Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Dalle dichiarazioni di Lotito prenderemo solo una punta in caso di partenza di Floccari (e Alfaro).

Il terzino mi sa che non arriva - ma spero di sbagliarmi. [cit. e ricit.]

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2012, 20:23
il norvegese o chi per lui.
lo prendiamo un sostituto?

o stiamo bene così?

quando a Lotito hanno domandato del mercato delle punte lui ha risposto che quando partirà qualcuno la Lazio c'ha già il sostituto pronto... inshallah

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2012, 20:24
Dalle cichiarazioni di Lotito prenderemo solo una punta in caso di partenza di Floccari (e Alfaro).

Il terzino mi sa che non arriva - ma spero di sbagliarmi. [cit. e ricit.]

Sull'attaccante sono d'accordo, ne dobbiamo cedere due per prenderne uno (siamo troppi).

Il terzino credo che arriverà. Magari sconosciuto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2012, 20:26
Sull'attaccante sono d'accordo, ne dobbiamo cedere due per prenderne uno (siamo troppi).

Il terzino credo che arriverà. Magari sconosciuto.
io credo proprio di no mesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Floccari-Bologna, si fa: il centravanti a un passo dai rossoblu, alla Lazio poco meno di 5 milioni
29.08.2012 19:52

Floccari-Bologna. Ci siamo. La trattativa per la cessione dell'attaccante calabrese sembra giunta alle sue battute conclusive. L'accelerazione decisiva si è avuta nel tardo pomeriggio. Il Bologna sta definendo la cessione di Ramirez per circa 14 milioni di euro, a quel punto i felsinei avranno soldi freschi da investire su Floccari. L'accordo tra le due società, sarebbe stato stato trovato per circa 4,9 milioni di euro e al giocatore, con tutta probabilità, un contratto di tre anni. Già due giorni fa sembrava che si potesse concretizzare il trasferimento dell'ex Genoa alla corte di Pioli, poi qualche problema nell'affare Ramirez aveva rallentato il tutto. Proprio il tecnico rossoblu, inoltre, ha spinto per avere rinforzi e dopo Pazienza ecco che Floccari è a un passo dal diventare un giocatore del Bologna.

Se si concretizza è un'operazione da applausi. 4,9 Mln per Floccari sono più che dignitosi. Siamo tutti d'accordo, spero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2012, 20:28
Dai su, mi fai veni' l'angoscia.
che angoscia mica te sto a dì che annamo in b ti dico che il terzino non arriverà, l ha detto Lotito e anche un mio amico che lavora a tuttomercato me l ha confermato...che c entra l'angoscia...allora mo dico speriamo viene drogba

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 20:29
allora mo dico speriamo viene drogba

Ecco, così mi piaci.

Dai si scherza, comunque c'abbiamo una squadra forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Quei pulciari ce potevano mette altri centomila, così facevamo cifra tonda. C'accontenteremo!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Coi 5 milioni di floccari offriamo un contratto di 1 anno a Drogba di 4 milioni lordi (2 netti quindi)  :=))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Se si concretizza è un'operazione da applausi. 4,9 Mln per Floccari sono più che dignitosi. Siamo tutti d'accordo, spero.
sì, ma prima aspetto di vedere il sostituto.

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
quando un giocatore sfuma, Tare dichiara sempre: NON LO ABBIAMO TRATTATO.

Ci siamo fatti soffiare Guidetti dal Siena... rendiamoci conto delle nostre condizioni, perché sono davvero penose a questo punto. Il Siena arriva dove non non riusciamo, il Catania pure... non cito la trattativa per Balzaretti per non beccarmi del bavoso perché qui dentro sembra funzionare così: chi osa criticare diventa automaticamente un giallozozzo...

E che ci stai a fare in questo luogo così disdicevole???

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gigiovianello il 29 Ago 2012, 20:35

Ci siamo fatti soffiare Guidetti dal Siena... rendiamoci conto delle nostre condizioni, perché sono davvero penose a questo punto. Il Siena arriva dove non non riusciamo, il Catania pure... non cito la trattativa per Balzaretti per non beccarmi del bavoso perché qui dentro sembra funzionare così: chi osa criticare diventa automaticamente un giallozozzo...

Ci bastano quelli che ci sono sfuggiti davvero, senza il bisogno di inventarne di altri.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 20:25
quando a Lotito hanno domandato del mercato delle punte lui ha risposto che quando partirà qualcuno la Lazio c'ha già il sostituto pronto... inshallah

augh!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

a parte di Balzaretti e' stato lo stesso Zamparini a rivelare di aver detto a Lotito di aver tirato in ballo un interesse della  lazio per far alzare  l'asta..ma cmq...aspettiamo la fine del mercato prima di parlare..io pure ero critico..ma sinceramente credo che Ciani sia leggermente meglio di Rolin...per cui dire che  il catania c'ha fregato me pare eccessivo allo stato delle cose ora...per quanto riguarda la  punta lo stesso...sto' Guidetti chi e'?? sta' pure male..er norvegese co' guidetti ce fa la palletta e se la mette in tasca eh!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

vabbè ma che semplicemente Guidetti e il difensore del catania possano non interessarci? Rolin non credo costasse più di Ciani, magari abbiamo semplicemente scelto e magari su indicazione di Petkovic. Idem per Guidetti (che a me piace molto). Perchè nel dubbio deve essere sempre vera l'ipotesi più negativa e che metta in cattiva luce la Lazio?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2012, 20:34
sì, ma prima aspetto di vedere il sostituto.

Certo, l'ho omesso ma è importante. se cediamo floccari e non arriva nessuno famo na stronzata.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2012, 20:31
Ecco, così mi piaci.

Dai si scherza, comunque c'abbiamo una squadra forte.
ma certo la Lazio è forte anche senza il terzino sinistro, anche perché Radu non è morto

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se cediamo floccari è vitale prendere un altro attaccante,se cediamo alfaro o rocchi no.
Ma floccari porca zozza lo dobbiamo sostituire con un altro attaccante forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se cediamo floccari è vitale prendere un altro attaccante,se cediamo alfaro o rocchi no.
Ma floccari porca zozza lo dobbiamo sostituire con un altro attaccante forte.

Discussione precedente - Discussione successiva