Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 21:31
peggio, Tarà, peggio.

In confronto il varano di komodo deve sembrà un innocuo ramarro.
Oh ragazzi,se il bomber Mohammed Abdellaoue vi puo non fa' incazzare ve lo auguro di cuore!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma Quagliarella è tanto impossibile, puo giocare al fianco di Klose e anche come punta centrale....lo vedrei alla grande con noi... il costo non dovrebbe essere eccessivo, sui 10 mln, un prestito oneroso con diritto di riscatto obbligatorio(tipo 2 piu 8) Daje Tare portaci Fabio Quagliarella..

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 21:42
Fai ride.
Trovami l'insulto, poi per favore rientra in topic che da solo hai alzato una canizza senza precedenti.

dire ad un altro che parla "cazzate" e' un insulto.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io mi sto spizzando MOA da giorni ormai. Sarebbe un grande colpo che ci darebbe slancio. Avrei solo delle perplessità di carattere tattico ma mi riservo di esternarle solo ad acquisto effettuato.
Per arrivare a lui, c'è necessità di vendere due strikers: uno, Floccari, sembra andato; l'altro può essere Alfaro.
Poi con un attacco formato da Klose, Moa, Zarate, Kozak e Rocchi venitece a rompe le scatole (intendo gli avversari).
Direi che a quel punto la faccenda del terzino sinistro la possiamo pure archiviare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Biancolazio il 29 Ago 2012, 21:43
Oh ragazzi,se il bomber Mohammed Abdellaoue vi puo non fa' incazzare ve lo auguro di cuore!

Moa, vogliamo Moa, questo e' chiaro.

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: cosmo il 29 Ago 2012, 21:45
Io mi sto spizzando MOA da giorni ormai. Sarebbe un grande colpo che ci darebbe slancio. Avrei solo delle perplessità di carattere tattico ma mi riservo di esternarle solo ad acquisto effettuato.
Per arrivare a lui, c'è necessità di vendere due strikers: uno, Floccari, sembra andato; l'altro può essere Alfaro.
Poi con un attacco formato da Klose, Moa, Zarate, Kozak e Rocchi venitece a rompe le scatole (intendo gli avversari).
Direi che a quel punto la faccenda del terzino sinistro la possiamo pure archiviare.

sono d'accordo!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A gigioviane' mannaje 'na mail e fate pace, ebbasta su.

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
scusami gigio,ma hai portato informazioni non corredate da fonti.Le opinioni sono altre cose.
La Lazio non ha mai trattato guidetti nè pazienza,al di là di eventuali pour parlè voluti dai procuratori.
Non interessano,non ce ne frega nulla,almeno spero.Un attacco alla società che si basa su notizie infondate è scorretto,oltre che meschino.Parlo in generale,non ce l'ho con te che sarai certamente in buona fede.
Un abbraccio,forza Lazio.

ti ringrazio di aver rispettato il mio pensiero e di non avermi insultato riconoscendomi la buonafede.
Così si fa, diversamente da chi mi ha dato del difettoso, dell'idiota, dello stupido o del "cazzaro".

Io mi baso su quanto letto sui mass-media non mi sono inventato nulla.

E cmq se non ci si sfoga qui tra amici, dove lo si fa?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiovianello

*
Lazionetter
* 43
A gigioviane' mannaje 'na mail e fate pace, ebbasta su.

se pjamo MOA, giuro che me bacio telematicamente er sor Tarallo!  :D :D :D :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

niente juve......fulham   :o

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sedotto ed abbandonato dalla juve.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 21:46
Si, all'asilo.

MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA
MOA

Contenuto sponsorizzato

utilior

*
Lazionetter
* 362
su sky dicono che berbatov ha rifiutato l'offerta della juve e andrà al fulham!!!!

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Io terrei alfaro e manderei kozak, che secondo me è più prioritario valorizzare e far crescere. Dice che non sa giocà a calcio, ma quando impara se sta in panchina?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 20:43
ma certo la Lazio è forte anche senza il terzino sinistro, anche perché Radu non è morto
... Radu non è morto ma si è fatto male di nuovo: serve un terzino sinostro ....   :ssl :ssl :ssl :ssl   ULTIME DAL CAMPO. RADU si ferma ancora, out con MURA e PALERMO    da [...] eu

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: SATOR 58 il 29 Ago 2012, 21:52
    ... Radu non è morto ma si è fatto male di nuovo: serve un terzino sinostro ....   :ssl :ssl :ssl :ssl   ULTIME DAL CAMPO. RADU si ferma ancora, out con MURA e PALERMO    da [...] eu
speriamo che questo li spinga a provarci anche per un vice Radu

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: utilior il 29 Ago 2012, 21:50
su sky dicono che berbatov ha rifiutato l'offerta della juve e andrà al fulham!!!!
:rotfl2:
A sto punto proviamo ad infilarci noi, no?
Cioe' questo ha preso l'aereo per firenze, ha fatto scalo a monaco, l'hanno dirottato a torino e mo' riparte per londra?
Non sta bene, bene sto berbatov...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 21:46

Io, personalmente, preferisco Drogba.  :pp

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cioè questo con il viaggio aereo pagato dalla Fiorentina è andato a parlare con la Juve e ha firmato col Fulham.
Fenomeno vero!!  :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gigiovianello il 29 Ago 2012, 21:40
hai un atteggiamento di borgata simile a quello dei tifosi giallozozzi

hai esordito col timore che potessero darti del romanista (cosa spregevole, siamo d'accordo) e poi lo fai tu??

Per il resto non te incazzà...  Take it easy. tanto parliamo di trattative sulle quali NESSUNO tranne Lotitare ha delle certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva