Sono sulla stessa lunghezza d'onda di Leoomshford.
Alcune cose lette sono abbastanza contraddittorie.
La Fiorentina ha fatto il miglior mercato di quest'anno, ma questo non la trasforma né in galacticos né in squadrone da paura. Gli scorsi anni, quando facevamo il confronto, guai a chi non teneva conto pedissequamente dei punti di vantaggio dei viola di Prandelli in classifica, che mostravano inequivocabilmente la grande superiorità della Florentia su di noi.
Adesso i 16 punti che gli abbiamo rifilato nell'ultimo campionato bastano appena appena a dire che, forse, ma dico forse, c'era un
leggerissimissimissimo gap a nostro favore prontamente colmato con l'arrivo sulle rive dell'Arno di Aquilani.
Ovviamente l'arrivo di Pizarro e Berbatov riportano la differenza tra noi e loro a un livello siderale.
Leggo ancora del Napoli, che si é rinforzatra con Behrami e conta quel diavolo inafferrabile di Pandev.
Io l'unica cosa che mi chiedo é perché quando noi siamo andati a fare la Champion's con gente come Behrami, Pandev, Lichsteiner, Muslera, Kolarov eravamo una squadra al limite al limite da mezza classifica di B mentre oggi, giocando opportunamente lontani dall'olimpico, i suddetti si sono trasformati in fenomeni del calcio mondiale che garantiranno alle rispettive squadre di appartenenza uno standard di efficacità assoluto, e ovviamente una posizione in classifica decisamente superiore alla nostra.
Io, leggendo qua e là, il topic me chiedo come cazzo abbiamo fatto a lottare per la champion's nei due ultimi campionati di serie A. Pippe come siamo.

un bacio a tutti, e anche al buon Cuchillo.