Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2012, 15:05
Perciò ora la Juve davanti venderà.

Ne ha uno di troppo tra Quagliarella e Matri...

prolungamento a Diakitè e scambio di prestiti con Matri...  (anche l'idea Boriello non mi sarebbe dispiaciuta...).
:=))

dies.irae

Citazione di: syrinx il 29 Ago 2012, 15:06
e la viola se la pijainderculo. una cosa del genere fa sempre bene allo spirito.

per noi è una ottima notizia. ok siamo superiori, ma nel dubbio di sfighe e sculate varie... tu lascia fare. ottima notizia

flender

Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2012, 14:39
                      Viviano
Cassani Rodriguez Savic Pasqual
         Valero Pizarro Aquilani
      Jovetic Berbatov El Hamdaoui

questa per me è da scudetto...

:beer:

happyeagle

Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 15:06
mamma che sola epica.

giocare la CL ha sempre il suo fascino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: Murmur il 29 Ago 2012, 15:06
Eslcusiva WMT - Le dichiarazioni di Berbatov: "Si, vado a Torino, a Firenze c'era un pineto disallineato"

:lol:

ssl_1900

Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2012, 15:06
Non ci possiamo provare pure noi :D

il tempo di piazzare alfaro e floccari

fabrizio1983

si ma la Juve ora cede o Matri o Quagliarella o no?

FMSSL

Sai che rosicata, i tifosi della florentia... per giunta alla giuve, ahhhhhh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2012, 15:08
giocare la CL ha sempre il suo fascino

anche non dover indossare una agghiacciante maglia viola e' un vantaggio non da poco.

italicbold

Comunque, se fosse vero, sarebbe veramente una personcina a modo.
Lui, i procuratori, e perché no, anche la Juve.
Uno stile da signori.

borgorosso

la difesa della fiorentina è imbarazzante.
e ricordiamoci sempre che aquilani è un mezzo giocatore: uno che fa 18 presenze a campionato.

fabichan

Citazione di: syrinx il 29 Ago 2012, 15:10
anche non dover indossare una agghiacciante maglia viola e' un vantaggio non da poco.

condivido.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

e intanto lucescu arivuole matuzalem e ha dichiarato che in questi giorni chiameranno la Lazio (senza fretta, eh) :pp

Iker77

Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 14:21
Quindi, se NESSUNO che non sia "dei nostri" ci accredita per i primi 5 posti vuol dire che contro di noi c'è un "ostracismo ingiusto", come diceva Tony Brando... :)
Bene, allora non vedo l'ora che questo campionato inizi. Non considero mai la prima, a squadre in costruzione.
E dire che stavo incazzato nero per il mancato miglioramento di una squadra per me da rivoluzionare.
M'avete fatto uscì da una depressione violenta.

Lo scorso anno neanche se è per questo e venivamo dallo stesso piazzamento; due anni fa che te lo dico a fa' (andavano fortissimo Genoa, che in tanti pronosticavano non al di sotto del quarto posto, e Samp che retrocesse: c'era pure chi si avvaleva delle quote Snai a supporto del suo giudizio).

Non sono d'accordo che Lazio andasse rivoluzionata, io capisco che le facce nuove intrighino ma questa è una squadra che ha uomini di qualità. Va bene il mercato scoppiettante delle altre, una girandola di nomi che va da Borja Valero a Bradley ma quando vai a stringere, pure in squadre che si sono rifatte il trucco, giocatori completi come Mauri ( che da 4/5 anni è in cima alla lista dei signori cavacecio) ed Hernanes (su cui fino ad un paio di settimane fa c'era chi batteva l'asta) non ce l'ha nessuno. E penso che tirando le somme conti solo quello.

dies.irae

Citazione di: italicbold il 29 Ago 2012, 15:10
Uno stile da signori.

il viaggio in italia poteva essere proprio per destinazione torino, e i cazzari credevano male

fabrizio1983

se prendessero Matu magari

ssl_1900

Uno stile da signori.

pavel nedved.

robylele

mi pare evidente che io sia l'unico che c'è rimasto male di Berbatov.   :(

quello va a rinforzare la Juve e la Juve doveva essere nel mirino della Lazio, no la Florentia che gioca con gli scarti degli altri...

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Uno stile da signori.

ma perchè, tu avevi dubbi, dai tempi di nedved?
e cmq, a me berbatov m'ha sempre fatto pensa' ad uno che je dai un passaggio e te leva tutto

ssl_1900

Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 15:12
mi pare evidente che io sia l'unico che c'è rimasto male di Berbatov.   :(

quello va a rinforzare la Juve e la Juve doveva essere nel mirino della Lazio, no la Florentia che gioca con gli scarti degli altri...

metti le faccine, sennò sembri serio....

:)