Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Aquila Romana il 27 Ago 2012, 23:34
A Monaco stanno ancora festeggiando per essere riusciti a liberarsi del nazionale Klose a 0 €

Anche se, evidentemente solo per puro masochismo, dopo la semifinale di CL dello scorso anno hanno prolungato di tre anni il contratto di Gomez e a maggio hanno prolungato a Robben (nella stessa condizione di Diakitè, scadenza 2013, e che guarda caso era stato avvicinato da quel volpone di Marotta)

E certo.
Robben - Diakitè, stessa cosa.

Primo: Ziegler non lo voglio vedere quì nemmeno se fossero finiti tutti i terzini sinistri in forza alla S.S. Lazio, dai pulcini alla prima squadra. Piuttosto ci farei giocare Carrizo.
Secondo: Voglio bene a Diakitè, mi ha sempre ispirato simpatia e ho sempre sperato nella sua "fioritura" calcistica e mi pare che nella stagione scorsa abbia dato le prime avvisaglie. Ma se veramente è un anno e mezzo che non firma e le cifre richieste/offerte sono quelle, un anno di tribuna a 25 anni pagato quanto una decina di operai, non mi sembrano una gran tragedia. Se poi ha firmato già con una strisciata (e se è così, sono convinto che sia l'Inter) non vedo perchè non dovremmo fargli causa.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio dice che l'Inter starebbe pensando a Floccari

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 00:21

Ma non era fatta per il bologna?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zoppo il 28 Ago 2012, 00:22
Ma non era fatta per il bologna?

no hanno problemi per chiudere la cessione di Ramirez, comunque lo stesso Di Marzio dice verso Bologna ma l'Inter ci pensa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2012, 00:21

non ci credo manco se lo vedo. In ogni caso se ci danno la stessa somma del bologna non c'è problema  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
non ci credo manco se lo vedo. In ogni caso se ci danno la stessa somma del bologna non c'è problema  ;)

Gli diamo anche Zauri ringraziandoli di tutti gli affari fatti in passato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
se l'Inter ci pensa come vice Milito (avendo scaricato invece il fenomeno Pazzini) non capisco perchè a noi farebbe schifo come vice Klose.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 00:39
se l'Inter ci pensa come vice Milito (avendo scaricato invece il fenomeno Pazzini) non capisco perchè a noi farebbe schifo come vice Klose.

A me non farebbe schifo ma non mi ha mai convinto... Tecnicamente è bravo ma gli manca quella sana cattiveria che servirebbe ad un attaccante... Quando penso a Floccari mi viene sempre in mente la scena in cui Chiellini lo butta giù in area, gli fa volare lo scarpino e lui si alza con quel sorrisetto stampato in faccia. Sicuramente è un bravissimo ragazzo ma vorrei qualcuno con la tigna. Abdellaoue mi sembra proprio il tipo di giocatore in questione quindi se riusciamo a fare questo cambio ben venga..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: klacco il 28 Ago 2012, 00:20
E certo.
Robben - Diakitè, stessa cosa.

E'tutto proporzionale, hanno 4 volte il nostro fatturato

Mi riferivo piuttosto all'ipotesi di Genius, che vuole presente solo in Italia la moda dei giocatori di voler rinnovare in anticipo rispetto alla scadenza, mentre in Germania rinnovano a - 4 mesi dalla scadenza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
A me non farebbe schifo ma non mi ha mai convinto... Tecnicamente è bravo ma gli manca quella sana cattiveria che servirebbe ad un attaccante... Quando penso a Floccari mi viene sempre in mente la scena in cui Chiellini lo butta giù in area, gli fa volare lo scarpino e lui si alza con quel sorrisetto stampato in faccia. Sicuramente è un bravissimo ragazzo ma vorrei qualcuno con la tigna. Abdellaoue mi sembra proprio il tipo di giocatore in questione quindi se riusciamo a fare questo cambio ben venga..

però secondo me non consideriamo bene la situazione.
A noi serve un vice Klose, non un "Klose".
Abdellague se viene gioca, non credo che venga a fare panchina.
Stesso discorso per Matri, ecc...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 23:56
Bisogna capire se si sblocca ramirez  a quel punto prendono floccari..,

su Floccari ci sono diverse squadre, se salta il bologna non è un problema

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 00:49
però secondo me non consideriamo bene la situazione.
A noi serve un vice Klose, non un "Klose".
Abdellague se viene gioca, non credo che venga a fare panchina.
Stesso discorso per Matri, ecc...

anche questo è vero ma c'è da mettere sul piatto della bilancia che Klose non ha 20 anni e c'è sempre la possibilità che non regga tutte le partite o che si infortuni (e questa cosa l'ho scritta con una mano sola perchè mi gratto a pelle).. In quel caso preferirei avere un'alternativa di livello superiore a Floccari. Ovviamente se non si dovesse concretizzare il suo trasferimento lo sosterrei senza dubbio alcuno.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
anche questo è vero ma c'è da mettere sul piatto della bilancia che Klose non ha 20 anni e c'è sempre la possibilità che non regga tutte le partite o che si infortuni (e questa cosa l'ho scritta con una mano sola perchè mi gratto a pelle).. In quel caso preferirei avere un'alternativa di livello superiore a Floccari. Ovviamente se non si dovesse concretizzare il suo trasferimento lo sosterrei senza dubbio alcuno.

premessa: vorrei venisse Moa

io credo si possa fare un anno con Klose/Floccari/Kozak/Zarate.
Il prossimo anno anzichè spendere per il vice cerchiamo il titolare.
Ad esempio Berbatov o Lisandro Lopez o Oscar Cardozo, gente di alto profilo.
I vice sono sempre seconde scelte, non possiamo avere un pari Klose in panchina.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 00:59
premessa: vorrei venisse Moa

io credo si possa fare un anno con Klose/Floccari/Kozak/Zarate.
Il prossimo anno anzichè spendere per il vice cerchiamo il titolare.
Ad esempio Berbatov o Lisandro Lopez o Oscar Cardozo, gente di alto profilo.
I vice sono sempre seconde scelte, non possiamo avere un pari Klose in panchina.

Assolutamente si che si potrebbe fare. Una faccia nuova in attacco mi piacerebbe ma non è prioritaria. Per questo ho detto che se alla fine non se ne fa nulla non mi dispero.

Discorso diverso per il terzino, per il quale continuo a sperare fortemente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Pure il milan pesca in francia, ha preso una giovane punta da non ho capito bene quale squadra

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 01:05
Pure il milan pesca in francia, ha preso una giovane punta da non ho capito bene quale squadra

niang dal caen se non sbaglio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2012, 00:59
Messa così hai pure ragione, ma chi sarebbe il pari-Klose? E soprattutto: chi sarebbe il pari-Klose a portata della Lazio?

Non so quanto si possa spendere e non me ne frega nulla, ma se si potesse, l'anno in cui fare la mattata è questo. inter, milan e napoli tutte e tre contemporaneamente così deboli non capiterà mai più.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 01:05

Niang del Caen, classe 94, se ne parla bene, molto.

Lo avevano accostato anche a noi qualche mese fa, a gennaio mi pare...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Un brutto infortunio con relativo intervento chirurgico lo ha tenuto ai margini dal termine della stagione scorsa fino a questo momento, ma Marius Stankevicius è pronto al rientro: "Non c'è male. A breve mi unirò alla squadra". Con queste parole rilasciate al sito internet fubtolas.it, il difensore lituano ha parlato del suo imminente reintegro in gruppo nonostante le voci di mercato (direzione Spagna) che sono ruotate intorno al suo nome. I tempi di recupero sembravano essere più lunghi, ma Marius ha bruciato i tempi: "Beh, speriamo [ride]. Ho cercato di rendere più veloce il processo di guarigione. Ed ora sono con la squadra. Probabilmente soffrirò dell'assenza dai campi di gioco e della mancanza di forza fisica, ma credo di potermi rimettere in sesto in una o due settimane. A quel punto credo di potermela giocare con i miei compagni di squadra e a quel punto si potranno capire le mie condizioni. Sono praticamente tre mesi che non posso giocare, ma ho iniziato a mantenermi in forma già una settimana dopo l'operazione. E i risultati si vedono adesso". Di sicuro l'allenamento individuale è diverso da quello collettivo. E adesso potrò ricominciare a lavorare con i compagni: "È una situazione davvero buona. Era molto tempo che aspettavo questo momento. Non auguro a nessuno di passare quello che vissuto io; le lesioni dono una cosa molto dolora e difficile. Tuttavia mi rendo conto che queste cose fanno parte della vita e non resta che accettarle per poi porsi un nuovo obiettivo". Il dolore è completamente scomparso ma si dovrà procedere gradualmente: "Dopo aver lavorato duramente sento un po' di tensione muscolare, ma nel punto in cui mi sono operato non sento più nulla. Sono molto felice di questo risultato. Con la Nazionale il 7 settembre? Non credo sia una possibilità realistica. Gli allenatori vogliono giocatori pronti e  anche io non voglio correre rischi. Chiaramente il desiderio c'è, ma capisco la necessità di fare tutto lentamente, passo dopo passo e tornare magari il mese successivo per il secondo incontro della Nazionale". In questo periodo lontano dai campi da gioco sono state tante le persone che si sono tenute in contatto con l'ex Brescia: "Mi ha fatto piacere che molte persone si siano interessate alla mia condizione e a come fosse andata l'operazione. Per questo, voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto sentire una persona fortunata. Nonostante la situazione dolorosa, ogni chiamata è stata sempre molto piacevole. E posso dire che non mi aspettavo che molte persone si ricordassero di me". Ci vorrà ancora tempo, ma Stankevicius è pronto per cercare di conquistare Petkovic: "Penso che in due o tre settimane dovrei essere pronto. Ma in tutto questo tempo non mi sono preparato quindi non sarà facile tornare in squadra. Ci sono 35 giocatori e io, al momento, sono il 36esimo. Avrò la mia opportunità di dimostrare all'allenatore se posso essere utile o meno. Ora la cosa più importante è recuperare la salute, perché senza di quella non si può fare nulla. Quando la si ha si possono fare tante cose, importanti o semplici che esse siano".

Discussione precedente - Discussione successiva