Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 15:12
    ...ed allora anche Diakitè sta facendo BENISSIMO i suoi interessi perciò GIOCHERA': giusto?  :ssl
Diakitè da 1 anno e mezzo a quanto pare sta cercando (e magari ha trovato) una nuova sistemazione , Floccari vogliono mandarlo via . Se lui non è convinto e vuole restare per dare il suo contributo va bene . Diakitè invece voglio capire quali stimoli abbia per poter giocare , ma io non lo metterei in tribuna a prescindere , sta a Petkovic capire se il giocatore puo' dare ancora qualcosa alla Lazio .
Non capisco il paragone tra i due che non c'entra niente .

Citazione di: charlie il 30 Ago 2012, 15:20
ma a voi Mesbah ve farebbe schifo?
a me no sinceramente
A me si

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2012, 15:19
regà, rimanete lucidi.

è mercato, si parla di soldi veri. nessuno fa beneficenza.
peccato.solo uno di buon cuore potrebbe accollarsi floccari zarate alfaro o rocchi

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 15:11
Cuchì, essi bono che tu sei in buona fede ma se scrivi una cosa del genere il troll che s'accoda lo trovi.
In porta e sugli esterni eravamo messi bene, al centro c'era uno che reggeva malamente la baracca, e cioè Siviglia, insieme a tre pippe scatenate.
Il centrocampo si poggiava su quattro titolari contati, l'attacco su due.
Non c'era un'alternativa che fosse minimamente valida: Baronio, Foggia, Dabo con le vene varicose, Firmani, l'Eliseu visto a Roma, il prode Makinwa, Del Nero.
Mi sa che quella stagione non ve la ricordate bene.

Io mi sto riferendo alla Lazio che ha chiuso la stagione 2008-'09, che non aveva la coppa internazionale da giocare.
In difesa c'erano in panchina Diakité e Cribari. Lo scorso anno Diakité e Stankevicius, per esempio.
A centrocampo c'erano in panca Matuzalem (ma a te non piaceva da morire?) e Dabo.
In attacco, Rocchi (di 3 anni fa).
Lo scempio, appunto, fu consumato in quell'estate.   
Mica sto dicendo che la rosa 2009-'10 è paragonabile a questa.
Dico che nell'estate 2009 c'erano aspettative di crescita (e di insediamento nei primissimi posti) simili a quest'estate.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 15:24
(Io insisto che Baronio fece molto bene fino al ritorno di Ledesma, che ebbe prestazioni paragonabili al biondo centrocampista, niente de che)

no dai. tu ce l'hai con ledesma.... questa è una eresia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2012, 15:17
no Obi ha più presenze in serie A ed è più di rottura rispetto al nostro

ha 18 mesi in più l'interista...  ma come caratteristiche siamo là, anche Onazi "rompe", e con i piedi è migliore, mia opinione.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 30 Ago 2012, 15:22
Quoto.
Quella squadra senza Ledesma fino a febbraio, con Matuzalem trequartista quando non era rotto, con Baronio (ma a volte anche Firmani) titolare.

Ma anche tutti e due insieme con Dabo a completare il terzetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 15:26
ha 18 mesi in più l'interista...  ma come caratteristiche siamo là, anche Onazi "rompe", e con i piedi è migliore, mia opinione.
no lascia sta Obi ha un'ottima tecnica, lo prenderei immediatamente se fosse possibile...lui come mezzala sarebbe un grandissimo acquisto, lo seguo dai tempi della primavera

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Arrivati a sto punto penso sarà Rocchi ad andare via per gli esuberi cominica ad essere un po tardi...mancano circa 27 ore alla fine e gli affari da concludere sono veramente tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: And159 il 30 Ago 2012, 15:25
peccato.solo uno di buon cuore potrebbe accollarsi floccari zarate alfaro o rocchi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 15:26
Io mi sto riferendo alla Lazio che ha chiuso la stagione 2008-'09, che non aveva la coppa internazionale da giocare.
In difesa c'erano in panchina Diakité e Cribari. Lo scorso anno Diakité e Stankevicius, per esempio.
A centrocampo c'erano in panca Matuzalem (ma a te non piaceva da morire?) e Dabo.
In attacco, Rocchi (di 3 anni fa).
Lo scempio, appunto, fu consumato in quell'estate.   
Mica sto dicendo che la rosa 2009-'10 è paragonabile a questa.
Dico che nell'estate 2009 c'erano aspettative di crescita (e di insediamento nei primissimi posti) simili a quest'estate.
Cuchi' , mi sa che ti ricordi male : c'avevamo l'EL .
E nel forum era pieno di topic dove si parlava di Ledesma , Pandev e della Supercoppa (culo oppure no?)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 15:12
    ...ed allora anche Diakitè sta facendo BENISSIMO i suoi interessi perciò GIOCHERA': giusto?  :ssl
mi pare il minimo  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: ssl_1900 il 30 Ago 2012, 15:26
no dai. tu ce l'hai con ledesma.... questa è una eresia

Tarallo va ignorato quando parla di ledesma, muslera o carrizo

:p

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pablito1977 il 30 Ago 2012, 15:28
Arrivati a sto punto penso sarà Rocchi ad andare via per gli esuberi cominica ad essere un po tardi...mancano circa 27 ore alla fine e gli affari da concludere sono veramente tanti

ne riparliamo tra una mezz'ora.

Io dico rocchi all'inter e floccari al bologna.

In serata portiamo l'attacco ad Abdellaoue o chi per lui (Matri con Diakite de mezzo? magari)

est1900

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 15:24
(Io insisto che Baronio fece molto bene fino al ritorno di Ledesma, che ebbe prestazioni paragonabili al biondo centrocampista, niente de che)

No, Tara', accetto tutto. Ma l'elogio ad uno che l'anno dopo finì in LegaPro e due anni dopo finì disoccupato perchè nessuno se l'accattava no, te prego.
Un giocatore di un'inconsistenza unica.
Ricordo solo una generosissima prova a Genova con anche Del Nero titolare.
Il resto uno psicodramma.
Prova ne sia che con Ledesma in campo (e anche altri ok) la media punti raddoppiò.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 15:28
Tarallo va ignorato quando parla di ledesma, muslera o carrizo

:p

:)

in genere lo faccio. ma quando esagera....

:=))

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Milano – Intercettato dai nostri inviati presso l'ATAHOTEL EXECUTIVE di Milano, cuore del calciomercato, Vincenzo D'Ippolito, in merito al trasferimento di Alfaro è stato intervistato in esclusiva da Lazialtià.it. Queste le dichiarazioni dell'agente Fifa: "Alcuni mesi fa Lotito chiedeva 4 milioni di euro per la metà del suo cartellino e 700 mila euro per il prestito oneroso. Per questo lo avvertii che in questo modo lo avrebbe quasi svenduto negli ultimi giorni di mercato. Possibili destinazioni? Il Cesena si è fatto avanti, ma la piazza non è gradita dal mio assistito; anche lo Spezia ha mostrato un interesse. Comunque credo che entro le 19.00 di domani il giocatore troverà la sua sistemazione". Tuttavia, continuano le sirene spagnole per l'attaccante: "Il Levante si è definitivamente tirato indietro, ma negli ultimi giorni il calciatore è finito nel mirino del Celta Vigo. Anche il Chievo rimane una pista calda. Vedremo...". Infine una battuta sul neo acquisto del Bologna, Pazienza, più volte proposto da D'Ippolito alla società biancoceleste: "Non c'è stato niente da fare, anche in questa sessione di mercato ho provato a parlare con Lotito e Tare ma hanno rispedito la proposta al mittente".

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 15:28

In serata portiamo l'attacco ad Abdellaoue o chi per lui (Matri con Diakite de mezzo? magari)

eddai smettila.

appena mi metto l'anima in pace arrivi tu col tuo ottimismo...

;)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 15:28

tra mezzora???...vedo sempre difficile e cmq il tempo inizia a stringere

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Mi ricordo bene. Nella stagione 2008-'09 non avevamo da giocare coppe internazionali. Quindi, non c'era bisogno di una panchina lunga, che infatti non avevamo.

Mi dite chi minchia ha mai scritto che la Lazio 2009-'10 è paragonabile a questa???

Io ho detto che quando Tare era al telefono con Cellino per Canini si era conclusa una stagione che ci aveva visto vincere con una buonissima squadra. Che poi è stata sfasciata.
Ma la Lazio del 13 maggio 2009 non era sensibilmente inferiore a questa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
"Non me ne vado dalla Lazio"
Il biancoceleste aveva già stretto un accordo con la società rossoblù. Ora parte la caccia a un altro attaccante
di LUCA BACCOLINI

MILANO – Niente Bologna per Sergio Floccari. L'attaccante laziale non si muoverà da Roma. In tarda mattinata era cominciata a circolare la voce della possibile interruzione della trattativa, e pochi minuti fa è arrivata la conferma dall'entourage rossoblu che staziona all'Atahotel di Milano, sede del calciomercato. Il giocatore, dopo essersi confrontato con l'allenatore biancoceleste Petkovic, ha deciso di continuare la sua avventura nella capitale e proverà a ritagliarsi uno spazio nonostante la presenza di un totem come Klose, che gioca punta unica di riferimento.

Col Bologna era già tutto chiuso: accordo col giocatore (triennale a poco più di un milione a stagione) e 800.000 euro alla Lazio per il prestito, con riscatto a 3.7 per un totale di 4.5 milioni. Adesso comincia la caccia ad un altro attaccante. Sarà battaglia fino a domani sera alle 19. (30 agosto 2012)

Discussione precedente - Discussione successiva