Morero

Ziegler
Mesbah

Konko
Aksentjievic
Scaloni

Ledesma
Mijalovic
Onazi
Cana
Brocchi
Gonzalez

Mauri
Lulic
Candreva
Ederson
Hernanes

Klose
Matri
Zarate
Rozzi

Magari
... domanda: ma come terzino destro Filip Mladenovic della Stella Rossa non ti piacerebbe? Ciao!  :ssl

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: SATOR 58 il 27 Ago 2012, 22:55
    ... domanda: ma come terzino destro Filip Mladenovic della Stella Rossa non ti piacerebbe? Ciao!  :ssl
...SINISTRO SCUSAMI ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: sigurd il 27 Ago 2012, 22:51
contemporaneamente, però, la rosa non deve contenere esuberi
Si pero si va troppo spesso allo scontro , Pandev , Ledesma , Diakite , quello voglio farvi capire , poi fra poco uscira il problema Gonzalez .
Io sono dell'opinione di chi merita gli venga concesso il rinnovo del contratto , poi e' logico che se chiedono cifre improponibili si cerca di trovare l'accordo , ma e anche giusto che nel rinnovo dei contratti si sia coerenti .

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
da quello che dice Lotito, é Diakité che non vuole rinnovare a 750, ma pretende 1.2 mio. troppo, sinceramente. E pare voglia andare alle strisciate,
Se é cosí, sto dalla parte della societá, venderlo e ricavare il piú possibile. La juve ha Lucio fuori per alcuni mesi, si riuscisse a scambiarlo con ziegler sarebbe ottimo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Centurio il 27 Ago 2012, 23:08
da quello che dice Lotito, é Diakité che non vuole rinnovare a 750, ma pretende 1.2 mio. troppo, sinceramente. E pare voglia andare alle strisciate,
Se é cosí, sto dalla parte della societá, venderlo e ricavare il piú possibile. La juve ha Lucio fuori per alcuni mesi, si riuscisse a scambiarlo con ziegler sarebbe ottimo.

spero non si ripeta un caso Pandev , ma la mia preoccupazione , piu che il giocatore sono le società ( e quello st....o del procuratore )  , che pur di fare uno sgarbo alla Lazio sarebbero capaci di tutto ...

ps : io sto con il presidente tutta la vita  :ssl

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
basta che ci si metta d'accordo su una cosa, se veramente i giocatori vogliono vedersi prolungati/rinnovati i contratti 2 anni prima del termine dello stesso, e cioè che i due anni restano alla stessa cifra..................secondo voi accettano ?  :)

qui c'è gente che pretende il ritocchino ogni anno, per le buone prestazioni, come se uno li ingaggiasse x giocare male................altri che partono e vanno in società (ogni riferimento a brocchi, rocchi e qualcun'altro è voluto) x lamentarsi dell'ingaggio di altri................

in altri paesi, vedi germania, i giocatori arrivano a 3-4 mesi dalla fine del contratto ed iniziano a trattare un eventuale rinnovo..................qui sembra il paese dei fessacchiotti ormai, o dei furbi (ma questo l'ha già detto uno che sta trasformando l'italia insieme ad alcuni altri in un paese di vecchi )  ;)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: TheGenius il 27 Ago 2012, 23:12
basta che ci si metta d'accordo su una cosa, se veramente i giocatori vogliono vedersi prolungati/rinnovati i contratti 2 anni prima del termine dello stesso, e cioè che i due anni restano alla stessa cifra..................secondo voi accettano ?  :)

qui c'è gente che pretende il ritocchino ogni anno, per le buone prestazioni, come se uno li ingaggiasse x giocare male................altri che partono e vanno in società (ogni riferimento a brocchi, rocchi e qualcun'altro è voluto) x lamentarsi dell'ingaggio di altri................

in altri paesi, vedi germania, i giocatori arrivano a 3-4 mesi dalla fine del contratto ed iniziano a trattare un eventuale rinnovo..................qui sembra il paese dei fessacchiotti ormai, o dei furbi (ma questo l'ha già detto uno che sta trasformando l'italia insieme ad alcuni altri in un paese di vecchi )  ;)

Sono d'accordo, qui ormai i contratti vanno rinnovati due anni prima, anzi qualcosa prima ancora, se no ti ritrovi con l'acqua alla gola... però non è che se un calciatore gioca male, rende meno del previsto, o magari si infortuna per sei o dodici mesi la società va a chiedere sconti.

Il momento per discutere il rinnovo di Diakité è adesso, e infatti questo sta avvenendo. Se pensa di meritare quei soldi da una strisciata si trovi un accordo e arrivederci

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: TheGenius il 27 Ago 2012, 23:12

A Monaco stanno ancora festeggiando per essere riusciti a liberarsi del nazionale Klose a 0 €

Anche se, evidentemente solo per puro masochismo, dopo la semifinale di CL dello scorso anno hanno prolungato di tre anni il contratto di Gomez e a maggio hanno prolungato a Robben (nella stessa condizione di Diakitè, scadenza 2013, e che guarda caso era stato avvicinato da quel volpone di Marotta)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
speriamo che Lotito capisca e convochi subito il procuratore di Ciani per rinnovargli il contratto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tenere Diakitè.
Comprare ASSOLUTAMENTE il terzino sinistro.
Vendere Floccari.
Comprare il marocchino norvegese...

E Daje daje daje

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: happyeagle il 27 Ago 2012, 23:51
speriamo che Lotito capisca e convochi subito il procuratore di Ciani per rinnovargli il contratto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bisogna capire se si sblocca ramirez  a quel punto prendono floccari..,

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: bravia il 27 Ago 2012, 21:11
Si regà stamo boni,che me pare che co Ederson avemo fatto la stessa cosa (contratto firmato a marzo 2012)
Falso.
A Marzo 2012 Ederson poteva firmare con chi voleva (già dal 1° febbraio 2012, per essere precisi) perchè aveva il contratto in scadenza a giugno 2012.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Ederson la Lazio lo cerca da 5 anni e da 4 ad ogni finestra di mercato ha trattato per la cessione, non hanno mai voluto venderlo ed e' arrivato a scadenza.

qui' siamo ad 1 anno dalla scadenza e si e' capito solo che una delle 3 strisciate vuole soffiarcelo a 0 euri.

ora come ora o lo scambi o non puoi farlo giocare, non avendo la certezza della sua prossima squadra, potrebbe favorirla "involontariamente" o peggio tirare dietro la gamba per paura di infortuni e relativa perdita del nuovo contratto.

quindi tanta tribuna e qualche panchina e addio, peccato io ero uno dei suoi estimatori ma rinnovare a lui a 1,2 significherebbe dover ritoccare a tutta la rosa e non possiamo permettercelo.

Discussione precedente - Discussione successiva