Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
appunto, quando parte in progressione è inarrestabile.
non mi pare che in quell'azione abbia avuto un dribbling secco e uno scatto sul breve (qualità dell'ala pura IMHO).

;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: kiraly il 29 Ago 2012, 08:05
Cioe abdelloue e aogo farebbero la Lazio piu forte di sempre??????
Ma scusa di che anno sei? Hai mai visto giocare la lazio di cragnotti ? Quella che ha vinto piu trofei di tutta la storia?
Quella che aveva ale,no 8-9 fuoriclasse di livello mondiale?
Questa ne ha 1 di avanzata eta e ha qualche buon giocatore ma che dici?
Se arrivano giocaotori forti puo lottare per l'europa che conta forse, cosa oggi impossibile, lottare per lo scudetto e' troppo difficile mancano tanti giocatori per arrivare alla juve
L'ho vista molto bene e da abbonato!!! Ho scritto la TERZA di sempre specificando post-guerra perchè nei primi 30 anni del 900 eravamo molto forti. La Lazio di Lenzini e di Cragnotti seppur diverse sono inarrivabili, poi per me ci sarebbe questa che se la gioca con la Lazio di Mancini che era più forte dietro ma meno davanti rispetto a questa, cc pari forse più forte questa. Chiaramente è una mia opinione. Ma non mi sembra tanto lontana dalla realtà.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
In tutta amicizia.... ma me pare che stai un po a delirà.....  :oo

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Ma sì, Svennis, Lulic non è certo el papu gomez; e sì, in quell'azione è sicuramente in progressione, ma il pezzo che fa su Maicon (dribbling secco e tanti saluti) è da urlo.
Insomma, è molto più (meglio) di un'ala... è un grande giocatore! (ma su questo non scrivo certo una cosa originale, lo pensiamo tutti)

Forza Lazio e buona giornata a te.     ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Premessa: Lulic è un campione, quindi a sin può giocare ovunque. Ma sono vicino all'idea di Svennis. L'ho già detto e mi scuso: stiamo parlando del più forte terzino italiano tra i primi 10 in Europa!
L'anno scorso faceva praticamente l'interno di cc e in quel ruolo fa la differenza per prepotenza fisica e capacità di spaccare la squadra avversaria. Largo, da ala, è comunque forte ovvio, ma non ha caratteristiche tali da poter essere il più forte. Terzino può fare la carriera di Zambrotta, pari pari. Non ci confondiamo pensando ai terzini di Reja. Eravamo a Bergamo fuori casa e sia lui che Konko hanno avuto spazio per scendere. Vediamo domenica in casa. Se arriva un terzino tipo Aogo sono contento lo stesso;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: scignia il 29 Ago 2012, 08:22
In tutta amicizia.... ma me pare che stai un po a delirà.....  :oo
Io? Magari sì, quando si parla di Lazio mi fomento!!! Dimmi perchè? Con Aogo e Adbulloue questa non sarebbe la terza Lazio più forte di sempre dopo Lenzini e Cragnotti e a giocarsela con quella di Mancio? Quale Lazio dimentico? Aiutami! :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lulic e' perfetto per il 3-5-2, ma paradossalmente se giochiamo cosi' lo limitiamo.
E' splendido invece avere l'opzione di schierarlo dietro come a Bergamo e sapere di poterlo schierare nei 3 dietro Klose se prendiamo

A

O

GO Aogo Aogooooooooooooooo

Aogo Aogo Aogoooooooo oo
Aogo Aogo Aogooooooooo

Noi c'avemo

A!

O!

GO!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
discussione finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2012, 08:18
Ho scritto la TERZA di sempre
Concordo. Del resto, alle spalle della Lazio del '74 e di quella cragnottiana che ci dovrebbe stare, la Lazio di Juan Carlos Lorenzo o quella di Fiorini (sentimenti a parte, non me la toccate). L'unico dubbio riguarda la Lazio anni 50, ma lì non ci arrivo :-)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 08:29
Lulic e' perfetto per il 3-5-2, ma paradossalmente se giochiamo cosi' lo limitiamo.
E' splendido invece avere l'opzione di schierarlo dietro come a Bergamo e sapere di poterlo schierare nei 3 dietro Klose se prendiamo

A

O

GO Aogo Aogooooooooooooooo

Aogo Aogo Aogoooooooo oo
Aogo Aogo Aogooooooooo

Noi c'avemo

A!

O!

GO!

Comunque il 3-5-2 io non riesco proprio a immaginarmelo... a quel punto, co' Candreva, Ederson, Mauri, Onazi, Cana che ce famo? (a parte gli ultimi due, tratteresti i primi tre - che sono attualmente titolari o quasi - come sole alternative, un po' troppo secondo me)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
al di là di quelli che devi escludere, ci sono le riserve di lulic e konko che attualmente sono cavanda e scaloni.

non penso che petko sia un pazzo suicida.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2012, 23:02
E se ti dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eagles monte mario il 29 Ago 2012, 08:37
Comunque il 3-5-2 io non riesco proprio a immaginarmelo... a quel punto, co' Candreva, Ederson, Mauri, Onazi, Cana che ce famo? (a parte gli ultimi due, tratteresti i primi tre - che sono attualmente titolari o quasi - come sole alternative, un po' troppo secondo me)

Mah, non sono sicuro. I 5 di centrovampo mica stanno allineati come a biliardino.
Mauri farebbe l'interno alla Hamsik, no problem. Onazi e' uno dei due a fianco di Hernanes (cheha il pallino del gioco). Piu' difficile per Candreva e Ederson, comunque certo questa squadra non e' costruita per il 3-5-2. Cavanda e Konko a destra possono alternaris, manca la riserva di Lulic. Se uno insegna a Candreva a difendere lo puo' reinventare, ma ora come ora sarebbe uno spreco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 00:49
L'esterno della difesa a 3 in fase di non possesso fa il terzino. Lulic può fare tranquillamente il terzino nella difesa a 4: ho letto qualcuno che sosteneva sarebbe sprecato ma non sono d'accordo, a meno che non gli si chieda di non supportare la fase offensiva, cosa che non fa parte della mentalità di Perkovic

nulla da eccepire, soprattutto con questo

Citazione di: zaradona il 29 Ago 2012, 08:42
E se ti dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Mi pare di capire che il mercato della lazio in entrata dovrevbbe limitarsi al solo Moa e solo nel caso in cui venga venduto Floccari.
Difficilmente in entrata ci sarà l'acquisto del terzino sinistro.
Se fosse così, nel cambio Moa/Floccari ci guadagneremo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2012, 08:52
Mi pare di capire che il mercato della lazio in entrata dovrevbbe limitarsi al solo Moa e solo nel caso in cui venga venduto Floccari.
si e manco poco.comunque secondo me il 31 arriverà pure uno sconosciuto buono alla lulic

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: volerevolare il 29 Ago 2012, 08:52

Si, ma il terzino va preso

A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O
A-O-G-O

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: And159 il 29 Ago 2012, 08:56
si e manco poco.comunque secondo me il 31 arriverà pure uno sconosciuto buono alla lulic
Stessa sensazione. Un nome con più consonanti che vocali.

Discussione precedente - Discussione successiva